Anch'io Mattyx89 l'ho flashato perché ho il root, ma si può trovare da qualche parte un changelog?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anch'io Mattyx89 l'ho flashato perché ho il root, ma si può trovare da qualche parte un changelog?
No, le notizie sono poche e niente (anche se questo firmware gira già da diversi mesi) Attendiamo.. Qualcuno porterà consiglio
Spoiler:
L'unica cosa che posso azzardare a dire è che effettivamente il wifi è più stabile e switcha meglio tra dati wifi e due wifi diversi, prima divevo farlo io manualmente quando il segnale era debole. Anche la fluidità sembra miglore...spero non siano solo suggestioni.
Il mio telefono non è italiano e negli ultimi giorni non è arrivato alcun aggiornamento... Però ne era arrivato uno forse 1 mese o 1 e mezzo fa... Sarà stato lo stesso? Fattostà che neanche io notai cambiamenti... A me gli aggiornamenti finora sono arrivati da scaricare direttamente sul telefono, non avendo root ne modifiche firmware di alcun genere.
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
Dopo 24 ore dall'aggiornamento la durata della batteria sembra identica.
Il wi-fi sembra leggermente migliorato.
Invece speravo che avessero risolto l'apertura dell'app galleria ma addirittura mi sembra ancora più lenta! prima circa 3 secondi ora quasi 5....
Quote Originariamente inviato da abex Visualizza il messaggio
Grossi problemi col wifi
Ragazzi, ma commenti così non servono a nulla (ai fini di trovare una soluzione )
Se non specificate come avete aggiornato (ota, kies, odin) e se avete fatto un reset, è difficile capire dove sono i problemi
E'! mi raccomando ragazzi specificate bene qual è il problema! così diamo una mano a Samsung "gratis" e magari alla prossima ci azzeccano!
I loro formidabili tecnici si aggiornano parecchio sul nostro forum cosa credete?
I nostri pareri e commenti sono indispensabili allo sviluppo ed al miglioramento dei dispositivi Samsung!
Quindi esponete esponete.....mah
Ci pagassero almeno 1 cent. per ogni problema correttamente esposto sul forum a quest'ora eravamo ricchi hehe
Allora, riassumo: aggiornato tramite OTA, nessun wipe effettuato se non una semplice pulizia cache che comunque dovrebbe fare l'aggiornamento in automatico. Per ora miglioramento del wi-fi, cioè è più stabile e switcha più velocemente fra dati e wifi e tra due wifi diversi cell un pò più reattivo. La batteria dura come prima, stessi problemi di galleria samsung e di tasto home per lo sblocco, ancora lunghe attese dopo il tap. Per ora non ho altro da aggiungere.
Aggiornato via Ota, la durata della batteria sembra identica; tasto home stesso problema; stesso lag saltuario di un file mp3 riprodotto con il lettore samsung a schermo spento; ritardi nella galleria stock non ne ho notati; wi fi molto veloce nei vari switch, ma ad essere sinceri a me non aveva mai dato problemi.
Conclusione: secondo me non è cambiato una cippa di niente![]()
ho aggiornato a 4.3 con samsung kies e devo dire che sto avendo tantissimi bug e addirittura nello schermo noto una parte più scura tipo un problema di risoluzione cosa mi consigliate?? era meglio la 4.1.2 o la 4.0.4?