ragazzi loro mi hanno detto di essere grossisti ed è per quello che li fanno a quei prezzi non avendo dipendenti da pagare e altre cose del genere (io provo se intanto riesco a vendere il mio gnexus meglio )
Visualizzazione stampabile
ragazzi loro mi hanno detto di essere grossisti ed è per quello che li fanno a quei prezzi non avendo dipendenti da pagare e altre cose del genere (io provo se intanto riesco a vendere il mio gnexus meglio )
Hai provato a chiedere se è possibile la consegna a mano o presso il loro magazzino? Giusto per testare la loro affidabilità! Comunque praticamente tutti i negozi online acquistano grandi quantità di materiale per ottenere prezzi più bassi e non hanno i costi del negozio fisico..ma a quei prezzi non ci arrivano!
Ma l'offerta auchan a 449 si riferisce ad un prodotto garanzia ita o europa?
beh, se fosse possibile andare a ritirarlo direttamente in negozio guardati bene gli unboxing dei modelli italiani, se non sbaglio è anche possibile digitare un codice sulla tastiera per poterne vedere la provenienza..così sei sicuro di non poter essere truffato
ragazzi io andrei volentieri a ritirarlo ma io sto a firenze e lui a roma, mi ha detto che si puo pagare solo con bonifico domani chiedo se si puo fare in contrassegno
come posso fare per verificare la scatola? lui li vende come nuovi
domani faccio chiamare un mio amico carabiniere di roma, vediamo cosa gli dicono sulla consegna a mano...
ho parlato con il mio amico, secondo lui a primo acchitto sembra + una truffa che altro. dove l'hai scoperto sto sito?
l' ho trovato qui Firenze : SAMSUNG GALAXY S3 NUOVO
oltretutto c'è scritto spedito da negozio a firenze ma è una cavolata lui mi ha detto che sta a roma
C'e' scritto che tutti i loro prodotti sono italiani e non import. L'S3 16gb nero non esiste con garanzia italiana, e rosso mi pare che ci sia solo con brand tim. Inoltre manca un numero di telefono fisso, e il sito e' molto molto spartano. Con quei prezzi dovrebbero sbaragliare qualsiasi concorrenza ed essere notissimi. Secondo me c'e' piu' di qualcosa che non quadra.
Ragazzi sono sempre più convinta di prendere l's3 nero dagli stockisti a 459, anche perchè potrei andare a ritirarlo di persona.. ma sono sicura che appena lo prendo esce una nuova promozione della samsung per i tel italia!! Caspita non so se aspettare o no..che dite??
ciao ragazzi!!
qualcuno sa dirmi se l'S3 in offerta all'auchan è garanzia italia o europa?
è URGENTISSIMO il coupon scade tra 5 ore...
aiutatemi...
se è garanzia italia volo subito a prenderlo...
magari qualcuno lo ha già preso?? e potrebbe sciogliere il bubbio??
vi ringrazio in anticipo....
io ho appena chiamato, dicono che dovrebbe essere garanzia Italia ma non ne sono sicuri. Sono disponibili in bianco o nero.
Ma esiste l'S3 nero 16GB con garanzia italia?
Fatemi sapere che così sfreccio anch'io in negozio...
ecco la risposta di marcopolo :)
Gentile Cliente,
*************** tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia Italia. Il prodotto non è brandizzato ma distribuito da Samsung. Una volta effettuato l’acquisto potrà scaricare la fattura dal nostro sito.
*
Cordiali Saluti
Marcopoloshop
*
Inviato e basta.
anche io o buono ma non sanno se egaranzi italia o europa
Acquistato. Garanzia italia, ho chiamato anche il samsung exclusive per conferma. Il commesso aveva sbagliato nel comunicarmi il colore: a Brescia-Concesio diponibile in bianco e blu...
perfetto...
ho appena acceso il pc e ho visto il tuo messaggio (BUZZINA)
anche io dovrei andare a prenderlo a brescia-concesio
per fortuna che ho stampato il coupon...
solo che ormai vado domani mattina...speriamo bene...
vi farò sapere se riuscirò a prendere l'S3 gar.italia a 449...speriamo..
grazie a tutti per la tempestività
Io l ho preso ieri sera da neophoniastore, non sapevo di questa offerta su auchan , azz...
Vabbe alla fine tra garanzia italiana e europea cambia nulla,
Comunque l ordine dice ancora non verificato, se ci sono novità posto la mia esperienza
Ho appena chiamato al tizio di diotallevielettronica, mi ha detto che non fa ritiro a mano perchè il magazzino è a firenze e non a Roma, ha quei prezzi così bassi perchè è un grossista e non avendo un negozio non ha spese e quindi si può permettere quei prezzi. gli ho detto chiaramente che sembra + una truffa che altro e mi ha risposto che il pagamento tramite bonifico si fa sul suo conto e che quindi è sicuro, se fosse una truffa ci vuole poco a farlo arrestrare avendo tutti i suoi dati. cmq spedizione in 3 giorni
Ritengo ugualmente il tutto una truffa....
Fai la denuncia per cosa un telefono ? E poi ?
Gente che ammazza non gli fanno nulla , quindi ....
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Tra garanzia italiana e quella europea non cambia nulla se non devi portarlo in assistenza. Altrimenti cambia eccome.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Se non fosse una truffa sarebbe conosciuto in tutta Italia e sbaraglierebbe qualsiasi concorrenza. Io un bonifico sul suo conto non lo farei, ma se lo fai e va tutto bene fammi sapere che ne prendo tre o quattro di quei telefoni.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io l' ho preso su ebay a 400 euro...oppure su ''gli stockisti'' sempre sui 400 euro :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oliver 400 ? Non è' 459 da gli stokkisti ??
@piersempre, scusa cosa cambia se lo porto nel centro assistenza ? Io so che la differenza e' che se non hai un centro assistenza vicino dovevi spedirlo fuori Italia.