CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 83 di 108 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Stamattina ho preso l'S2 Plus GT I9105P...
    Avevo letto i vari post su versioni e aggiornamenti ponendo anche qualche domanda..
    Tra le prime cose che ho guardato sul mio S2 Plus e' stata la versione di Android..

    VERSIONE ANDROID 4.2.2

    VERSIONE BUILD JDQ39.I0105PXXUBMI3

    Dopo consigli e letture avevo deciso di restare alla 4.1.2 ma mi ritrovo il Device gia' aggiornato..
    A parte il fatto che ora non so' come comportarmi sono curioso di sapere se questa BUILD e' una di quelle che girano nei Vs. S2 Plus o se e' una novita' di Samsung pulita da Bug e Lag..

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Stamattina ho preso l'S2 Plus GT I9105P...
    Avevo letto i vari post su versioni e aggiornamenti ponendo anche qualche domanda..
    Tra le prime cose che ho guardato sul mio S2 Plus e' stata la versione di Android..

    VERSIONE ANDROID 4.2.2

    VERSIONE BUILD JDQ39.I0105PXXUBMI3

    Dopo consigli e letture avevo deciso di restare alla 4.1.2 ma mi ritrovo il Device gia' aggiornato..
    A parte il fatto che ora non so' come comportarmi sono curioso di sapere se questa BUILD e' una di quelle che girano nei Vs. S2 Plus o se e' una novita' di Samsung pulita da Bug e Lag..
    È quella italiana...novità di Samsung???XDXD non scherziamo Samsung non conosce questa parola... se vuoi tornare alla 4.1.2 basta flasharla tramite odin...trovi la guida in sezione...io ti consiglio di rimanere sulla 4.2.2 perché va bene allo stesso modo ed ha una maggior durata della batteria...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  4. #823
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Bene e' quella italiana..
    Prima ancora di prendere l'S2 Plus (che comunque andra' a mio fratello) avevo scaricato tutto il necessario per Root, Flash ecc ecc di entrambe le versioni..
    I miei dubbi sul come comportarmi sono legati a quello che ho letto e sentito sulle 2 versioni di JB del Plus e sulla personale esperienza che ho con quello che' tuttora e' il mio Smartphone cioe' l'LG Dual..
    Con l'aggiornamento a ICS del Dual sono saltati fuori valanghe di problemi tutti diversi da un Dual all'altro...problemi che il mio, dopo l'aggiornamento, non ha mai avuto..
    Evidentemente l'avere o non avere problemi dopo un'aggiornamento dipende da tante variabili..
    Mi chiedo se non sia cosi' anche per la 4.2.2 del Plus e se l'avere un aggiornamento installato in fase di fabbricazione elimini i problemi..

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Bene e' quella italiana..
    Prima ancora di prendere l'S2 Plus (che comunque andra' a mio fratello) avevo scaricato tutto il necessario per Root, Flash ecc ecc di entrambe le versioni..
    I miei dubbi sul come comportarmi sono legati a quello che ho letto e sentito sulle 2 versioni di JB del Plus e sulla personale esperienza che ho con quello che' tuttora e' il mio Smartphone cioe' l'LG Dual..
    Con l'aggiornamento a ICS del Dual sono saltati fuori valanghe di problemi tutti diversi da un Dual all'altro...problemi che il mio, dopo l'aggiornamento, non ha mai avuto..
    Evidentemente l'avere o non avere problemi dopo un'aggiornamento dipende da tante variabili..
    Mi chiedo se non sia cosi' anche per la 4.2.2 del Plus e se l'avere un aggiornamento installato in fase di fabbricazione elimini i problemi..
    Se il telefono è uscito dalla fabbrica dopo che è stato rilasciato un aggiornamento ufficiale per quel paese, è ovvio venga distribuito con quell'aggiornamento. Il tuo ha la 4.2.2. italiana, rilasciata a dicembre ma con data changelog settembre 2013. E' ancora poco fluida e scattosa, (se provi a installare l'ultima 4.1.2 italiana ti accorgi subito della differenza). Le ultime versioni rilasciate sono di gennaio con changelog aggiornato a dicembre e vanno meglio ma non sono italiane (hanno comunque la lingua italiana). Io preferisco restare con la versione ufficiale perchè gli sviluppatori non hanno preso molto in simpatia l'S2 plus e i firmware non ufficiali non sono ancora del tutto compatibili. Il mio consiglio è: prova quella attuale, se non ti trovi bene metti la 4.1.2 italiana.

    p.s. l'LG ha sempre avuto un'ottimizzazione migliore a parità di versione firmware.
    Ultima modifica di medanor; 06-03-14 alle 16:35

  6. #825
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Buonasera Medanor...Dopo ore di smanettamenti e prove varie ho un quadro abbastanza preciso dell'S2 Plus..
    Ho provato a cercare nelle varie Sezioni ma oramai mi si incrociano gli occhi..
    Mi puoi dare un LINK valido per scaricare la 4.1.2 italia piu' stabile del S2Plus GT I9105P senza che debba incasinarmi con " SAMMOBILE"..

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Buonasera Medanor...Dopo ore di smanettamenti e prove varie ho un quadro abbastanza preciso dell'S2 Plus..
    Ho provato a cercare nelle varie Sezioni ma oramai mi si incrociano gli occhi..
    Mi puoi dare un LINK valido per scaricare la 4.1.2 italia piu' stabile del S2Plus GT I9105P senza che debba incasinarmi con " SAMMOBILE"..

    Per me Sammobile è quello più semplice, prendo sempre tutto da li, non ho altri link.
    Firmwares | SamMobile | Page 3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato medanor per il post:


  9. #827
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Grazie tante Medanor nel caso mi Registro su SamMobile....Ieri sera ero proprio scoppiato..Prima di iniziare a fare modifiche volevo prendere padronanza dell'S2..
    Tra Recovery Stock, Download Mode, Opzioni Svilupatore nascosta , Driver+ Odin + Kies da installare sul PC ecc ecc ho fatto le 2 di notte...
    Ti chiedo ancora 2 cose..
    Entrando in DOWNLOADING MODE e premendo VOL + nei vari dati che leggo manca la voce BINARY COUNTER...esiste una spiegazione ??
    Poi ho notato che il Tastierino SBLOCCO PIN della SIM e' osceno.. Non si vede quasi..Era cosi anche nella 4.1.2 ??

  10. #828
    Baby Droid L'avatar di Tony83X


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me tutto liscio
    Possesore di un Huawei P7

  11. #829
    Baby Droid L'avatar di Tony83X


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho CM11 con KitKat gira benissimo la consiglio
    Possesore di un Huawei P7

  12. #830
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Volevo ringraziare per l'aiuto e i chiarimenti ricevuti..Ora ho piena padronanza dell'S2 Plus..
    Per quanto riguarda la 4.2.2 in questi giorni di smanettamenti nessun Lag nessun Bug ma probabilmente il fatto che questo S2 Plus e' nato di fabbrica con la 4.2.2 ha evitato i problemi dell'aggiornamento ..
    Con quasi tutte le mie APP installate e senza eliminare eventuali APP di sistema poco utili ho 300 MB di RAM liberi e ancora 3,5 GB liberi di Memoria Interna..
    La Status Bar trasparente non fa' vedere bene le icone e dato che non dovrebbero esserci altri AGG alla 4.2.2 ho modificato almeno le icone del Livello segnale WiFi e le icone del Livello Segnale con Dati Attivati almeno cosi si vedono..
    Stesso discorso per alcune Icone con i colori sparati (Telefono-Rubrica) le ho modificate e ora non ti abbagliano...
    Non so' come girasse la 4.1.2 ma tutto sommato la 4.2.2 non e' malaccio..

Pagina 83 di 108 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy