CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 55 di 108 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Leggendo su questo ed altri forum dedicati, si percepisce molta confusione sul da farsi o meno l'aggiornamento dell' S2 PLUS alla versione 4.2.2 !!! Chi l'ha fatta quali esperienze puo' evidenziare? Conviene aspettare magari qualche altro tempo per ulteriori fix e/o aggiornamenti?
    Alcuni dicono che dopo aver aggiornato, occorre ripristinare il telefono con il FACTORY SETTING onde evitare possibili problemi di crash. E' vero?
    Ho un telefono S2 PLUS (italia) appena acquistato, posso aggiornare tranquillamente, oppure aspettare tempi migliori?
    P.S.1 Qualcuno ha sentito direttamente Samsung (o centri assistenza Samsung) in merito? Che dicono?
    P.S.2 L'eventuale aggiornamento si puo' fare direttamente via WireLess dal proprio router? (circa 500Mb?) E' consigliabile questa strada o meglio tramite Kies?

    Grazie a tutti e BUON NATALE!

    Ciao

    Premetto che non sono un super esperto. Io ho aggiornato tramite wifi con adsl. Subito dopo aver aggiornato mi sono accorto che alcune app andavano in crash. Seguendo i consigli del forum, alcune le ho disinstallate e reinstallate, altre ho tolto solo l'ultimo aggiornamento e poi riaggiornate.
    Ora va tutto ok senza nessun problema. Però pare che a qualcuno abbia creato grossi problemi questo aggiornamento. Penso dipenda anche da che app siano installate .

    Buon Natale a te

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io, dalla mia esperienza dico che la 4.2.2 è fantastica ma con parecchi problemi. Il primo e per me cruciale è quello della batteria , non dura nemmeno giornata .. poi da come vedo varia da cellulare a cellular perché chi come me ha riscontrato problemi chi migliorie.
    Io sono tornato alla 4.1.2 che per me è la migliore per questo cellulare.

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, io ho appena aggiornato e riscontro qualche piccolo problema con alcune applicazioni.
    1) Chrome non si apre e mi chiede di inviare i rapporti così anche come dropbox.
    2) la barra in alto, nella barra dove appaiono le icone, notifiche, %batteria, segnale rete ecc... risulta essere trasparente, conseguentemente si leggono male (avendo i caratteri e simboli bianchi).
    Se entro in una applicazione la barra in alto diventa nera.

    ci sono impostazioni che bisogna eseguire o ci sono soluzioni diverse?

    Sicuro del vs aiuto vi saluto e vi auguro buona serata.

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema, ma come si disinstallano gli aggiornamenti di Chrome e gooogle+, per poi reinstallarli?

    Grazie infinite e ciao

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di GabryMRT


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 157 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non va bene
    In sezione solo raccolta delle rom presenti in sezione, niente rimandi a xda
    Edita cortesemente

    Grazie
    Scusami tutte le rom sono li alcune rom non sono postate qui su androidiani ..

    Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
    Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danym76 Visualizza il messaggio
    Ciao gianfr94, se non erro dovresti andare in impostazioni/Altro/Gestione applicazioni/ cercare Motore di sintesi Google, entrarci dentro (tappare?), disinstallare gli aggiornamenti.
    Dopodiché vai sul google play, nelle tue app e dovresti vedere la app con l'aggiornamento. La aggiorni e tutti tornerà a funzionare.
    Io ho trovato questa indicazione nel forum, e fatto ciò tutto è tornato come prima.

    Spero funzioni anche a te!
    Ciao ciao.
    il problema del motore di sintesi è risolto però il cell si blocca lo stesso

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfr94 Visualizza il messaggio
    il problema del motore di sintesi è risolto però il cell si blocca lo stesso
    Io con la procedura sopra descritta ho risolto il problema delle applicazioni non funzionanti.
    Ora mi rimane il problema delle icone nella barra della home e il problema che non riesco a rinominare il nome del bluetoot, come si faceva nel precedente fw.
    mi aiutate?
    Grazie a tutti e ciao

  9. #548
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsog Visualizza il messaggio
    Io con la procedura sopra descritta ho risolto il problema delle applicazioni non funzionanti.
    Ora mi rimane il problema delle icone nella barra della home e il problema che non riesco a rinominare il nome del bluetoot, come si faceva nel precedente fw.
    mi aiutate?
    Grazie a tutti e ciao
    La barra trasparente è cosi di default devi cambiare sfondo per vedere meglio le icone, per il blutooth si rinomina con il nome del dispositivo che trovi in impostazioni/altro/info sul dispositivo/nome dispositivo
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  10. #549
    Androidiano L'avatar di davdd


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho comprato oggi l s2 plus e subito mi e arrivata la notifica dell aggiornamento..mi consigliate di farlo o no ? Non vorrei peggiorarlo

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #550
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davdd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato oggi l s2 plus e subito mi e arrivata la notifica dell aggiornamento..mi consigliate di farlo o no ? Non vorrei peggiorarlo

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Provalo cosi, se ti va bene non lo aggiornare....se invece hai problemi aggiorna pure tanto peggiorare non puo...
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Pagina 55 di 108 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy