Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Novità? Perché mi urta sta lentezza
Novità dopo 4 ore e di notte per giunta?
Hai provato se il Call center di Samsung ti risponde?
Il regolamento prevede un'attesa di 24, prima di poter fare up sulla propria domanda
Quote:
1927novis
Scusa l'ignoranza, ma ripristino (recovery?) significa cancellare tutti i dati e le applicazioni e riportare tutto allo stato di fabbrica?
Sarebbe un bel caos.
Per me.
Hellium aiuta tutti :D
E c'è sempre kies per fare il backup
Meglio farli entrambi ;)
Quote:
Lucaice
Aggiornato tramite kies.. peccato che ora lo stato del telefono sia "personalizzato" e non normale.... oltre ai vary wipe e reset ci sono alternative?
Quando succedeva sulle 4.1.2, dicevano di tenerlo 2/3 giorni di fila acceso, poi fargli un Wipe cache e tornava su normale
Non so dirti quanto sia vero (il mio è personalizzato dalla nascita :D) ma tentar non nuoce
Ovviamente ci sarebbe sempre il Wipe data che dovrebbe essere risolutivo
-
Ho risolto il problema del lag della galleria. Tappare su galleria, poi menú e contenuti da visualizzare: lasciate solo contenuto sul dispositivo. Stessa cosa per i video. Il problema sono dropbox e co.
-
Quote:
orenburg
Non lo trovavo perché avevo il blocco con segno
Comunque quello che volevo fare era avere solo l'icona di quando ti arriva un SMS come prima, invece adesso visualizza proprio il sms
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho letto vari post sulla questione dello stanby intelligente. Con Android 4.1.2 il simbolo dell'occhio compariva quando il display era accesso da un po. Con Android 4.3 invece l'icona dell'occhio è sempre presente. È normale?
-
Scusate ragazzi, io sono in dubbio se aggiornare oppure no dato i vari problemi riscontrati da alcuni utenti. Vorrei provare solo che, se in caso dovessi fare un full wipe e cache data, perderei tutti i dati? inoltre sapete come fare un backup del programma Vaulty, usato per nascondere foto le foto?:Drotfl
-
Ragazzi scusate ma con questa nuova vesione, non trovo più l'opzione sviluppatore dove era possibile gestire le animazioni e ridimensionamento.
Possibile sia scomparso?
Grazie per l'aiuto!!!!
-
Scusate, ma sono l'unico a ricevere continuamente la notifica da facebook per effettuare la sincronizzazione? E' davvero fastidiosa.
Mi si presenta ogni tot di tempo. Appare nelle notifiche un cerchietto.
-
Quote:
orenburg
Nel mio non c'è proprio l'opzione "collegamenti"! Ho un s3 Vodafone...
-
Ragazzi ma vi risulta che dopo l'aggiornamento la batteria duri meno? E che il widget di acuwhater non sia cambiato? ?
-
È normale che non ci sia più il widget disattiva suoni? Come posso rimetterlo?