CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 54 di 108 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma che risposta è?
    Se vuoi rispondere con cortesia bene, altrimenti evita
    Grazie
    Ho sempre risposto con cortesia, ma a persone così piene di sé che dicono cagate spacciandosi per esperti, non si può che rispondere da idioti... Così che possano comprendere... Non è possibile dare consigli identici a tutti, senza nemmeno sapere quale è il problema... Consigli che hanno portato più problemi che altro...Ma vabbene lasciamo che gente così sparli di informatica senza nemmeno sapere cosa è un sistema binario... Così il forum non morirà mai....
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ma che litigate? ma lasciate perdere, è poi è NATALE.
    Sentite, io faccio parte del gruppo "fortunati", quelli che si ritrovano uno smartphone aggiornato e funzionante. Però lasciatemi dire, anzi fare una riflessione: ho eseguito l'aggiornamento a cellulare "vergine", cioè appena comprato; anzi pur essendo nuovo ho addirittura eseguito tutti i Wipe Data.
    Il pensiero che mi è venuto in mente ( e per favore non sono smanettona, capisco poco di informatica ecc. ecc.) è che appunto perchè non aveva nessuna piattaforma "occupata" da strascichi di files di qualunque applicazione sia scaricata, sia di default, il nuovo SO si sia installato senza errori.
    Oltretutto questo Plus è il quarto che utilizzo e, mentre (leggete i post dell'ultimo anno, se ce la fate) più di un utente lamentava bugs, problemi ecc., ho sempre avuto esemplari "perfettamente" funzionanti: il che mi fà dire che, o io ho nelle mani un potere sovrumano, o che i miei cellulari provengano da partite "regolari", o che io li tratti bene.
    Fate voi.

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ma che litigate? ma lasciate perdere, è poi è NATALE.
    Sentite, io faccio parte del gruppo "fortunati", quelli che si ritrovano uno smartphone aggiornato e funzionante. Però lasciatemi dire, anzi fare una riflessione: ho eseguito l'aggiornamento a cellulare "vergine", cioè appena comprato; anzi pur essendo nuovo ho addirittura eseguito tutti i Wipe Data.
    Il pensiero che mi è venuto in mente ( e per favore non sono smanettona, capisco poco di informatica ecc. ecc.) è che appunto perchè non aveva nessuna piattaforma "occupata" da strascichi di files di qualunque applicazione sia scaricata, sia di default, il nuovo SO si sia installato senza errori.
    Oltretutto questo Plus è il quarto che utilizzo e, mentre (leggete i post dell'ultimo anno, se ce la fate) più di un utente lamentava bugs, problemi ecc., ho sempre avuto esemplari "perfettamente" funzionanti: il che mi fà dire che, o io ho nelle mani un potere sovrumano, o che i miei cellulari provengano da partite "regolari", o che io li tratti bene.
    Fate voi.
    La tua teoria è giusta, e l'avvalora il fatto che anch'io ho due s2 plus con date di produzioni diverse, l'ultimo l'ho preso con aggiornamenti gia installati del 4.1 ed quest'ultimo va un po meglio dell'altro con il 4.2, mentre nel primo ho dovuto mettere il 4.3 mod...per questo mi sto battendo per non far fare un aggiornamento globale a tutti, ma solo alle persone che hanno gia problemi con il 4.1 o a quelli che si sentono coraggiosi di sperimentare la nuova versione che, come ampiamente detto, verrà di nuovo corretta nei primi mesi del prossimo anno, solo all'ora si potra fare una campagna di aggiornamento di massa.
    Per ora eviterei di consigliare l'upgrade a chi ha gia un cellulare perfettamente funzionante e con una buona durata di batteria, cosa che con il 4.2 non è piu assicurata, salvo essere fortunati di avere un cellulare compatibile al 100% con il 4.2 senza fare i wipe, che ricordo sono consigiati dagli esperti ma non necessari nelle versioni ufficiali.
    Sperando di chiudere nuove divergenze auguro buone feste a tutti....
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    nuova versione che, come ampiamente detto, verrà di nuovo corretta nei primi mesi del prossimo anno, solo all'ora si potra fare una campagna di aggiornamento di massa.
    ............
    Sperando di chiudere nuove divergenze auguro buone feste a tutti....
    Chiudendo le divergenze, inutili per altro, vorrei però che si facesse chiarezza su questo punto.
    Dove hai letto che ci sarà un nuovo aggiornamento nei primi mesi del prossimo anno ?

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    La tua teoria è giusta, e l'avvalora il fatto che anch'io ho due s2 plus con date di produzioni diverse, l'ultimo l'ho preso con aggiornamenti gia installati del 4.1 ed quest'ultimo va un po meglio dell'altro con il 4.2, mentre nel primo ho dovuto mettere il 4.3 mod...per questo mi sto battendo per non far fare un aggiornamento globale a tutti, ma solo alle persone che hanno gia problemi con il 4.1 o a quelli che si sentono coraggiosi di sperimentare la nuova versione che, come ampiamente detto, verrà di nuovo corretta nei primi mesi del prossimo anno, solo all'ora si potra fare una campagna di aggiornamento di massa.
    Per ora eviterei di consigliare l'upgrade a chi ha gia un cellulare perfettamente funzionante e con una buona durata di batteria, cosa che con il 4.2 non è piu assicurata, salvo essere fortunati di avere un cellulare compatibile al 100% con il 4.2 senza fare i wipe, che ricordo sono consigiati dagli esperti ma non necessari nelle versioni ufficiali.
    Sperando di chiudere nuove divergenze auguro buone feste a tutti....
    Anche io confermo che ho un s2 plus acquistato da poche settimane con 4.1 aggiornata dalla casa che va perfettamente, superstabile, navigazione velocissima, durata della batteria ottima, insomma senza nessuna pecca (aspettate che mi gratto), non mi sogno minimamente di aggiornare alla 4.2, ma neppure di aggiornare la versione 4.1 che ho preinstallata, infatti ho disabilitato gli aggiornamenti.
    Sono d'accordo con Attila che se un cell funziona perfettamente non ha senso imbarcarsi in un qualsiasi aggiornamento con il rischio di ottenere più problemi che vantaggi.

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ma che litigate? ma lasciate perdere, è poi è NATALE.
    Sentite, io faccio parte del gruppo "fortunati", quelli che si ritrovano uno smartphone aggiornato e funzionante. Però lasciatemi dire, anzi fare una riflessione: ho eseguito l'aggiornamento a cellulare "vergine", cioè appena comprato; anzi pur essendo nuovo ho addirittura eseguito tutti i Wipe Data.
    Il pensiero che mi è venuto in mente ( e per favore non sono smanettona, capisco poco di informatica ecc. ecc.) è che appunto perchè non aveva nessuna piattaforma "occupata" da strascichi di files di qualunque applicazione sia scaricata, sia di default, il nuovo SO si sia installato senza errori.
    Oltretutto questo Plus è il quarto che utilizzo e, mentre (leggete i post dell'ultimo anno, se ce la fate) più di un utente lamentava bugs, problemi ecc., ho sempre avuto esemplari "perfettamente" funzionanti: il che mi fà dire che, o io ho nelle mani un potere sovrumano, o che i miei cellulari provengano da partite "regolari", o che io li tratti bene.
    Fate voi.
    Ciao, purtroppo devo accodarmi agli utenti che hanno riscontrato problemi con la 4.2.2, nonostante avessi effettuato l'aggiornamento dopo una settimana o poco più dall'acquisto del terminale (con tanto di ripristino e wipe vari). Fortunatamente mi si è spento solamente una volta ma non credo sia un caso...

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi qual'è la differenza tra questi csc? tralasciando l'aggiornamento alla 4.2.2 Cattura.jpg
    Ultima modifica di SeVen91; 21-12-13 alle 11:59

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo su questo ed altri forum dedicati, si percepisce molta confusione sul da farsi o meno l'aggiornamento dell' S2 PLUS alla versione 4.2.2 !!! Chi l'ha fatta quali esperienze puo' evidenziare? Conviene aspettare magari qualche altro tempo per ulteriori fix e/o aggiornamenti?
    Alcuni dicono che dopo aver aggiornato, occorre ripristinare il telefono con il FACTORY SETTING onde evitare possibili problemi di crash. E' vero?
    Ho un telefono S2 PLUS (italia) appena acquistato, posso aggiornare tranquillamente, oppure aspettare tempi migliori?
    P.S.1 Qualcuno ha sentito direttamente Samsung (o centri assistenza Samsung) in merito? Che dicono?
    P.S.2 L'eventuale aggiornamento si puo' fare direttamente via WireLess dal proprio router? (circa 500Mb?) E' consigliabile questa strada o meglio tramite Kies?

    Grazie a tutti e BUON NATALE!

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io dopo un po di ondecisione ho aggiornato e la batteria in un primo tempo durava meno di prima, comunque se c'è il rischio di malfunzionamenti forse non vale la pena di aggiornare alla fine le dofferenze sono minime.
    Se siete contenti con la 4.1 tenetelo così com'è

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @ julio74

    Fai le stesse domande in ogni topic....

    Gli aggiornamenti servono a migliorare le prestazioni del telefono. Punto! Poi se uno si trova bene con la versione che ha può anche non aggiornare. Il factory reset non è obbligatorio (io mai fatto) ma se vuoi puoi farlo soprattutto se non hai ancora installato nulla. Questo aggiornamento era disponibile già da settembre in Germania, da noi si sa che arrivano sempre molto tardi, ed è collaudatissimo. Non credere ne usciranno altri.

Pagina 54 di 108 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy