vi segnalo l'ulteriore sconto su Amazon Italia:
Samsung Galaxy S3, prezzo scontato su Amazon Italia: 575 euro
Visualizzazione stampabile
vi segnalo l'ulteriore sconto su Amazon Italia:
Samsung Galaxy S3, prezzo scontato su Amazon Italia: 575 euro
Non so se è stato già detto ma potete trovare il gs3 su amazon venduto direttamente da amazon al prezzo di 575€!!! con tutta la spedizione
Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia: Amazon.it: Elettronica
Anch'io l'ho comprato su groupon a 589 nella prima offerta che avevano fatto e per ora non ho ricevuto niente. In teoria non sono nel torto perchè c'era specificato spedizione A PARTIRE (non entro) da 30 giorni lavorativi (quindi 6 settimane): quindi non c'è una data entro cui devono spedire :O
Acquistato S3 16GB BLU nobrand ita da Kora Sistemi Informatici tramite Pixmania a 579 euro comprese spese di spedizione, meno sconto Pixmania di 8 euro = totale 571 euro.
Ordinato venerdì 22 giugno e arrivato ieri martedì 26. Tutto perfetto.
Ho anche già ricevuto 2 su 3 mail da parte di Samsung Exclusive e attivato i 50GB su DropBox.
Fin'ora l'unica del cellulare è la qualità dell'altoparlantino, piccolo e che distorce un bel po' (il precedente OmniaHD era un'altra cosa)...
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Ora me lo dà come spedito ma non ho altri dettagli x seguire LA spedizione! Anche a te?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
50GB con dropbox ???? ma come li hai ottenuti ?
Quote:
Io il venti con bonifico anche se gli sono stata addosso quasi tutti i giorni! A te dà spedito?
io gli ho scritto 2-3 mail...a loro risultava pagato il 19...
Ora ho mandato un altra mail abbastanza scocciato.
Appena acquistato su "The future Shop", Blu no brand, garanzia Ita a 549€ (+8€ supplemento per il contrassegno).
Consegna in 4, 5 gg lavorativi dalla spedizione
Samsung Galaxy S3 I9300 Blu 4,8 16GB 1,4 MHz 8Mpx Android 4 [GT-I9300MBDITV] - 549.00EUR : The Future Shop, L' Evoluzione dello Shopping
aspetto e vi faccio sapere ;)
Acquistato anche io da The Future Shop, lunedi 25 giugno, pagato con bonifico.
Oggi mi hanno inviato il tracking della spedizione (1-2 giorni lavorativi come indicato sul sito).
Ps. Galaxy S3 Blu ITA
Ps. (2) Hanno sempre risposto alle mail e alle telefonate, molto gentili. Unico neo, sul sito indicano la possibilità di pagare con Carte di Credito e PayPal ma, al momento di confermare l'ordine mi sono ritrovato solo tre opzioni: Bonifico, Poste Pay o Contrasegno. Nulla di che... mi hanno detto che implementeranno i metodi di pagamento elettronico a breve.
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App l-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Conviene acquistarlo a 700euro in uno dei negozi vicino casa mia?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Assolutamente no! Se hai liquidita prendilo da amazon.it che e ancora piu comodo dei negozi fisici.
Se dopo una settimana o anche di piu non lo vuoi piu, poi mandarlo indietro senza spese ed essere rimborsato per l'intero importo speso.
Non credo ci siano negozi fisici che offrono servizi all'altezza di amazon.
O anche qui
SAMSUNG GT I9300 Galaxy S3 Blu
599 da satun online shop con consegna gratuita.
Ovviamente se non hai fretta e vuoi risparmiare è chiaro che il posto i deale sarebbe questo: GLI STOCKISTI Online Store
Quasi 200 euro in due settimane... non vi sembra essere stati presi per i fondelli ad averlo comprato a 700 euro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda io ho comprato da qui http://www.centroglobal.it/catalogo/...ptveb6mhqk46t0
ed il telefono mi è arrivato senza problemi, senza difetti e italiano, con samsung exclusive valido! io l'ho pagato 559, ora è alzato a 567, che comunque è tra i prezzi più bassi per i terminali italiani (se non il più basso!)
"Gentile cliente
il ritardo è dovuto a causa di TIM che ci ha consegnato un telefono al fronte dei 10 ordinati, per loro mancanza momentanea.. Ci hanno detto che tra oggi e domani ci scaricheranno i rimanenti per poi evadere il suo ordine
Saluti Bruno"
speriamo bene...
c'è una nuova offerta su ebay, versione blu italiana per 569 inclusa spedizione..
Quote:
Ragazzi aggiornamento da shop 7 : mi hanno mandato il tracking di spedizione e domani mi dovrebbe arrivare! Spero che il Brand tim non dia fastidi vari...! A detta loro dovrei avere solo il logo tim voi che dite? Io odio le App brandizzate!
Appena preso blu, ma quando arrivo mi ha detto che posso sceglierlo, quindi nessun problema, domani vado a prenderlo, mi ha confermato che sulla scatola c'è scritto ITV quindi è italiano, 549 senza spese aggiuntive, domani vi aggiorno.
Samsung Galaxy S3 I9300 Bianco 4,8 16GB 1,4 MHz 8Mpx Android 4 [GT-I9300RWDITV] - 549.00EUR : The Future Shop, L' Evoluzione dello Shopping
Ragazzi sono tentato anch'io di prenderlo da The Future Shop, mi sto mangiando le mani per non averlo preso ieri su amazon a 575 e ora l'offerta più conveniente è questa..
Che indecisione.....
PS: Cmq ho mandato delle mail all'assistenza, mi hanno confermato che è la versione italia no brand quindi con diritto ad exclusive..
in meno di 12 ore il pacco è pronto per il ritiro (o sarebbe stato spedito in giornata) domani vado e vi do ttte le info, magari se freno la scimmia faccio un video di unboxingQuote:
Data Ordine: Thursday 28 June, 2012
Nuovo stato: Ordine Pronto per il Ritiro
Comunicazioni Importanti: Gentile Alessandro,
il prodotto che hai acquistato Samsung Galaxy S3 Blu è pronto per il ritiro.
Puoi recarti presso i nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 18 in via B. Buozzi, 38/A - 00013 Mentana (RM) - zona Castelchiodato.
Ti aspettiamo
A presto
Pamela
Staff The Future Shop