Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Dove hai acquistato che te lo spediscono già martedì? É ita?? A me creativestore ha scocciato si ceramente li ricevono il 7 e cge cos'è
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ELETTROGAR ma ora guadando ho notato che ha cancellato l'annuncio boh ...
-
-
Quote:
m4ur1no
E hai fatto benissimoooo!!
Quote:
crazyerik93
secondo me ai fatoo bene forse lo userò pure io per la versione blu però
Grazie!
Quote:
extrafabio
625 euro, quasi un Milione e trecentomilalire per un galaxy nexus bianco con un processore non ottimizzato... bah non capisco dove sia l affare e la novità....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hai ragione sul prezzo.
Detto così, in lire, a bruciapelo, fa impressione.
Ma ormai è andata.
Il resto del tuo post, sebbene possa essere condivisibile, tratta hardware ed è quindi OT.
-
Ragazzi li prendo io in svizzera che sono vicino e ve li porto fuori..nneanche 600 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
extrafabio
625 euro, quasi un Milione e trecentomilalire per un galaxy nexus bianco con un processore non ottimizzato... bah non capisco dove sia l affare e la novità....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come ti avevano già detto:
rispetto a un nexus ha un processore quad core da 1,4 rispetto ad un dual core 1,2 ,memoria espandibile che il nexus non ha, schermo 4,8 pollici,fotocamera posteriore da 8 con una serie di migliorie software rispetto a quella del nexus da 5,batteria da 2100 mAh contro i 1750,funzione s-beam..... secondo me sai perfettamente che è lo smartphone di punta e migliore del momento solo che non vuoi ammetterlo...con ciò non ti accuso e ne ti giudico per offendere ho detto solo la mia...ciao
-
Quote:
albertotp
Grazie!
Hai ragione sul prezzo.
Detto così, in lire, a bruciapelo, fa impressione.
Ma ormai è andata.
Il resto del tuo post, sebbene possa essere condivisibile, tratta hardware ed è quindi OT.
il primo cell portatile di mio padre costava 2.500.000 Lire
ed era una bestia di oltre mezzo chilo con autonomia di 3 ore antenna luna 20cm display monochrime a 2 righe e dovevi sapere dov'era in italia xkė dovevi mettere il prefisso prima del numero.. :eek:
nin parliamo poi 3 anni prima di quello un macchina ke aveva in cofano una borsa di ricevitore ke pesava si e no 15kg...
da pazzi :D
non potete cinteggiare o paragonare cosi. all'epoca guadagnavi 400.000 Lire al mese se eri a fare pratica x 1 anno (equivalenti a ca 200€)
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
maroso93
ELETTROGAR ma ora guadando ho notato che ha cancellato l'annuncio boh ...
ciao ragazzi..secondo voi è ancora possibile annullare un preordine? nello specifico da creative store...mamma mia sono lentissimi addirittura dal 6 giugno invieranno i primi galaxy bianchi...non oso immaginare quanto tempo occorra x quelli blu...grrrrr
-
Quote:
luisbev
ciao ragazzi..secondo voi è ancora possibile annullare un preordine? nello specifico da creative store...mamma mia sono lentissimi addirittura dal 6 giugno invieranno i primi galaxy bianchi...non oso immaginare quanto tempo occorra x quelli blu...grrrrr
Ovvio che sì, mandagli una mail dove chiedi il rimborso.. Purtroppo anche io l'ho acquistato la.. Insomma non si sa se sia colpa loro o colpa di samsung.. Non si capisce bene sinceramente.. Certo è che samsung la sua parte l'ha fatta! Quando mai si è visto un telefono appena commercializzato brandizzato ti da mediaworld?!?!
-
Quote:
m4ur1no
Ovvio che sì, mandagli una mail dove chiedi il rimborso.. Purtroppo anche io l'ho acquistato la.. Insomma non si sa se sia colpa loro o colpa di samsung.. Non si capisce bene sinceramente.. Certo è che samsung la sua parte l'ha fatta! Quando mai si è visto un telefono appena commercializzato brandizzato ti da mediaworld?!?!
ah ah ah ah ...cmq ok grazie ...forse lunedi li chiamo...sono indeciso se farlo..
-
Ragazzi ma com'è che qua tutti dicono che l's3 gli arriverà martedì e solo creative store dice "non prima del 6"?! Baaah
-
In offerta con prezzo felice con consegna entro il 20 luglio . Troppi impegni in questi giorni altrimenti avrei fatto l'ordine. 459€
Sent from my iPhone One X using Tapatalk
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi ma com'è che qua tutti dicono che l's3 gli arriverà martedì e solo creative store dice "non prima del 6"?! Baaah
concordo..i negozi fisici a roma mi hanno dato tutti come data il 5 giugno..
-
459. Su yoodeal :) bianco, non male
-
Quote:
raptor1988
In offerta con prezzo felice con consegna entro il 20 luglio . Troppi impegni in questi giorni altrimenti avrei fatto l'ordine. 459€
sai se lo rimetteranno in vendita a quel prezzo?
-
Quote:
danielejersey
459. Su yoodeal :) bianco, non male
Per chi è disposto ad aspettare :D
-
Si ma con un prezzo così, presi s2 a 399.. Aspetto, così intanto iniziano le prime rom :-)
-
Quote:
Antonio102
sai se lo rimetteranno in vendita a quel prezzo?
Non è da escludere. Lo hanno già fatto più volte con Galxy Nexus.
-
Quote:
raptor1988
Non è da escludere. Lo hanno già fatto più volte con Galxy Nexus.
Speriamo perchè il prezzo è veramente ottimo, anche se bisogna aspettare....ho mandato una mail al loro supporto per chiedere se lo rimettono in vendita, vediamo un po che dicono
-
Quote:
raptor1988
Per chi è disposto ad aspettare :D
In pratica arriva ad agosto,quando sarà annunciaqto l'iPhone 5
-
Ho trovato un venditore online che me lo vende a 580euro, ma chiedendo informazioni mi ha detto che è un terminale d'importazione europea... significa che non è ita suppongo, che non potrei usufruire del samsung exclusive e che avrei una garanzia EU anzichè ITA, vero? Che pro e contro avrei?
-
Quote:
Andrcon
Ho trovato un venditore online che me lo vende a 580euro, ma chiedendo informazioni mi ha detto che è un terminale d'importazione europea... significa che non è ita suppongo, che non potrei usufruire del samsung exclusive e che avrei una garanzia EU anzichè ITA, vero? Che pro e contro avrei?
Non potresti usufruire di samsung exclusive e per la garanzia mmm suppongo che comprandolo online anche ita non ci sia molta differenza.. Forse in termini di tempo.. Per il resto c'è differenza negli afgiornamenti ufficiali. Se è polacco ti arrivano prima ahaha
-
Somma mi conviene non prenderlo eh =)
-
Ce l'ho anche io!!! Finalmente nelle mie mani.
Ottimo veramente ma per una prova ottimale dovrò aspettare di tornare in città. Sono dai miei che abitano in montagna e qua prendo solo wifi quindi sono in moralità aeroplano...
Ho momentaneamente applicato una pellicola opaca che falsa la risoluzione... touch reattivissimo e fluidità al top. Lato software testato pochissimo...
-
Facciamo 2 calcoli
Ora lo si compra a 599 italiano, ma si ha a disposizione 100 euro di accessori quindi e come se lo pagassimo 499, inoltre un assicurazione furto incendio e garanzia alti 100 euro li vale tutti morale della favola il bonus vale 200 euro circa quindi lo paghiamo 400 euro alla fine... Senza contare che quello che pagherete 459 al 90 % è europeo quindi anche in caso di rivendita vale molto meno. Poi è ovvio che + tempo passa + si svaluta.
-
Sono d'accordo. A me sta succedendo con l'S2...
-
Quote:
crik91
Ottimo veramente ma per una prova ottimale dovrò aspettare di tornare in città. Sono dai miei che abitano in montagna e qua prendo solo wifi quindi sono in moralità aeroplano...
Ho momentaneamente applicato una pellicola opaca che falsa la risoluzione... touch reattivissimo e fluidità al top. Lato software testato pochissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti danno una pellicola per lo schermo dentro la scatola o e gia applicata?
-
Quote:
maroso93
Facciamo 2 calcoli
Ora lo si compra a 599 italiano, ma si ha a disposizione 100 euro di accessori quindi e come se lo pagassimo 499, inoltre un assicurazione furto incendio e garanzia alti 100 euro li vale tutti morale della favola il bonus vale 200 euro circa quindi lo paghiamo 400 euro alla fine... Senza contare che quello che pagherete 459 al 90 % è europeo quindi anche in caso di rivendita vale molto meno. Poi è ovvio che + tempo passa + si svaluta.
Hehe, io a meno di 650 non l'ho trovato su ebay ITA
-
Samsung Galaxy S3, prezzo incredibile: 459 euro
pazzesco davvero, scorte bruciate! Ma credo che a breve ne lanceranno altri...
-
Quote:
Andrcon
Hehe, io a meno di 650 non l'ho trovato su ebay ITA
Non prenderlo su ebay in quanto costa di più perchè ebay si intasca i soldi delle vendite.
A 599 lo trovi su gli stockisti e techmania
SAMSUNG GALAXY S III BLUE
GLI STOCKISTI Online Store
Oppure Prendilo dove lo preso io qua
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Se fai fuori ebay lo paghi meno 599 spedito e parte gia martedi chiama questo numero per info 08119911650
-
Quote:
maroso93
Facciamo 2 calcoli
Ovvio che ognuno fa certi calcoli in base alle proprie esigenze: sono al mio quinto smartphone e l'unico accessorio che ho dovuto comprare è stato una custodia(che non è mai costata più di 20€) e una pellicola per lo schermo.
Per altri accessori (tipo cuffie di migliore fattura) sicuramente non mi affiderei a Samsung : in questo momento uso delle Beats By Dr Dre che sicuramente non e Samsung a venderle.
Su prezzo felice e specificato bene che si tratti di device ita(Garanzia Italiana 24 mesi!).
Samsung farebbe più presto a migliorare il suo normale servizio di assistenza invece di fare discriminazione con la esclusive. Ho avuto modo di trattare con l'assistenza HTc con un Desire HD preso dalla Francia e la riparazione non ha durato più di una settimana(media per i prodotti non Apple)
-
Quote:
Lydser
In pratica arriva ad agosto,quando sarà annunciaqto l'iPhone 5
Sicuro? Ti ricordi dell'uscita del 4S?
-
Quote:
maroso93
Ma non si diceva che da techmania non si deve prendere per uno o per l'altro motivo? Dovendo scegliere tra i due, quale mi conviene scegliere? C'è uno che siete già certi che ha device ITA e con possibilità di samsung exclusive?
PS: la pagina è bay non va più, hanno già preso 5 SGS3 su 5 disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da maroso93
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti danno una pellicola per lo schermo dentro la scatola o e gia applicata?
Non danno la pellicola.. la ho comprata io. Quando in questi giorni avrò bisogno del computer (forse lol ) mi registro al Samsung esclusive per il pack famoso...
-
-
Io lo preso da QUESTO SITO Elettrogar2011.it
CHIAMA IL NUMERO CHE TI HO DATO E CHIEDI
-
Quote:
maroso93
Io lo preso da QUESTO SITO
Elettrogar2011.it
CHIAMA IL NUMERO CHE TI HO DATO E CHIEDI
ma non lo trovo....il prodotto nel sito intendo..
-
C'è qualcuno che l'ha aquistato da stockisti o techmania? Mi sapreste di se i SGS3 sono ITA per usufruire della samsung exclsive e se sono garanzia ITA e non EU?
-
Quote:
maroso93
Ma questo di ebay abita dove abito io?! WTF!!! Lunedi ci faccio un giro!!!
-
Salve a tutti. Consiglio personale:
Per chi non può permettersi di acquistarlo a prezzo pieno e che quindi vuole le rate a poco, gli consiglio vivamente Trony poiché fa le rate con TAEG e TAN a 0%. Quindi rate a 34,95€ senza spese aggiuntive. Consigliatissimo. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
ValoX
Salve a tutti. Consiglio personale:
Per chi non può permettersi di acquistarlo a prezzo pieno e che quindi vuole le rate a poco, gli consiglio vivamente Trony poiché fa le rate con TAEG e TAN a 0%. Quindi rate a 34,95€ senza spese aggiuntive. Consigliatissimo. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
si però sono sempre 100€ in più da quelli che trovi online xD anche unieuro cmq mi pare..