Quote:
Originariamente inviato da fraom
Cambia che con la garanzia europea il telefono ti sta fuori un mese e mezzo nella migliore delle ipotesi. Più 15 euro di supplemento per la riparazione.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Cambia che con la garanzia europea il telefono ti sta fuori un mese e mezzo nella migliore delle ipotesi. Più 15 euro di supplemento per la riparazione.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Guarda non lo so.
Io portai in assistenza l ace di mio cugino, che tra l altro avevo brikkato, non so se era garanzia italiana o europea, posso solo dirti che è' stato fuori più di un mese e non ho sborsato una lira , anzi euro hehe ....
Aggiorno: ora nello stato di spedizione ho un semplice " - " ( trattìno )
Sapete dirmi che significa ? Grazie :)
Quote:
No mi sembra ke sia sceso a 430 nn sn sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un dubbio:
potrei prendere s3 garanzia italia imballato a 470€ (da un privato) oppure garanzia europa a 400€ (sempre dallo stesso privato)...secondo voi conviene prenderlo ita o eu?? (il provato è affidabile)
mi attira eu, a parte per il prezzo, perchè è nero...cosa ne dite??
p.s. io di modding ne so abbastanza, cioè flashare, root, ecc...li so fare tranquillamente però non si sa mai che qualcosa possa andare storto :-X
si guarda alla fine penso che andrò di quello con garanzia ita :)
ho trovato comunque una guida fatta davvero bene!!
Samsung: ecco le differenze tra la Garanzia Italia e la Garanzia Europa | Mobile fanpage
Raga dato che qui si parla anche di negozi online/fisici poco conosciuti qualcuno conosce il negozio Eprezzo di Roma?
Ringrazio chiunque mi saprà rispondere...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno qui ha già acquistato il Galaxy S3 Red da Top-Shopping a 419?
Se potete dirmi tempistiche e condizioni del pacco ve ne sarei grato :D
su prezzofelice.it hanno rimesso l'offerta del gs3 a 429 euro spese di spedizione incluse... sta' volta l'ho preso!
SAMSUNG i9300 Galaxy S III (S3) 16 GB - blu - Eurotopshop
416 AFFRETTATEVI!
ciao romano l'offerta auchan durava 24 ore e scadeva ieri alle 15/16
e se vai indietro di qualche pagina c'è il link dove si poteva scaricare il coupon..
ragazzi che dite mi conviene prenderlo da auchan a449 garanzia italia o alla tre a 29 euro a mese premetto che gia o un ottima scheda della tim che se attivo internet a 9 euro amese 5 gb e le chiamate le pago a un centesimo che dite?
Io non avrei dubbi, auchan. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie mille boloalex per la tua segnalazione!!!!
grazie a te ho visto l'offerta dell' auchan e sono riuscito a prenderlo anche io
ad un prezzo incredibile!!!!
hai pres e garanzia italia
Buon pomeriggio a tutti scusate una domanda ho provato a stampare il coupon della nuova offerta auchan(sono offerte a rotazione) da 2 ip diversi e ho visto che il codice a barre è lo stesso sono uguali quindi siccome io non ho fatto in tempo a stamparlo ieri e l'offerta scade questa sera qualcuno puoi inviarmi una copia del coupon per email? volevo acquistarlo cosi la stampo e stasera vado grazie mille a chi mi sarà d'aiuto
su prezzofelice a 429 con garanzia europea, ne vale la pena? ci sono altre offerte migliori? pe quanto riguarda i tempi di spedizione, avete info a riguardo?
è un sito affidabile, c'è anche la pubblicità sulla tv ed il prezzo é il migliore dato che sono incluse anche le spese di spedizione... da quel che ho letto sui tempi di spedizione ci mettono in media 4-5 giorni
Ragazzi qualcuno conosce worldiscount.it ?
Io non sono riuscito a trovare niente, se non poco, i prezzi sono molto bassi rispetto al resto, e in più con garanzia italiana, cioè l iPhone a 629 euRo , l s3 mini a 100 euro in meno , e l s3 a più o meno 80 euro di differenza , ripeto garanzia italiana
Ragazzi cosa ne dite.. 480 euro garanzia italia colore bianco?
Buonasera, anche io sto cercando un s3 ad un ottimo prezzo e, per ora, sul sito di marcopoloshop.it, ho trovato il miglior prezzo con garanzia italiana a 489€.
A breve lo acquisterò e vi farò sapere.[/QUOTE]
Su marcopolo quando provo a concludere l'acquisto, sia con ritiro in negozio che con spedizione, il prezzo sale a 499. Proprio non capisco. Dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Chiedo innanzitutto scusa se l'Argomento è già stato trattato in precedenza, ma, capitemi, quasi 500 pagine da leggere mi richiederebbero una giornata di ferie. :D
Per arrivare al dunque... Ho trovato su ebay il GS3 NERO, 16 Giga (stupendo!!!), garanzia Europa (poco importa). Prezzo interessante (465 euro). Sarei interessato all'acquisto ma non mi è chiara una cosa: sapevo che Samsung produceva SOLO la Limited Edition in versione NERO (64 Giga). A qualcuno risulta che venga prodotto anche nella Versione da 16 Giga NERO, appunto?
Grazie a chi mi risponderà. :)
Salve ma S3 mini dove lo posso comprare a poco? vale a pena cosi risparmio qualcosina ed non è grosso come l' s3 ????
Per chi è campano come me al centro commerciale Campania hanno l'S3 a 480 garanzia italia, e l'S3 mini a 330 euro sempre garanzia italia. Unico vincolo essere possessori gia di una scheda Tim, ostacolo facilissimo da superare.
Prezzo migliore sul web con garanzia italia?
451 € è un buon prezzo?
Comunque da Marcopoloshop è a 499€ e non 498€...
s3 mini a 300 euro me lo consigliate ??