CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 64 di 108 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho bisogno di un vostro aiuto, ho aggiornato il mio s2 plus alla versione 4.2.2 e il mio gps ha smesso di funzionare.
    ho installato una serie di programmi che dovrebbero aiutarmi a "trovare i satelliti" ma non succede niente! Neanche a far girare il programma tutta la notte.
    Cosa devo fare???
    Vi ringrazio.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ottima guida!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMary Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Prima di aggiornare alla 4.2.2 mi arrivavano tranquillamente le notifiche push delle email, anche se tenevo la sincronizzazione automatica disattivata nel menu a tendina.. dopo l'aggiornamento, avendo ripristinato il cell, ho riconfigurato l'account email esattamente come stava prima, ma le notifiche push non mi arrivano più :-( o meglio mi arrivano solo con la sincronizzazzione generale attivata. Però sincetamente mi scoccia doverla tenere sempre accesa.. ;-) qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? Io ho un account di posta hotmail passato ad outlook..

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ragazzi nessuno può aiutarmi??... sapete dirmi se le notifiche push dell'email arrivano anke con la sincronizzazione automatica spenta??

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao sentite io dopo l aggiornamento alla 4.2.2 noto che nello scorrere la touch wiz lagga sempre cioe non e che ha lag ogni tanto ma ogni volta che si muove va a scatti anche a voi succede??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho letto i vari problemi, di cui sono stato vittima anche io, risolti tutti con gli aggiornamenti delle singole app.
    da ieri sera però ho problemi con il wifi: viene rilevato tranquillamente, viene connesso correttamente, ma risulta come se non ci fosse una connessione internet, quando altri telefoni e pc vanno da dio.
    ho provato a fare l'hard reset più volte...anche il wipe cashe...ma nulla...sembra partire per pochi secondi la connessione, poi si blocca....
    cosa fare in alternativa?

grazie in anticipo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma possibile che nessuno abbia il firmware sul PC?

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

sto cercando di upparlo su mediafire..vediamo se funziona e se riesco ad inserirlo...

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

ecco il file che tanto cercavate..Download ITV I9105PXXUBMI3 20131202163724 zip
    il tutto è stato testato personalmente ...

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato frankyct77 per il post:

darkraft (21-04-14),dieguccio (11-01-14),orni (11-01-14)

Baby Droid L'avatar di mda1971

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un aggiornamento sull'aggiornamento: sono riuscito più o meno a stabilizzare il telefono, ma a parte uno swype più efficiente (forse si poteva ottimizzare in qualche modo nella 4.1.2 e non me ne sono mai curato) e la possibilità di ordinare le icone della barra di notifica, tutto il resto fa c...re.
    Il problema maggiore che trovo è la durata della batteria con il posizionamento tramite cella e wifi attivo e l'uso spropositato di memoria di Google Play Services e Network Location (sempre di Google) che risulta attivo anche se il servizio è disabilitato.
    Sono fortemente tentato di tornare alla 4.1.2. O magari aspettare (sperare in) un nuovo aggiornamento. Novità in tal senso?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mda1971 Visualizza il messaggio
    Un aggiornamento sull'aggiornamento: sono riuscito più o meno a stabilizzare il telefono, ma a parte uno swype più efficiente (forse si poteva ottimizzare in qualche modo nella 4.1.2 e non me ne sono mai curato) e la possibilità di ordinare le icone della barra di notifica, tutto il resto fa c...re.
    Il problema maggiore che trovo è la durata della batteria con il posizionamento tramite cella e wifi attivo e l'uso spropositato di memoria di Google Play Services e Network Location (sempre di Google) che risulta attivo anche se il servizio è disabilitato.
    Sono fortemente tentato di tornare alla 4.1.2. O magari aspettare (sperare in) un nuovo aggiornamento. Novità in tal senso?
    io ero tornato alla 4.1.2 visto che la batteria si prosciugava in modo anomalo, qualche settimana dopo tanto per sfizio ho fatto l'aggiornamento via ota e adesso vedo che la batteria si è stabilizzata che cose strane xD

Pagina 64 di 108 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio