expansys da in arrivo il blu per il 22 giugno
Visualizzazione stampabile
expansys da in arrivo il blu per il 22 giugno
ONLY WHITE
P.S NESSUNO SA DARMI UN CONSIGLIO SU QUALI COMPRARE QUA?
1) 5 Pellicole Per SAMSUNG GALAXY S3 S 3 I9300 Proteggi Salva Schermo LCD Pellicola | eBay
2) 5 X PELLICOLA SAMSUNG GALAXY S3 S 3 III GT-i9300 PROTEGGI SCHERMO SCREEN DISPLAY | eBay
3) SUPERPROMO! 3 Pellicole Protettive Lucide per Samsung Galaxy S3 SIII I9300 | eBay
4) 18X Pellicola Protettiva Salva Schermo Thin per Samsung Galaxy S3 i9300 | eBay
5) X10 PELLICOLE SCHERMO DISPLAY PER SAMSUNG GALAXY S3 S 3 III i9300 PELLICOLA | eBay
Grazie ma io sono fissato con il blue ;) bianco ho trovato un offerta a 569 garanzia italia ma preferisco spendere anche una 50ina di euro in più x averlo di quel colore :)
Per le pellicole ti consiglio una marca conosciuta come le brando se nn erro...nn corri il rischio che la pessima qualitá delle pellicole ti alteri la visibilitá del display...ad esempio per il mio s2 ne ho provate tante...molte delle quali perfette ma dopo un giorno da cambiare :-s
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
619 Vodafone Italia consegna a mano e buono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E i tim sono brandizzati cioè hanno il marchio sopra la cover o è solo un brand a livello software cioè logo all accensione e icone?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi, oggi su Glamoo Samsung S3 Bianco a € 525 Garanzia Italia e spese di spedizione incluse !!!!
Samsung Galaxy S3 a 525 Euro
Tra:
- trasportogratis
- eprice
- techmania
dove mi consigliate di prenderlo??
Qual è il più affidabile?
Non ne posso più di aspettare creativestore! Bastaaaaaaaaaaaaa oggi mi deve dare una rispostaaa
Si ormai non ci si può fidare di nessuno cioè ho domandato agli stockisti e a shop7 ed entrambi mi hanno detto che è da ordinare ed in seguito entro 3 o 6 giorni lavorativi viene spedito!!
Si, ma lo riceveresti (?) tra 20 giorni (lavorativi, ndr), e la scimmia crescerebbe a dismisura ... o_O
ordinato su Glamoo....non mi resta che aspettare...tanto fretta non ne ho :D
Oggi è arrivato l'sms da Samsung Mobile che il mio ordine degli accessori è già in consegna... Wow O.o l'ho fatto nel pomeriggio del 4 Giugno... l'altro ieri praticamente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con ROM Omega v3
Io mi sa che mi compro l sd da.32 e un batteria aggiuntiva oppure la dockstation
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, volevo chiedere qual'è l'offerta mensile piu conveniente con gli operatori...visto che dovevo cambiare scheda..avevo notato che molti lo davano, insieme alla tariffa...per voi qual'è la migliore? cosa importate che si possa pagare su poste pay
Detto così è impossibile :) Quanti min/sms/traffico ti serve?
Io cambierei la domanda specificando (e mi associo alla domanda):
qual'è l'offerta che faccia spendere meno al mese / per meno mesi? Che poi dia 1500min+1500sms o 0+0 poco importa: badiamo solo agli €urini :)
Vabbè ma non c'è solo la sd sul samsung store.. Piuttosto che pagare un prodotto il doppio (28 su amazon e 60 su mobilestore) IO preferisco prendere altro :)
Tipo? Cover che non sono disponibili? Bisogna tenere conto che ogni persona acquista in base alle proprie necessità... io piuttosto che spendere 28€ di tasca mia, ne spendo 60€ dalla tasca di Samsung... E poi i 2 cavetti che ho preso per me sono utilissimi sono sempre in giro e me ne serve sempre uno ovunque hahaha
Beh si questo è vero. Io, ad esempio, non ho problemi ad aspettare le cover inquanto vorrei prendere anche la c-pen (anch'essa ancora non disponibile) e la batteria maggiorata (idem).
Fino a che tutti questi prodotti non saranno disponibili, non "brucerò" il buono Samsung :)
Girando su Amazon Italia per cercare qualcosa, mi sono imbattuto nell'offerta di un GSIII a 599€ con garanzia italia, andando a risparmiare circa 100€
Clicca per ingrandire -> Allegato 13330
-> Link Offerta <-
io l'ho pagato 499+20 euro di ricarica da vodafone :) è uno spettacolo!!!
Allegato 13334
promzione vodafone con carta di credito e piano ricaricabile
blu arrivato in molti negozi d'europa
tra questo venerdì e il prossimo piena disponibilità ovunque
Mi è appena successa una cosa incredibile... mi è appena arrivata per la seconda volta una mail da parte di Samsung con i 100€ di buono per l'acquisto in accessori e la sottoscrizione della garanzia, siccome ho la Mail vecchia ho verificato il codice del Voucher ed è diverso! Di fatti mi ha permesso di acquistare altri accessori che ho appena acquistato! Hahahah