La batteria originale, prima di lasciarla, a quale percentuale era caricata? E quanto tempo è rimasta inutilizzata?
Circa 3 giorni se non erro..era al 100%,l'ho fatta scaricare fino al 30% questa notte e l'ho messa in carica fino al 100%..credete sia andata??un annetto buono c'è l'ha comunque..
No scusami...forse mi hai frainteso..la batteria lo lasciata inutilizzata per tre giorni circa e quando l'ho lasciata era al 100%..
Scusamipensavo non avessi capito..comunque ho provato un altra da 2100 originale piu recebte e questo problema non c'è :/ deduco che la batteria sè rovinata..o sbaglio??
Ragazzi domanda. C'è l's3 della mia ragazza che ultimamente si comporta malamente. Tutto originale ovviamente, nessun programma strano. La batteria le dura 6/7 ore al massimo senza usare il cellulare. Le ho giá fatto un reset totale più wipe cache. 1 anno fa (appena comprato riusciva a fare tranquillamente 2 giorni senza risparmio batteria.. Lei carica il cellulare circa 2/3 volte a settimana con un caricabatterie lg da 0.7 ampere. Dite che puó essere quello che ha causato il danno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Io non ho fatto alcun wipe, ma da qualche settimana ho una situazione simile a keveak
Questi sono i dati
Schermo 26%
Sistema Android 15%
Dispositivo in stand-by 11%
Standby cella 9%
Lo schermo ci sta anche, ma gli altri valori sono molto più alti di quello che erano qualche settimana fa
Di notte, in modalità aereo, con tutti i moduli spenti, la batteria si scarica di un 20% circa.
Ora cerco di fare qualche indagine per cercare di capirne di più.
Se avete qualche suggerimento vi ascolto![]()
Ciao ragazzi.. Scusate l'intromissione.. Devo ricomprare il caricabatterie x la quarta volta in un anno (non ci faccio nulla di speciale ma i caricatori Samsung come il resto fanno pietà..) :/ posso prendere il caricatore del note 2 da 2 ampere x caricare o crea problemi??? Grazie in anticipo per le risposte!! Buona serata!![]()