Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina il mio S3 blu ordinato da "the Future Shop" il 27 e partito il 28 Giugno. Consegnatomi stamattina (in Sicilia) e,che dire... fantastico! Ovviamente garanzia Ita con Tagliando Samsung Exclusive compreso.
Tutto perfetto quindi, dalla cortesia,alla competenza del venditore, alla consegna.
Vedo il Blu per la prima volta "live" e devo dire che è semplicemente stupendo ;)
FutureShop (per quanto mi riguarda) promosso a pieni voti :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
Arrivato stamattina il mio S3 blu ordinato da "the Future Shop" il 27 e partito il 28 Giugno. Consegnatomi stamattina (in Sicilia) e,che dire... fantastico! Ovviamente garanzia Ita con Tagliando Samsung Exclusive compreso.
Tutto perfetto quindi, dalla cortesia,alla competenza del venditore, alla consegna.
Vedo il Blu per la prima volta "live" e devo dire che è semplicemente stupendo ;)
FutureShop (per quanto mi riguarda) promosso a pieni voti :cool:
Anche io l'avevo ordinato il 27, tuttavia l'hanno spedito solo oggi :(
Il tracking mi dice che è ancora a fiano, spero arrivi domani o mercoledì, la mia scimmia sta saltellando sempre più visto che ho anche dato in prestito il mio Galaxy S2.. xD
PS: Per curiosità, tu dove abiti?
-
Quote:
Carlexs
Per curiosità, tu dove abiti?
Prov di Messina ;)
-
Io provincia di Siracusa, penso che i tempi siano bene o male gli stessi.. :)
Cmq hai già fatto la registrazione ad exclusive? È andata a buon fine?
-
si, ho ricevuto soltanto la mail di conferma della registrazione. Entro 72 ore dovrei riceve le altre 2 mail...
-
-
nessuna mail di risposta da shop7...
è il momento di richiamarli con l'incazzatura un pò più alta...
edit:
16.40 nessuna risposta
-
Quote:
SuperMarioSbronz
nessuna mail di risposta da shop7...
è il momento di richiamarli con l'incazzatura un pò più alta...
edit:
16.40 nessuna risposta
Chiamato stamattina:"faremo il possibile per spedirlo questa settimana stiamo evadendo gli ordini del 10/06" ho perso le speranze!non so che fare se chiedo il rimborso passa comunque una settimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
goggles
Chiamato stamattina:"faremo il possibile per spedirlo questa settimana stiamo evadendo gli ordini del 10/06" ho perso le speranze!non so che fare se chiedo il rimborso passa comunque una settimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
riprovo a chiamare e ti faccio sapere
se vuoi restare in contatto per aggiornamenti posso lasciarti skype.
ps. l'assistenza di paypal (che ho contattato telefonicamente) mi ha detto che ci passerebbero almeno 10 giorni per il rimborso...
dai chiamo shop7 e ti aggiorno
edit
stessa cosa...almeno dicono che li hanno ricevuti e li stanno spedendo... "c'è da avere un altro poco 'e pazienza"
Non mi ha risposto il responsabile ordini quindi non son stato li a menargliela troppo...
-
a chi interessa da oggi 2 luglio sino il 22 luglio al marco polo il galaxy s3 blu italia ( quindi con buono di 100€) no brand costa 585 (spese di spedizione gratis) acquistandolo online !!
in + chi ha una sede marco polo vicina lo può ritirare di persona e pagare lì (585€) presso la sede + vicina!! ( facendo una sorta di prenotazione)
penso sia un buon prezzo visto che marco polo è una garanzia con negozio fisico!!
e visto che online su ebay o su siti e-commerce in versione italia no brand costa sui 570 + - !!
voi aspettereste magari settembre o qualcosa prima e quindi acquistandolo senza buono quindi dopo il 15 luglio (sperando che cali un pochino ancora), o lo comprereste a questo prezzo con il buono di 100 euro?
( solo che sto buono da 100€ ho letto che sta dando parecchi problemi visto che gli accessori non sono tutti disponibili)
che fareste? vengo da un nokia e65!! :(
altrimenti c'è il galaxy s2 a 185€ (in meno x ora rispetto l's3) con il buono 20% socio coop!! a ( 399€) x ora, o aspettare ancora magari qualche mese e prendendolo in qualche buona offerta da marco polo\trony\mediaworld ?
mi dareste un consiglio? grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da milhouse
a chi interessa da oggi 2 luglio sino il 22 luglio al marco polo il galaxy s3 blu italia ( quindi con buono di 100€) no brand costa 585 (spese di spedizione gratis) acquistandolo online !!
in + chi ha una sede marco polo vicina lo può ritirare di persona e pagare lì (585€) presso la sede + vicina!! ( facendo una sorta di prenotazione)
penso sia un buon prezzo visto che marco polo è una garanzia con negozio fisico!!
e visto che online su ebay o su siti e-commerce in versione italia no brand costa sui 570 + - !!
voi aspettereste magari settembre o qualcosa prima e quindi acquistandolo senza buono quindi dopo il 15 luglio (sperando che cali un pochino ancora), o lo comprereste a questo prezzo con il buono di 100 euro?
( solo che sto buono da 100€ ho letto che sta dando parecchi problemi visto che gli accessori non sono tutti disponibili)
che fareste? vengo da un nokia e65!! :(
altrimenti c'è il galaxy s2 a 185€ (in meno x ora rispetto l's3) con il buono 20% socio coop!! a ( 399€) x ora, o aspettare ancora magari qualche mese e prendendolo in qualche buona offerta da marco polo\trony\mediaworld ?
mi dareste un consiglio? grazie!!
Ma compralo adesso XDXD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
eh ho un po di dubbi!!! essendo una cosa troppo nuova per me!!
è buono come prezzo? 585€ un galaxy blu italia no brand?
con pagamento in negozio presso il marco polo?
intanto lo pre - ordinato tanto con il rtiro in sede chissà quando mi confermano l'ordine!! e se me lo confermano...
a volte ci mettono anche una settimana:(
oggi è già il 2 luglio e il 15 luglio finisce la promo con il buono dei 100€...
si accettano consigli!!!!
-
aiutate anche me!! devo acquistare un s3 e sono indeciso tra:
Amazon a 575 con spedizione inclusa con pagamento anticipato
The Future Shop a 573,90 con spedizione assicurata di 1 gg (da me 2) inclusa e contrassegno
-
io l'ho preso blu,no brand,ita da Future Shop. Arrivato oggi a 5gg dall'acquisto (week end compreso) e pagato in contrassegno.
Negozio serio ed affidabile ;)
-
Quote:
bandito76
io l'ho preso blu,no brand,ita da Future Shop. Arrivato oggi a 5gg dall'acquisto (week end compreso) e pagato in contrassegno.
Negozio serio ed affidabile ;)
ti hanno mandato uno scontrino? quanto hai speso?
-
ricevuta dell'acquisto ovviamente,certo ;)
-
Quote:
bandito76
ricevuta dell'acquisto ovviamente,certo ;)
ma è valida per la garanzia? a proposito, come funziona in caso di guasti/sostituzioni/ripari?
P.S. = scusa, troppo domande, ma voglio essere sicuro :)
-
certo, è valida si per la garanzia. Ed essendo la garanzia ITA in caso di problemi basta portare il tel nel centro assistenza samsung più vicino.
-
Quote:
bandito76
certo, è valida si per la garanzia. Ed essendo la garanzia ITA in caso di problemi basta portare il tel nel centro assistenza samsung più vicino.
un'ultima cosa e ti lascio in pace ;)
tu hai fatto la spedizione assicurata? quanto hai speso in totale? hai dovuto confermare telefonicamente?
-
Se acquistato su amazon.de quanto ci metterebbe ad arrivare? E poi volevo sapere se non fosse bloccato per prevenire l'utilizzo con sim italiane.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Se acquistato su amazon.de quanto ci metterebbe ad arrivare? E poi volevo sapere se non fosse bloccato per prevenire l'utilizzo con sim italiane.
Perchè rischiare comprandolo da amazon.de quanto con 25 euro in più hai il modello con Garanzia Italia e il bonus di 100 euro da utilizzare sul samsungstore.it??
-
finalmente FORSE mi è andata bene ... è il 3 che cambio
quelli blu sono sfigati!
il 1 aveva il tasto home che andava male
il 2 certe volte non chiamava
vedremo quest'altro! non ne posso più XD
meno male che l'ho pagato 499 con voda , ma ho dovuto aspettare tipo 2 sett :( vabbè!
-
Quote:
Originariamente inviato da fran98
Quote:
Originariamente inviato da bandito76
un'ultima cosa e ti lascio in pace ;)
tu hai fatto la spedizione assicurata? quanto hai speso in totale? hai dovuto confermare telefonicamente?
Pagato 549 + 8€ per il contrassegno. Mi hanno telefonato prima di spedire solo per confermare i dati, essendo un nuovo acquirente
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
Orinato ieri su The Future Shop, bianco a 549€. Stamattina mail di conferma che il pacco è pronto, io sono di Roma e lo andrò a prendere evitandomi la spedizione ma mi sembrano molto efficienti...
-
"Gentile cliente
ho avuto comunicazione dalla TIM stamane che i telefoni gli sono arrivati, e di conseguenza li consegneranno e a noi tra un paio di giorni e spediremo il giorno stesso.. Capisco la grossa attesa e spero riesca ad attendere per quest altro fine settimana
Saluti"
shop7 ordinato il 19...
che disonesti
MAI PIù DA LORO
-
Quote:
fran98
Perchè rischiare comprandolo da amazon.de quanto con 25 euro in più hai il modello con Garanzia Italia e il bonus di 100 euro da utilizzare sul samsungstore.it??
Su stockisti è consigliato acquistare l's3? Il prezzo mi sembra troppo basso per essere garanzia ita...:confused:
-
ho chiesto il rimborso a shop7
-
Quote:
SuperMarioSbronz
ho chiesto il rimborso a shop7
ciao, come funziona il rimborso ? Io ho comprato tramite carta di credito a centroglobal che utilizzano paypal, ma poi visti i tempi lunghi di attesa ho chiesto il rimborso. Ho scritto una mail per capire tempi e modalità , ma non mi rispondono.
Non so cosa pensare. Aspetto stasera e poi faccio la denuncia.
-
Quote:
masterdoo
Su stockisti è consigliato acquistare l's3? Il prezzo mi sembra troppo basso per essere garanzia ita...:confused:
se devi acquistarlo da "gli stockisti" a 559 + ss, ti conviene acquistare da "the future shop" almeno sei sicuro, dato che tutti ne parlano bene!! se volevi acquistare il modello da 539, devo informarti che ha garanzia europa e quindi non dispone del bonus samsung exclusive
EDIT = acquistato ieri notte da the future shop, attendo pazientemente la conferma dei dati e la spedizione. pagato 565,90 (s3 + assicurazione + contrassegno)!!
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
"Gentile cliente
ho avuto comunicazione dalla TIM stamane che i telefoni gli sono arrivati, e di conseguenza li consegneranno e a noi tra un paio di giorni e spediremo il giorno stesso.. Capisco la grossa attesa e spero riesca ad attendere per quest altro fine settimana
Saluti"
shop7 ordinato il 19...
che disonesti
MAI PIù DA LORO
Sei stato sfortunato x i tempi di attesa perché con me é andato tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io mi sono trovato bene con Samsung Galaxy S3 i9300 Bianco 16 giga - Global Work Mobile consegna in 24 ore. Stokkisti hanno dei tempi di consegna allucinanti superiori ai 15 giorni
-
Anche io l'ho comprato da Global Work Mobile e mi è arrivato in meno di 24 ore.
-
in sti giorni dovrei ordinare il gs3 blu da qui thefutureshop
mi confermate che è garanzia italia e non ci sono problemi con spedizioni o cose del genere? :)
-
Marcopolo online la versione bianca è a €585,00
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
Patrick96
in sti giorni dovrei ordinare il gs3 blu da qui thefutureshop
mi confermate che è garanzia italia e non ci sono problemi con spedizioni o cose del genere? :)
Ne hanno già parlato bene di questo rivenditore, se aspetti oggi pomeriggio vado di persona a prendere il mio e ti saprò dare altre informazioni ;)
-
Quote:
Pendee
Ne hanno già parlato bene di questo rivenditore, se aspetti oggi pomeriggio vado di persona a prendere il mio e ti saprò dare altre informazioni ;)
ok grazie,se è tutto a posto questa sera lo ordino :D
-
Quote:
jonnyfi
ciao, come funziona il rimborso ? Io ho comprato tramite carta di credito a centroglobal che utilizzano paypal, ma poi visti i tempi lunghi di attesa ho chiesto il rimborso. Ho scritto una mail per capire tempi e modalità , ma non mi rispondono.
Non so cosa pensare. Aspetto stasera e poi faccio la denuncia.
se hai fatto tramite paypal allora stai tranquillo: hai 45 giorni dal giorno dell'ordine per richiedere il rimborso.
Ci possono passare dai 10 ai 20 giorni se fai tutto tramita la segnalazione dei problemi di paypal.
Se ti metti d'accordo con il negoziante i tempi si accorciano ma a quanto pare non ti rispondono.
Non è necessaria la denuncia per il momento
-
Quote:
Pendee
Entro stasera forse posso darti delle info anch'io, hanno spedito ieri con TNT e vedendo sul tracking mi dicono che consegnano in giornata..
Spero che consegnino entro oggi, ho una scimmia xD
-
Ragazzi, appena arrivato!
Splendido!
Per quanto riguarda TFS 10+, anche per la celerità della spedizione!!!
PS: Scusate il cross posting xD
-
Samsung Galaxy S3, prezzo super su Glamoo: 499 euro
stiamo arrivando a livelli che mai avrei immaginato a luglio...