Se il terminale vede l'aggiornamento dagli l'ok e lascia che si aggiorni. Non devi fare null'altro che attendere il riavvio![]()
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
Dopo una settimana con Android 4.2.2 posso dire che in generale il telefono è migliorato molto, quindi consiglio a tutti di fare l'aggiornamento. Il consumo di ram è aumentato, arriva a circa 600 mb. Gli unici veri problemi che ho riscontrato sono uno spegnimento improvviso con una diminuzione del 20% di batteria e la visualizzazione dei video su YouTube, che spero venga risolto con un aggiornamento dell'applicazione.
Per lo spegnimento improvviso qualcuno sa spiegarmi le possibili cause?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Grazie!
Comunque, sebbene anche la 4.2.2 sia sempre jelly bean, con 4gb di memoria interna a disposizione, poter spostare le app su micro sd mi sembra un buon miglioramento.
Salve a tutti vorrei esporre il mio problema: Ho la mia ragazza che possiede il galaxy s2 plus, ha fatto anche lei l'aggiornamento, però dopo quest'ultimo, non riesce più ad aprire i programmi che aveva installato?? Mi sapreste dire se si può risolvere?? Buona serata a tutti
È successo anche a me con chrome. Ho risolto disinstallando gli aggiornamenti e successivamente ho aggiornato l'applicazione dal play store.
Ok grazie ragazzi