È possibile che sia tramite OTA che con kies non mi trova il nuovo aggiornamento alla 4.2 jellywbean? Non so come aggiornare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
È possibile che sia tramite OTA che con kies non mi trova il nuovo aggiornamento alla 4.2 jellywbean? Non so come aggiornare
Puoi aggiornare manualmente con odin da pc.Scarichi il firmware che vuoi da SamMobile | Everything for your Samsung Mobile e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/ga...y-counter.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Devo necessariamente fare il root per questa procedura?
No assolutamente.La guida che ti ho postato spiega come installare una rom pre-root,ma quella che tu scarichi da sammobile è originale e senza root.Solo il procedimento di installazione va bene per entrambe.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Salve qualcuno mi può aiutare come mai il samsung s 2 plus di un mio amico ogni tanto sia suo telefonate e messaggi si blocca a schermo nero e gli tocca levare la batteria per riaccenderlo qualcuno sa il motivo grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Crhis78 (19-03-14)
E' il cosiddetto "deep sleep": lo faceva anche a me sull's2 prima dell'aggiornamento a Jelly Bean, da tre giorni ho dovuto cambiare tel perché l's2 mi si è rotto e sono passato all's2plus e mi sono accorto che ci risiamo con questo problema, ovvero schermo che rimane spento e l'unico modo è togliere la batteria o tenere premuto il tasto spegnimento per farlo riavviare.
Dal momento che ho capito l'andazzo e sono certo che il problema si ripresenterà (nonostante la versione 4.2.2) vorrei cercare di capire come risolverlo. Installare la 4.1.2 potrebbe essere una soluzione?