Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Ragazzi qualche post fa si parlava del sito top-shopping.it che vende l'S3 a 580€ circa. Mi sono la preso la briga di domandargli se fosse garanzia Italia o Europa. Nell'immagine allegata tovate l'email di risposta. Spero di aver fatto cosa gradita! Quindi considerate che allo stesso presso ci sono siti già citati che li vendono a 580/590 più ss.
Allegato 14039
Questa è bella, anche io gli ho chiesto la stessa cosa e mi hanno risposto così:
Gentile cliente, al momento è disponibile bianco il blu arriverà la prossima settimana ci arriveranno sia garanzia italia che europa
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Strani forte...cioè inviano il device a caso, come capita??? O.o
-
Ricevuto ora la newsletter eprice lo ha messo in "offerta" a 639,99 spedito
-
Quote:
negrandr
Ricevuto ora la newsletter eprice lo ha messo in "offerta" a 639,99 spedito
ePrice è uno degli shop on-line più seri che ci siano. Ci ho acquistato un sacco di roba lì.
-
Quote:
fusgol
Strani forte...cioè inviano il device a caso, come capita??? O.o
Probabilmente bisogna specificarlo al momento dell'ordine, anche da altre parti era così. Però a te hanno detto SOLO Europa quindi non saprei.. Ero già convinto di prenderlo da loro :(
-
1 allegato(i)
Da ePrice.it
ePrice? Consigliatissimo!
Allegato 14041
-
-
Segnalo che su grupalia il Galaxy S3 Italia è in vendita a 569+9,90 di ss Sconti e Offerte | Il nuovissmo Galaxy S III bianco!
-
Quote:
piramiche
Ritengo: SUPER TRUFFA !!!
Anche secondo me è una truffa del tipo però che hanno violato l'account al venditore o sbaglio? Voi avete segnalato a ebay?
Cmq ragazzi a Roma brandizzato tim colore bianco l'ho visto a 589 mentre nobrand a 609.. Personalmente aspetteri cmq ad acqustarlo..un prezzo adeguato secondo me è di 520/550 e.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fusgol
Tempi di consegna? Hanno scritto
Quando ricevo il prodotto?
Compila attentamente la sezione “Indirizzo di Consegna” al momento dell’acquisto. Riceverai il prodotto direttamente all’indirizzo specificato.
Riceverai il prodotto entro 7 giorni dalla mail di conferma della spedizione.
Spedizione non compresa nel prezzo pari a 9,90€ da pagare al momento dell’acquisto."
Non mi è chiara la cosa, quindi anche se loro ti mandassero la mail di conferma spedizione dopo un mese avrebbero rispettato le condizioni di vendità..hummm...
-
Stesso dubbio che ha assalito me, ricordando i precedenti con S2...io non acquisterei semplicemente per i tempi biblici di spedizione...
-
Quote:
piramiche
Ne hanno gia parlato in questo stesso 3D.
-
Samsung Galaxy S3, prezzo a 1 euro con Fastweb
ragazzi scusate, ma ho capito bene? 18 mesi, 20 euro (360 euro entro fine 2013).. telefono, 1200 sms e minuti al mese e no limits per internet??
-
Quote:
Pask82
Informati meglio sulla tassa governativa ed il numero di mesi minimi esatti di contratto. Di solito gli operatori nascondono alcune informazioni per attirare il cliente.
-
Quote:
raptor1988
Informati meglio sulla tassa governativa ed il numero di mesi minimi esatti di contratto. Di solito gli operatori nascondono alcune informazioni per attirare il cliente.
verissimo, anche se la locandina parla chiaramente di 2013
-
Ragazzi voglio solo un ultimo consiglio...lo prendo su "Gli Stockisti"? Affidabile? Tempi di consegna?
-
Quote:
fusgol
Ragazzi voglio solo un ultimo consiglio...lo prendo su "Gli Stockisti"? Affidabile? Tempi di consegna?
Hai visto nella sezione mercatino del forum? C'è un utente che vende s3 a 540€ spediti in contrasegno con garanzia italia...unico neo il brand wind.
-
visto, ma il brand Wind mi frena...
-
Quote:
sossio18
Perchè i no brand sono migliori dei cellulari brandizzati e poi con la formula a rate ti viene a costare di più
In questo caso sono false tutte e due le cose :)
Il brandizzato NON lo è: ha solo 2 app, e ti viene a costare meno (499€). Per maggiori info c'è il thread apposito :)
-
Quote:
fusgol
visto, ma il brand Wind mi frena...
Che vuol dire che l'ha preso con Wind e lo sta rivendendo... non credo sia regolarissimo...
-
appena acquistato a 559€ bianco italiano no brand su questo sito centroglobal.it
-
Quote:
zeneize
appena acquistato a 559€ bianco italiano no brand su questo sito centroglobal.it
peccato che ce solo white :(((((((
-
Quote:
zeneize
Quindi è affidabile? Gia ti è arrivato? In quanti giorni?
-
appena acquistato stamattina.. ha 2700 e rotti feed positivi è un power selle di ebay.
su ebay lo paghi di + xke ci paga le tasse sopra sul loro sito 559 inclusa spedizione.
Ho kiamato il tipo disponibilissimo mi ha detto ke è nuovo italia con fattura 2 anni garanzia
MEGLIO di cosi nn potevo trovare IMHO
-
Quote:
zeneize
appena acquistato stamattina.. ha 2700 e rotti feed positivi è un power selle di ebay.
su ebay lo paghi di + xke ci paga le tasse sopra sul loro sito 559 inclusa spedizione.
Ho kiamato il tipo disponibilissimo mi ha detto ke è nuovo italia con fattura 2 anni garanzia
MEGLIO di cosi nn potevo trovare IMHO
Per caso sai se gli arrivano anxhe i blu per quel prezzo?
-
Quote:
Kheyr
Per caso sai se gli arrivano anxhe i blu per quel prezzo?
non te lo so dire. prova a contattare il tipo del negozio, c'e' il numero sul sito
-
-
Quote:
zeneize
non te lo so dire. prova a contattare il tipo del negozio, c'e' il numero sul sito
Ci proveró grazie ;-)
-
Quote:
Kheyr
Ci proveró grazie ;-)
Poi posta la risposta mi raccomando ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Poi posta la risposta mi raccomando ;)
Certo :-) appena posso chiamo e ti faccio sapere...sei riuscito a vendere l's2 poi?
-
Quote:
Kheyr
Certo :-) appena posso chiamo e ti faccio sapere...sei riuscito a vendere l's2 poi?
Sono ad un passo dal venderlo, ho trovato un ragazzo della mia città che lo cerca ma mi tiene in forse da ieri.. Spero mi dia la conferma oggi perché se no devo abbassare il prezzo qua sul forum e sperare in una benedizione :banghead:
-
Appena ordinato. 559€ spedito con Bartolini Italia No Brand da centroglobal.it
-
Quote:
Nihil Morari
Sono ad un passo dal venderlo, ho trovato un ragazzo della mia città che lo cerca ma mi tiene in forse da ieri.. Spero mi dia la conferma oggi perché se no devo abbassare il prezzo qua sul forum e sperare in una benedizione :banghead:
Lo spero per te ;) spero di venderlo anch'io per fine settimana almeno :confused:
-
Quote:
sossio18
Se non è paypal desisti.
Inviato dal mio Galaxy S4 - Design for aliens
Un venditore serio seppur grossista o rivenditore ci guadagna non piu del 5% su un telefono, vuol dire che se ve lo vendono a 600 possono guadagnarci non piu di 20/30 euro... come potete solo pensare che a 420 euro ci sia qualcuno che vi invii un telefono che ne costa 700???
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
-
Quote:
Kheyr
Lo spero per te ;) spero di venderlo anch'io per fine settimana almeno :confused:
Siamo sulla stessa barca :rolleyes: almeno se sono sicuro di venderlo lo ordino la settimana prossima, anche se non so da chi ordinarlo :(
-
anche io non so ancoraa bene dove prenderlo dato che lo voglio blu.....qua da me a torino cè gente che vende a 520€ quello white ma non mi piace per nienteeeeeeeee
-
Quote:
Nihil Morari
Siamo sulla stessa barca :rolleyes: almeno se sono sicuro di venderlo lo ordino la settimana prossima, anche se non so da chi ordinarlo :(
Io sto seguendo i vari negozi online ma do un occhio anche ad ebay con le offerte del giorno...domenica scorsa sia il bianco che blu un negozio su ebay lo vendeva a 582 ita no brand. Ottimo prezzo.
-
Quote:
extrafabio
Un venditore serio seppur grossista o rivenditore ci guadagna non piu del 5% su un telefono, vuol dire che se ve lo vendono a 600 possono guadagnarci non piu di 20/30 euro... come potete solo pensare che a 420 euro ci sia qualcuno che vi invii un telefono che ne costa 700???
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
Infatti sin dal primo post ho detto che è un truffa praticamente certa
-
Quote:
fusgol
Allora, gli stockisti per come mi stanno rispondendo sembrano affidabili.
Io l'ho preso blu e mi hanno risposto oggi che per adesso lo hanno solo con garanzia europea, ma se lo vuoi bianco italiano non ci sono problemi perchè ce l'hanno a magazzino.
Adesso vedo le prossime risposte, dato che gli ho chesto chiaramente in quanto sarebbero arrivati quelli con garanzia italia, e poi decido se cercare altrove oppire attendere ancora un po'.
Ti tengo aggiornato cmq
-
Quote:
Kheyr
Io sto seguendo i vari negozi online ma do un occhio anche ad ebay con le offerte del giorno...domenica scorsa sia il bianco che blu un negozio su ebay lo vendeva a 582 ita no brand. Ottimo prezzo.
Io sto seguendo gli stockisti e topshopping, ora vediamo un po'..