Dipende sempre dai tempi di attesa...leggi beme le condizioni!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Confermo la bontà di Neophoniastore, anche se, unica pecca non gestiscono bene le comunicazioni.. Al telefono ho chiamato e non mi hanno mai risposto, e via mail a un certo punto hanno smesso..
Alla fine mi sono fregato di top-shopping.it dopo averli tempestati di mail per annullare l'ordine e l'ho preso dall'utente ebay masok79 con ritiro a mano,nuovo di pacca a 559 con garanzia ita no brand...spedisce gratis..;)
Sapete se top-shopping potrebbe far qualcosa perchè ho rifiutato il pacco dopo aver chiesto chiaramente per mail di annullare l'ordine e il loro telefono non squilla neanche?
madonna quanto sto maledicendo SDA...spero con tutto il cuore che falliscano.
Ho appena scoperto che Neophonia è a Bari.. Corro da loro a prendere il gs3 a 530€.... Menomale che ci siete voi ragazzi cari! :D :D
io l'ho appena ricevuto! 20 minuti fa!
Comunque puntualissimi...20 giorni lavorativi esatti da quando è stata pubblicata l'offerta + 1 di spedizione.
Ieri sera ho ricevuto una e-mail con tutti i dati della spedizione.
Garanzia europa, per cui no tablet e accessori bonus
arrivato...se provo a vedere se ci sono aggiornamenti mi si ferma dopo che ho dato la conferma sulla privacy ecc...dice elaborazione non eseguita...
Qualcuno ha testato electropoli.it?!?! Troppo bello per essere vero...
sotto la pioggia sono andato a prenderlo io da bartolini,cani rossi
Per il TAb,mi sono registrato,inserito codice fiscale e..... che faccio ora? Mi contattano loro?
Non è che sia ben chiaro il da farsi.
Comunque il dominio electropoli.it risulta a nome di una società Genova la "ASSO SOLUTIONS SRL" però gli indirizzi presenti in Camera di Commercio non corrispondono a quelli della registrazione del dominio VIA REMOLARI.
I presupposti non sono buoni... se qualcuno vuole provare qui paginebianche.it/ricerca?qs=asso+solutions&dv=ge si trovano i numeri della società, quanto meno per capire se è la stessa.
Troppo invitante... Nessuno regala niente! Io non ci penserei neanche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lasciate perdere... spendete una 50ina di € in più, ma vi garantite l's3 a casa..
Ragazzi domani, se tutto va bene, dovrei andare ad acquistare questo device da mediaworld. Qualcuno di voi conosce il codice da inserire nel tastierino numerico per verificare.se il firmware è brand o no brand?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
state attenti la partita iva di http://www.electropoli.it/ NON ESISTE
controllate voi stessi usando il sito
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
Anche io ho registrato su Samsung Exclusive, dice di aspettare entro le 72 ore no? Vediamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se controlli bene da sito dell'Agenzia delle Entrate controlli le partite iva iscritte al VIES e non valide o meno.
La partita iva potrebbe benissimo essere corretta e valida ma non iscritta al VIES (ovvero autorizzata alle transazioni IntraCEE).
"Questo servizio consente agli operatori commerciali titolari di una partita IVA che effettuano cessioni intracomunitarie, di verificare la validità del numero di identificazione IVA dei loro clienti, attraverso il collegamento con i sistemi fiscali degli Stati membri dell'Unione Europea."
Ragazzi ho appena finito di caricare il mio AK47, se non mi rispondete assumo il comportamento di Bane.. U.U
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Più o meno le stesse di una carta di credito, ovvero il rimborso in caso di truffa e simili.
PayPal è più veloce nei rimborsi ma da minori garanzia (se il conto PayPal non ha fondi non ricevi il rimborso), mentre con la carta di credito ci vogliono mesi e querela ma i soldi ce li mette il circuito.
Infatti anche con Paypal non sei sicuro di poter recuperare i soldi in caso di truffa.
Per esperienza personale, su 3 casi che mi sono capitati negli ultimi 5 anni, solo in un caso ho avuto il rimborso. Paypal si attacca sempre ad una marea di cavilli per evitare di rimborsare in caso di truffa.
Scusate l'OT
Ordinato nel weekend dai Glistockisti, arrivato oggi. Purtroppo presenta una fastidiosa macchia scura nel display :(
Allegato 24881
Spero non mi facciano storie per la sostituzione...
ciao a tutti,
chi s registra sul sito euronics ha diritto a dei voucher su prodotti vari ogni tot di giorni.. fino a domani c'e' l's3 a 599 e lo si prende in negozio ;)
Gli stockisti
Ordinato venerdi con bonifico bancario ed arrivato stamattina.
Inviato dal mio GT-I9100
io porto la mia esperiena riguardo electropoli.it
premetto che non l'ho comprato, ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto prima nel giro di un minuto (giuro sono rimasto sconovolto) e poi ho scritto loro alle 17.57, con servizio clienti che chiude alle 18.00 e mi han risposto in serata.
riporto testuale lo scambio di mail
io
buongiorno,
vorrei avere alcune informazioni sul samsung galaxy s3 rosso in vendita:
è brandizzato?
come è possibile fruire dell'offerta combinata con il tablet? dal momento che la scadenza è il 30/09, inviate via mail gli estremi per poter richiedere il tablet?
è possibile il pagamento con paypal o con contrassegno?
risposta
Come da sua gentile richiesta le comunichiamo che il telefono ha garanzia italia e quindi puo usufruire dell’offerta samsung exclusive. Dopo l’acquisto, con fattura e numero seriale deve inoltrare la richiesta alla samsung e avrà successivamente il diritto di ritirarlo presso qualsiasi punto autorizzato samsung.
I pagamenti accettati al momento essendo prodotti in offerta sono unicamente con bonifico bancario o vaglia postale.
io
Ma se inoltrassi l'ordine con pagamento con bonifico bancario, sarebbe possibile ricevere quanto prima via mail le ricevute e gli estremi per richiedere il tablet alla samsung?
in quanto tempo verrebbe evasa la pratica e procedereste con la spedizione?
risposta
L’ORDINE VIENE EVASO IL GIORNO SUCCESSIVO ALL’ACQUISTO. I DATI CHE DEVE INOLTRARE ALLA SAMSUNG SONO IL CODICE SERIALE DEL TELEFONO E LA FATTURA, DOPO DI CHE RICEVERà COMUNICAZIONE ENTRO 2 O 3 GIORNI LA CONFERMA PER IL RITIRO PRESSO QUALSIASI PUNTO SAMSUNG AFFILIATO
ora..chi è più esperto di me..cosa ne pensate, anche alla luce delle ricerche che sono state fatte sulla partita iva?
S3 arrivato!
Acquistato da setelefonando.net.
Tutto ok!
Italiano, no brand!
Ora vado sul sito samsung!
Ma guarda un po'!!! Il prodotto è in offerta e non possono accettare Paypal nè spedire in contrassegno, ma solo bonifico bancario e vaglia postale. Scommetto 1 euro contro il mio S3 che il bonifico viene fatto a qualche card anonima con IBAN o in alternativa su qualche conto di banca virtuale online :-$.
Adesso è tutto chiaro.
Non buttate i soldi. Pagate 50 euro in più e comprate da venditori fidati e che vi offrono garanzie assolute. Quì non stiamo parlando dell'acquisto di pellicole protettive dove nella peggiore delle ipotesi ci rimetti 10 euro.
1. Sul sito samsung italia il rosso non c'è come colore, quindi non vedo come possano venderlo con garanzia italia.
2. la home del sito è praticamente identica a setelefonando.net, da cui ho acquistato il mio s3...e la cosa mi puzza molto...
3. E per finire, la cosa che ancora più puzza, e che la P. IVA corrispenda a tutt'altro negozio: assosolutions srl
Direi che è sicuramente un tentativo di truffa...
Che poi nelle condizioni di recesso è indicato di inviare una email, quando andrebbe inviata una raccomandata...ovviamente così evitano di inserire l'indirizzo...