Visualizzazione stampabile
-
Ha avuto un calo fortissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Tutte pagliacciate. Su siti seri e normali un Italia disponibile subito non sta meno di 550. Poi di quelle cose farlocche che ti arrivano due mesi dopo che le hai ordinate è ovvio che fanno sti prezzi. Nessuno ti regala nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingMike
Tutte pagliacciate. Su siti seri e normali un Italia disponibile subito non sta meno di 550. Poi di quelle cose farlocche che ti arrivano due mesi dopo che le hai ordinate è ovvio che fanno sti prezzi. Nessuno ti regala nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo pensavo anche io, però devo dire che mi sono informato sul rivenditore e godono di fama più che discreta. Pensare che un amico rivenditore lo acquista dai fornitori a non meno di 520 (tralasciando il discorso IVA). Pensa te...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
siamo sempre lì, se state appresso ai vari groupon ed affini... Quello non è il prezzo di fine Luglio, ma di fine Agosto semmai, visto che tutti questi siti promettono una consegna entro 20gg lavorativi (un mese solare quindi) dalla conclusione della transazione.
Oltretutto non è specificato se garanzia Ita od Eu.
Io personalmente l'ho pagato 549€ blu,no brand, e dopo 3gg lo avevo già fra le mie mani.
Poi... fate vobis ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
Lo pensavo anche io, però devo dire che mi sono informato sul rivenditore e godono di fama più che discreta. Pensare che un amico rivenditore lo acquista dai fornitori a non meno di 520 (tralasciando il discorso IVA). Pensa te...
nessuno dice che siano siti poco affidabili, ma sta di fatto che il telefono lo acquisti oggi e ti arriva fra un mese, quando probabilmente lo potresti già prendere allo stesso prezzo nei vari store online per la data in cui ti dovrebbe arrivare.
Ma ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole,quindi... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
GARANZIA EUROPA E SENZA BUONO ed è entro 20gg lavorativi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
siamo sempre lì, se state appresso ai vari groupon ed affini... Quello non è il prezzo di fine Luglio, ma di fine Agosto semmai, visto che tutti questi siti promettono una consegna entro 20gg lavorativi (un mese solare quindi) dalla conclusione della transazione.
Oltretutto non è specificato se garanzia Ita od Eu.
Io personalmente l'ho pagato 549€ blu,no brand, e dopo 3gg lo avevo già fra le mie mani.
Poi... fate vobis ;)
è garanzia eu
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
è garanzia eu
appunto, oltretutto! ;) io più che consigliare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
Lo pensavo anche io, però devo dire che mi sono informato sul rivenditore e godono di fama più che discreta. Pensare che un amico rivenditore lo acquista dai fornitori a non meno di 520 (tralasciando il discorso IVA). Pensa te...
Non capisco il discorso (tralasciando il discorso IVA).
Sarebbe??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMarioSbronz
se hai fatto tramite paypal allora stai tranquillo: hai 45 giorni dal giorno dell'ordine per richiedere il rimborso.
Ci possono passare dai 10 ai 20 giorni se fai tutto tramita la segnalazione dei problemi di paypal.
Se ti metti d'accordo con il negoziante i tempi si accorciano ma a quanto pare non ti rispondono.
Non è necessaria la denuncia per il momento
Io ho pagato tramite carta di credito. E' il venditore che usa il circuito paypal per i pagamenti online, per cui pagando con la carta di credito mi ha risposto paypal e non , per esempio , banca sella o altre banche che disolito si interfacciano nelle vendite online.
Ma quindi significa che io devo avvisare paypal per avere i soldi indietro ?? Passati 45 giorni perdo i soldi ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
appunto, oltretutto! ;) io più che consigliare...
Quoto il suo punto di vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnyfi
Io ho pagato tramite carta di credito. E' il venditore che usa il circuito paypal per i pagamenti online, per cui pagando con la carta di credito mi ha risposto paypal e non , per esempio , banca sella o altre banche che disolito si interfacciano nelle vendite online.
Ma quindi significa che io devo avvisare paypal per avere i soldi indietro ?? Passati 45 giorni perdo i soldi ??? Se è così è una vera truffa !!
Aspetto fino a stasera , poi denuncio e li cito anche per danni, altro che accordarmi.
Non hai un account paypal dal quale hai pagato se non ho capito male?
in quel caso l'unica cosa è rivolgersi direttamente al negozio e avvisarli che se non ti rendono i soldi ti rivolgi agli organi competenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
Lo pensavo anche io, però devo dire che mi sono informato sul rivenditore e godono di fama più che discreta. Pensare che un amico rivenditore lo acquista dai fornitori a non meno di 520 (tralasciando il discorso IVA). Pensa te...
Quote:
Originariamente inviato da
jonnyfi
Io ho pagato tramite carta di credito. E' il venditore che usa il circuito paypal per i pagamenti online, per cui pagando con la carta di credito mi ha risposto paypal e non , per esempio , banca sella o altre banche che disolito si interfacciano nelle vendite online.
Ma quindi significa che io devo avvisare paypal per avere i soldi indietro ?? Passati 45 giorni perdo i soldi ??? Se è così è una vera truffa !!
Aspetto fino a stasera , poi denuncio e li cito anche per danni, altro che accordarmi.
già sul sito c'è scritto che la consegna è prevista entro 20 giorni dalla chiusura delle vendite;
se c'è scritto lì "previsto" significa che nel contratto come minimo avranno scritto il doppio: 40;
con queste premesse c'è poco da fare denunce.
Devi solo sperare che il sito in questione stia nella sua fase iniziale dello sviluppo del business, ovvero la fase in cui i clienti vengono pasturati. Se quindi fai parte dei clienti da pasturare avrai il telefono prima del tempo e il tuo passaparola servirà al sito ad aumentare la sua credibilità.
Ormai questi siti sono tutti uguali. Un anno di pastura, sei mesi di pesca. Chi rimane imbrigliato nella rete si deve sobbarcare migliaia di euro di spese per poi non riuscire a recuperare nulla.
Il nostro è un paese con la legislazione della classica repubblica delle banana.
Che se fossi un abitante di un paese che produce banane mi offenderei alla grande.
in bocca al lupo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
già sul sito c'è scritto che la consegna è prevista entro 20 giorni dalla chiusura delle vendite;
se c'è scritto lì "previsto" significa che nel contratto come minimo avranno scritto il doppio: 40;
con queste premesse c'è poco da fare denunce.
Devi solo sperare che il sito in questione stia nella sua fase iniziale dello sviluppo del business, ovvero la fase in cui i clienti vengono pasturati. Se quindi fai parte dei clienti da pasturare avrai il telefono prima del tempo e il tuo passaparola servirà al sito ad aumentare la sua credibilità.
Ormai questi siti sono tutti uguali. Un anno di pastura, sei mesi di pesca. Chi rimane imbrigliato nella rete si deve sobbarcare migliaia di euro di spese per poi non riuscire a recuperare nulla.
Il nostro è un paese con la legislazione della classica repubblica delle banana.
Che se fossi un abitante di un paese che produce banane mi offenderei alla grande.
in bocca al lupo.
Mi sa che non stiamo parlando dello stesso sito. Li ci sono scritti 3 giorni non 20 !! Anche perchè è scritto chiaramente che il cellulare ha diritto al bonus di 100 euro però se registrato entro il 15 luglio. Quindi...
Io non sono il tipo che si arrende , per cui andrò fino in fondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMarioSbronz
Non hai un account paypal dal quale hai pagato se non ho capito male?
in quel caso l'unica cosa è rivolgersi direttamente al negozio e avvisarli che se non ti rendono i soldi ti rivolgi agli organi competenti
Esattamente. Ho pagato con carta di credito. Infatti mi sto attrezzando per procedere in tal senso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnyfi
Mi sa che non stiamo parlando dello stesso sito. Li ci sono scritti 3 giorni non 20 !! Anche perchè è scritto chiaramente che il cellulare ha diritto al bonus di 100 euro però se registrato entro il 15 luglio. Quindi...
Io non sono il tipo che si arrende , per cui andrò fino in fondo.
buon per te. Io mi riferisco a quello indicato qui:
Samsung Galaxy S3, prezzo super su Glamoo: 499 euro
e nelle condizioni del sito c'è scritto:
Samsung Galaxy S III bianco 16 GB con il 29% di sconto a € 499 invece di € 699.
Costo di spedizione incluso nel prezzo.
La consegna è prevista entro 20 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita.
Per informazioni contattare il numero verde 800 16 86 16.
Anche il form del sito è identico a groupon.it (il capostipite).
Ma tu quindi quanto lo hai pagato? è italia o europa? c'è il bonus dei 100 euro di accessori samsung disponibile o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
buon per te. Io mi riferisco a quello indicato qui:
Samsung Galaxy S3, prezzo super su Glamoo: 499 euro
e nelle condizioni del sito c'è scritto:
Samsung Galaxy S III bianco 16 GB con il 29% di sconto a € 499 invece di € 699.
Costo di spedizione incluso nel prezzo.
La consegna è prevista entro 20 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita.
Per informazioni contattare il numero verde 800 16 86 16.
Anche il form del sito è identico a groupon.it (il capostipite).
Ma tu quindi quanto lo hai pagato? è italia o europa? c'è il bonus dei 100 euro di accessori samsung disponibile o no?
Io l'ho pagato come indicato sul sito: 567 euro
Garanzia italia e 100 euro di bonus.
Ora invece sono in attesa del rimborso , non del cellulare.
Il cellulare lo comprerò su altro sito entro stasera
-
da thefutureshop avete scelto il viaggio assicurato? E anche la spedizione tracciabile in 1 giorno? perchè quella gratuita non è tracciabile quindi non so se fidarmi o no..
-
Appena tornato da The Future Shop per ritirare il mio Galaxy S3 Bianco.
Dunque confermo che sono gentili, competenti e vendono quello che dichiarano (no brand, garanzia Italia, Samsung Exclusive incluso). La ragazza con la quale ho parlato è stata molto gentile e mi ha fatto fare tutti i test che volevo sul prodotto prima di prenderlo.
Ci sono dei "ma" che inizialmente mi hanno lasciato perplesso tanto dal considerare l'idea di lasciar perdere l'acquisto. Giunto all'indirizzo indicato nella mail non ho trovato un negozio ne alcuna indicazione. Al civico indicato è presente un condominio e un signore che usciva dal palazzo in questione mi ha risposto "Siete venuti in 3 solo oggi, qui non c'è nessun negozio. Forse però è un ufficio, ce ne sono molti."
Abbastanza allarmato ho chiamato il numero di telefono indicato nel sito e mi ha risposto una signorina dicendomi che non possono far salire in ufficio i clienti e che sarebbe scesa subito. Pochi minuti e compare al portone con la scatola del cellulare e i vari documenti (fattura, scontrino ecc).
Alle mie insistenti domande in merito, orientate a capire il perchè della situazione e temendo ci fosse qualcosa di strano sotto, la ragazza mi ha detto "Si hai ragione è una situazione che non invoglia all'acquisto ma siamo in una sede temporanea e a breve ci trasferiremo in un altra sede più consona".
Ancora in dubbio ho cmq potuto apprezzare l'imballaggio integro con entrambe le garanzie esterne della fabbrica. Aperta la scatola il cellulare era perfetto con tutte le pellicole applicate e gli accessori immacolati. Garanzie all'interno presenti e cellulare a posto una volta acceso e smanettato 5 secondi tra i menù.
In conclusione l'ho preso ma non nego che inizialmente ho temuto il peggio (telefoni rubati o altro).
La ragazza è stata molto gentile, mi ha fatto fare tutte le prove che ho voluto e ha ripetuto che nei primi sette giorni post acquisto posso rivolgermi a loro per poi parlare direttamente con la Samsung in caso di problemi più avanti nel tempo.
Il prezzo è conveniente, considerate le recensioni positive di altri utenti che lo hanno ricevuto in spedizione non vedo perchè sconsigliarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pendee
...
Ci sono dei "ma" che inizialmente mi hanno lasciato perplesso tanto dal considerare l'idea di lasciar perdere l'acquisto. ...
Quando le cose vanno a finire bene, come il tuo caso mi sembra, ti godi l'acquisto e "così sia".
E' quando qualcosa va storto, e menomale che non capita spesso, che ti mangi le mani.
Il discorso di salire o meno a me fa pensare più ad un problema di licenza e di tipo di vendita più che ad un problema di provenienza del telefono.
Un conto sono le leggi che regolano gli acquisti per corrispondenza, un conto sono gli acquisti fatti in un punto vendita.
Per esempio il dovere di intervento in garanzia del punto vendita, nel punto vendita e l'omologo diritto per gli acquisti per corrispondenza.
Io rimango dell'idea che fino a +5% di spesa, in un punto vendita rispetto ad un acquisto per corrispondenza sono ben spesi.
Poi certo, dipende molto da cosa si deve comprare.
Molto meglio comprare un telefonino da 500 grammi che un plasma da 40 Kg con un cristallo di 50-60 pollici.
sempre IMHO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick96
da thefutureshop avete scelto il viaggio assicurato? E anche la spedizione tracciabile in 1 giorno? perchè quella gratuita non è tracciabile quindi non so se fidarmi o no..
Guarda Patrick io mi sono affidato alla spedizione di default (no assicurazione nè consegna espressa); risulta spedito stamattina, quindi se hai voglia di attendere un pochino posso farti da cavia ;-)
Considera però che io sono a Roma e loro a Mentana, quindi ho puntato su questo. Che devo dirti, speriamo bene, comunque fino a che non arriva ho una discreta ansia...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jonnyfi
Io l'ho pagato come indicato sul sito: 567 euro
Garanzia italia e 100 euro di bonus.
Ora invece sono in attesa del rimborso , non del cellulare.
Il cellulare lo comprerò su altro sito entro stasera
è garanzia europa quello da 499 (glamoo) tra l'altro entro 20gg quindi senza buono gar europa e tra 20 gg .. mah!
Allegato 15741
-
Ragazzi su amazon.it ho trovato questo annuncio, il prezzo pare essere conveniente ma non eccessivamente, secondo voi c'è da fidarsi: Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia: Amazon.it: Amazon.it ?
-
Ciao ragazzi ho acquistato il Galaxy s3 da techmania venerdi 29 giugno. Lunedì 2 luglio mi hanno convalidato l'ordine e ora attendo la spedizione.
Ho letto qualche decina di pagine su questo topic e mi sembra di aver capito che sono abbastanza affidabili.
Ho specificato di volerlo con garanzia Ita. Ora è una lotta contro il tempo visto che vorrei usufriure dei 100 euro offerti da samsung.
Quante speranze ho?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
E' tanto tempo che compro da amazon, e con 8 euro di spedizione il giorno dopo lo hai a casa con ups, direi attendibilissimo dato le mie esperienze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick96
da thefutureshop avete scelto il viaggio assicurato? E anche la spedizione tracciabile in 1 giorno? perchè quella gratuita non è tracciabile quindi non so se fidarmi o no..
Patrick io l'ho preso con spedizione standard, senza assicurazione ed in contrassegno... E' comunque arrivato in 5gg compreso il week end in mezzo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Su Amazon puoi andare tranquillo al 100%, ci compro di tutto da tanto ed oltre servizio è ottimo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
segnalato appena 3 pagine fà -.-' e ribadisco che a meno si trova già in altri store online GARANZIA ITA (quello segnalato da te è EUR) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
segnalato appena 3 pagine fà -.-' e ribadisco che a meno si trova già in altri store online GARANZIA ITA (quello segnalato da te è EUR) ;)
a meno????
-
Eldo lo vende a 599 per un periodo ti tempo limitato. Sarebbe brandizzato Wind ma a me il brand non è uscito ed è anche italiano. Quindi perfetto *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
segnalato appena 3 pagine fà -.-' e ribadisco che a meno si trova già in altri store online GARANZIA ITA (quello segnalato da te è EUR) ;)
A meno e ITA?!? Dove?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
Patrick io l'ho preso con spedizione standard, senza assicurazione ed in contrassegno... E' comunque arrivato in 5gg compreso il week end in mezzo ;)
ok allora lo prendero' anch'io cosi, solo in contrassegno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDark82
A meno e ITA?!? Dove?
No, scusate,errore mio, nella fretta avevo letto 599€... A quella stessa cifra comunque (499) lo prendete con Vodafone, ma con sole 50€ in più lo si può acquistare in altri store online ed averlo, ITA e praticamente SUBITO, non fra un mese (se va bene) ;)
-
Non so se è stato segnalato ma da Unieuro l'ho trovato (e preso) a 559 garanzia italia con promozione SamsungExclusive.
-
Ragazzi non so se è possibile! mi potete dare la conferma di bufala per favore? VE69 è veramente troppo poco!
-
Truffa!!
1) pagamentomoneybookers=trasferimento di denaro. nel caso la merce non arriva i soldi non li rivedi!!
2) come è possibile che prendono un telefono in abbonamento(brand per forza) tolgono il brand e valga la garanzia?
3)sul sito non è indicata la partita iva! Obbligatoria per chi vende qualcosa! Quindi il sito è anche illegale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
Truffa!!
1) pagamentomoneybookers=trasferimento di denaro. nel caso la merce non arriva i soldi non li rivedi!!
2) come è possibile che prendono un telefono in abbonamento(brand per forza) tolgono il brand e valga la garanzia?
3)sul sito non è indicata la partita iva! Obbligatoria per chi vende qualcosa! Quindi il sito è anche illegale!
Perfetto grazie mille! le illusioni non sono mai troppe, meglio avere chiesto anche perchè se no avrei fatto una gran ca****ta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palgitus
Perfetto grazie mille! le illusioni non sono mai troppe, meglio avere chiesto anche perchè se no avrei fatto una gran ca****ta
figurati ;)
se ti sono stato utile usa il tasto thanks ;)
ps. a sto mondo nessuno ci regala niente! purtroppo