se ti sono stato d aiuto me lo dai un thanks xD
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
se ti sono stato d aiuto me lo dai un thanks xD
Ragazzi x il momento l unico problema che ho riscontrato dopo l aggiornamento è che nel log delle chiamate perde la memorizzazione dell ordine di visualizzazione. In pratica anche se imposto l ordine: vedi tutte le chiamate .. al prossimo richiamo del registro mi fa vedere tutto sia le chiamate che gli sms.
Succede anche ad altri.? Avete risolto ?
Secondo voi é giusto fare il beckup dei dati con kies poi resettare il cell dalle impostazioni contenuto nel cell
Aggiornare alla 4.2 con kies e il computer ed infine ripristinare i dati sempre con kies?
fai come ho fatto io, fai il backup con il programma titanium backup, ti sposterà tutta sulla sd.Estrai la sd cosi non rischi di cancellare i dati nella sd. Installa la 4.2.2, vai nelle impostazione e ripristina i dati di fabbrica. Scarica di nuovo titanium inserisci i dati nelle apps
Salve, dopo l'aggiornamento mi appare un messaggio con scritto che il motore di sintesi di google è stato fermato. Ne sapete qualcosa ?
Nelle impostazioni devi semplice disinstallarlo e successivamente installarlo. Ho avuto anche io lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Anche io ho fatto l'aggiornamento.. peccato che ora mi vada spesso in errore dicendomi programma google+ bloccato.. oppure risorse google bloccato etc..
E poi tante app le ho dovute disinstallare e reinstallare perchè non funzionavano più.. :-(
Allora? Non ho capito cosa dovrei fare, scusatemi se rompo!ma tutti dicono che con un reset si risolvono i problemi e per me non è stato così! Volevo sapere alla fine se devo fare un reset senza fare i backup dei giochi quindi perdendo tutti i dati!