CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 108 di 108 primaprima ... 85898106107108
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,076 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid L'avatar di PinoCampagna


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato l'S2 plus come secondo telefono. È ancora nella scatola e prima di caricarlo ho visto qualche videorecensione. In un video un ragazzo faceva vedere come aggiornarlo alla 4.2 tramite odin e dopo averlo acceso ha spiegato brevemente i cambiamenti. Ho notato che c'era una pallina bianca ogni volta che toccava col dito, e sarei interessato a sapere che cos'è e come si attiva/disattiva. Grazie

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
    Devi andare su Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore e mettere un segno di spunta alla voce "Mostra tocchi"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PinoCampagna per il post:

    WlaVespa88 (03-04-15)

  3.  
  4. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi è capitato un paio di giorni fa che mio S2 Plus restasse inluppato al boot (scritta SAMSUNG perenne...).
    Non essendo molto pratico, dopo i consueti tentativi, compresa la wipe cash partition, l'ho portato al cinese sotto casa, il quale mi ha reistallato il kernel (ho visto che adesso c'è la versione 3.0.30-1040387 del 11/03/2013, mentre la versione di Android è la 4.1.2).
    Poi ho reinstallato le app che mi servono, sembrava tutto perfetto, fluido, veloce, ma purtroppo mi sono accorto che usando il navigatore di Google Maps (ma succede anche con Waze), quando mi muovo in macchina, dopo un tempo che va da 1 minuto a poco più il cellulare si resetta da solo.
    Non sono riuscito a legare questo evento a qualcosa in particolare, forse quando cambia cella (visto che da fermo non mi capita).
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema, e soprattutto, prima di decidermi a cambiare telefono, posso tentare qualcosa per risolvere? Grazie a tutti.

  5. #1073
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxOnTheRun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi è capitato un paio di giorni fa che mio S2 Plus restasse inluppato al boot (scritta SAMSUNG perenne...).
    Non essendo molto pratico, dopo i consueti tentativi, compresa la wipe cash partition, l'ho portato al cinese sotto casa, il quale mi ha reistallato il kernel (ho visto che adesso c'è la versione 3.0.30-1040387 del 11/03/2013, mentre la versione di Android è la 4.1.2).
    Poi ho reinstallato le app che mi servono, sembrava tutto perfetto, fluido, veloce, ma purtroppo mi sono accorto che usando il navigatore di Google Maps (ma succede anche con Waze), quando mi muovo in macchina, dopo un tempo che va da 1 minuto a poco più il cellulare si resetta da solo.
    Non sono riuscito a legare questo evento a qualcosa in particolare, forse quando cambia cella (visto che da fermo non mi capita).
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema, e soprattutto, prima di decidermi a cambiare telefono, posso tentare qualcosa per risolvere? Grazie a tutti.
    Thread errato

    Lo riporti dal cinese e glielo dici


    Come dico sempre...
    ..dai cinesi non ci comprerei neanche il riso...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, è quello che farò.
    Però nel frattempo mi sarebbe piaciuto sapere se si aveva esperienza di problematiche simili e/o se, per esempio, siete a conoscenza di versioni di kernel più affidabili in modo da chiedere un'installazione specifica.
    Poi, cinesi, giapponesi, coreani, italiani, sono dell'idea che dipenda dalla singola persona e non dall'etnia di appartenenza ...
    Scusatemi per il thread sbagliato, non sono molto pratico del forum.

  7. #1075
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxOnTheRun Visualizza il messaggio
    Certo, è quello che farò.
    Però nel frattempo mi sarebbe piaciuto sapere se si aveva esperienza di problematiche simili e/o se, per esempio, siete a conoscenza di versioni di kernel più affidabili in modo da chiedere un'installazione specifica.
    Poi, cinesi, giapponesi, coreani, italiani, sono dell'idea che dipenda dalla singola persona e non dall'etnia di appartenenza ...
    Scusatemi per il thread sbagliato, non sono molto pratico del forum.
    Segui questa...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192


    Se non risolve....
    ...riportalo a chi di dovere

    Per domande o INFO sulla procedura fai riferimento al Thread appena suggerito
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, molte grazie, proverò.

Pagina 108 di 108 primaprima ... 85898106107108

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy