CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 59 di 108 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max Pro M1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da danym76
    Buongiorno a tutti,

Come da titolo Vi aggiorno sul mio status, dopo un po' di convivenza con l'aggiornamento alla 4.2.2.
    Premesso che il telefono l'ho acquistato nei primi giorni di luglio del 2013 ed è il mio primo cellulare android.
    Prima avevo avuto esperienze solo con Nokia, sia S40 che Symbian.
    L'unica precedente esperienza ne deriva dal tablet samsumg tab 2... ma sono abbastanza diversi.

Vi posso dire che appena comprato dopo pochi giorni mi è stato chiesto di eseguire un update e se non sbaglio era il passaggio alla 4.1.2.
    Fatto fare con la batteria in carica, ma non ricordo se era full o no.
    Questo aggiornamento l'ho fatto fare sempre con batteria in ricarica e devo dire che la stessa non ha risentito molto dell'aggiornamento.
    Sia chiaro, il telefono non lo uso ne per giocare ne per ascoltare musica in modo sistematico. Ogni tanto, quando ho tempo.
    Lo uso per telefonare, mandare sms, whatsapp, internet (ogni tanto, se necessario), leggere libri e qualche volta, verso sera gioco a Ruzzle.
    Gli unici giochi installati sono Subway surfer, ruzzle e un Mahjong.
    Lo carico nella notte e al mattino alle 7.30 lo stacco e mi arriva tranquillamente a sera intorno alle 23.00 che ho ancora la batteria intorno al 30%.
    Di certo utilizzo delle accortezze: non lo controllo ogni 5 minuti per vedere se qualcuno mi ha scritto e soprattutto, lavorando e avendo famiglia, non è il mio primo pensiero, per un momento di relax. Non ho settato particolari cose - non essendone capace e comunque a conoscenza - se non una gestione della luminosità automatica ma settata sul chiaro oltre la metà.
    Poi una volta finito di utilizzare delle app, le chiudo dalla gestione della memoria.

Spero, comunque, per chi è nell'indecisione di aggiornare - con le mie stesse caratteristiche di utilizzo/necessità - che questo mio post possa essere utile.

Buon Natale a tutti!
    Con un uso cosi dovresti fare nella norma almeno 24/36 ore, notavi consumi minori con la 4.1.2?
    Sempre uguale. Nessuna variazione. Ieri per esempio alle 23 passate avevo ancora 51% (e ho telefonato parecchio, per i miei gusti ovviamente!). Per pigrizia l'ho messo sotto carica, perché sono certa che nel momemto del bisogno sarò a terra di batteria! (Legge di Murphie....)
    Posso dirti, che in vacanza, senza connessione dati (ero all'estero) facevo 2 giorni ma non lo usavo tantissimo, solo qualche gioco per mia figlia.
    tmp_Screenshot_2013-12-23-23-43-29-708449708.jpg
    tmp_Screenshot_2013-12-23-23-43-121962461048.jpg
    Ultima modifica di danym76; 24-12-13 alle 09:02
    Mensi Danila

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

...dopo l'aggiornamento con il risparmio energetico attivo il cellulare si spegneva e la riaccensione non era immediata (francamente non avevo mai provato il risparmio enrgetico prima dell'aggiornamento); altra anomalia ma che non so se dipenda dall'aggiornamento l'ho avuta con waze (app per la navigazione) che mi si è bloccata dopo un'ora di viaggio...altri hanno riscontrato simili inconvenienti? Ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi si è riavviato improvvisamente il device cosa puo essere successo? Stavo navigando su internet e mi si blocca poi bloccando lo schermo mi si riavvia. Consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeVen91 Visualizza il messaggio
    Sisi alla grande, tolto alle 9 dal caricabatterie e utilizzandolo al massimo con 3g e 2 ore di musica e giocando tutto il giorno mi si è scaricato proprio 2 minuti fà 21:32.
    Secondo me è anche più fluido poco meno reattivo ma più fluido.
    "IMO per il momento resterò sulla 4.1.2 fino a quando non ci sarà un ulteriore aggiornamento della 4.2.2 che risolva i numerosi bug IMO"
    Scusa, per caso hai fatto il downgrade? se sì puoi spiegarmi come?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panda95 Visualizza il messaggio
    Scusa, per caso hai fatto il downgrade? se sì puoi spiegarmi come?
    Certamente, allora sappi però che questa procedura è a carico tuo quindi in caso di fallimento il cellulare ti diventa un fermacarte.. comunque scarica odin nel frattempo scarichi il firmware della 4.1.2 su sammobile " il mio è italiano quindi ho scaricato il firmware italiano per la garanzia" (io l'ho preso da li ovvero la versione prima dell'aggiornamento alla 4.2.2), spegni il cellulare e lo riaccendi premendo volume + tasto accensione e tasto centrale e entrerà in modalità download, su odin seleziona pda e inserisci il firmware scompattato e premi start, una volta finito il cellulare continuerà a riavviarsi sulla scritta samsung quindi devi fare l'hard reset. Da spento premi vol - tasto centrale e tasto accensione e procedi per i wipe data e wipe cache.

#ricorda che con il fallimento di questa procedura il cellulare potrebbe non funzionare quindi è a tuo rischio e pericolo
    PS: io con la 4.1.2 mi trovo da dio e la batteria mi dura più del doppio della 4.2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il mio problema è appunto la batteria! Con la 4.2.2 tiene molto meno soprattutto la connessione internet :/ però dato che già ho ridotto a fermacarte un galaxy ace mi sa che mi conviene tenermelo così D: grazie lo stesso

Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panda95 Visualizza il messaggio
    Il mio problema è appunto la batteria! Con la 4.2.2 tiene molto meno soprattutto la connessione internet :/ però dato che già ho ridotto a fermacarte un galaxy ace mi sa che mi conviene tenermelo così D: grazie lo stesso
    Se segui la guida è difficile sbagliare https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Androidiano L'avatar di davdd

Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Xk appena fatto l aggiornamento il tasto 'indietro' in basso a destra nn vibra piu al tocco?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve! Ho qualche problema con il mio s2 plus... Dopo l'aggiornamento alcune app sono morte, ho risolto istallandole nuovamente! Ma il problema maggiore sono gli spegnimenti improvvisi anche a batteria carica! Ho letto di vari bug di questo aggiornamento... Ma c'è un modo per ovviare a questo problema? O c'è solo da aspettare che Samsung rilasci un nuovo aggiornamento? (Almeno è in programma?)

Androidiano L'avatar di orni

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nycto Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema non da poco.
    molte delle applicazioni che avevo installato non girano più, non si aprono e mi dà il messaggio "(nome app) è stato arrestato", quindi mi chiede di visualizzare un report (che è di crash) e di inviare un feedback. Qualcuno ha consigli da darmi?
    Capitava anche a me dopo l'aggiornamento, mi hanno consigliato di fare così --- gestioni applicazioni \menu\ ripristina preferenze \ ripristina applicazioni ..... sembra che abbia risolto il problema!!!

Pagina 59 di 108 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio