CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 248 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Bene non si sa. Si parla di migliorie e stabilità del sistema. Dovrebbe apportare anche fix per il wifi (anche se a me il msg di wifi instabile è apparso ancora). Qualcuno parla di maggiore durata della batteria. Io ho flashato direttamente il firmware poichè non potevo eseguirlo via ota per colpa del root
    Anch'io Mattyx89 l'ho flashato perché ho il root, ma si può trovare da qualche parte un changelog?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

No, le notizie sono poche e niente (anche se questo firmware gira già da diversi mesi) Attendiamo.. Qualcuno porterà consiglio

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che posso azzardare a dire è che effettivamente il wifi è più stabile e switcha meglio tra dati wifi e due wifi diversi, prima divevo farlo io manualmente quando il segnale era debole. Anche la fluidità sembra miglore...spero non siano solo suggestioni.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Il mio telefono non è italiano e negli ultimi giorni non è arrivato alcun aggiornamento... Però ne era arrivato uno forse 1 mese o 1 e mezzo fa... Sarà stato lo stesso? Fattostà che neanche io notai cambiamenti... A me gli aggiornamenti finora sono arrivati da scaricare direttamente sul telefono, non avendo root ne modifiche firmware di alcun genere.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo 24 ore dall'aggiornamento la durata della batteria sembra identica.
    Il wi-fi sembra leggermente migliorato.
    Invece speravo che avessero risolto l'apertura dell'app galleria ma addirittura mi sembra ancora più lenta! prima circa 3 secondi ora quasi 5....

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abex Visualizza il messaggio

Grossi problemi col wifi
    Ragazzi, ma commenti così non servono a nulla (ai fini di trovare una soluzione )
    Se non specificate come avete aggiornato (ota, kies, odin) e se avete fatto un reset, è difficile capire dove sono i problemi

E'! mi raccomando ragazzi specificate bene qual è il problema! così diamo una mano a Samsung "gratis" e magari alla prossima ci azzeccano!
    I loro formidabili tecnici si aggiornano parecchio sul nostro forum cosa credete?
    I nostri pareri e commenti sono indispensabili allo sviluppo ed al miglioramento dei dispositivi Samsung!
    Quindi esponete esponete.....mah
    Ci pagassero almeno 1 cent. per ogni problema correttamente esposto sul forum a quest'ora eravamo ricchi hehe

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Allora, riassumo: aggiornato tramite OTA, nessun wipe effettuato se non una semplice pulizia cache che comunque dovrebbe fare l'aggiornamento in automatico. Per ora miglioramento del wi-fi, cioè è più stabile e switcha più velocemente fra dati e wifi e tra due wifi diversi cell un pò più reattivo. La batteria dura come prima, stessi problemi di galleria samsung e di tasto home per lo sblocco, ancora lunghe attese dopo il tap. Per ora non ho altro da aggiungere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Allora, riassumo: aggiornato tramite OTA, nessun wipe effettuato se non una semplice pulizia cache che comunque dovrebbe fare l'aggiornamento in automatico. Per ora miglioramento del wi-fi, cioè è più stabile e switcha più velocemente fra dati e wifi e tra due wifi diversi cell un pò più reattivo. La batteria dura come prima, stessi problemi di galleria samsung e di tasto home per lo sblocco, ancora lunghe attese dopo il tap. Per ora non ho altro da aggiungere.
    condivido in pieno.....
    in più noto che all'accensione sembra metterci qualche attimo in più rispetto prima quando carica le APP....
    Galleria super lenta!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornato via Ota, la durata della batteria sembra identica; tasto home stesso problema; stesso lag saltuario di un file mp3 riprodotto con il lettore samsung a schermo spento; ritardi nella galleria stock non ne ho notati; wi fi molto veloce nei vari switch, ma ad essere sinceri a me non aveva mai dato problemi.
    Conclusione: secondo me non è cambiato una cippa di niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho aggiornato a 4.3 con samsung kies e devo dire che sto avendo tantissimi bug e addirittura nello schermo noto una parte più scura tipo un problema di risoluzione cosa mi consigliate?? era meglio la 4.1.2 o la 4.0.4?

Pagina 220 di 248 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio