sul sito lo danno a 649 Unieuro
Visualizzazione stampabile
sul sito lo danno a 649 Unieuro
Quello da 199 è una truffa E AMMESSO CHE FANNO quello che scrivono credo sia vietato sbloccarli
non esistono, infatti nella pagina dietro l'utente si è corretto! con garazia italiana il minimo che ho visto (che è il prezzo a cui l'ho acquistato) è 559 qui SAMSUNG GALAXY S 3 SIII GALAXY S3 S III ITALIA Bianco NO-BRAND - Samsung - Telefonia - Negozio Online - Global Shop Il primo Centro Commerciale On-line ma adesso è aumentato a 567
Io sinceramente non ho avuto una buona esperienza con loro. Sul sito era scritto 3 giorni per spedirlo e dopo una settimana non mi sapevano dire quando sarebbe partito. Forse mi faranno penare per riavere i soldi indietro, ma hanno trovato pane per i loro denti.
Oggi l'ho ordinato da un altro. Vediamo se questo è meglio.
Quote:
Originariamente inviato da piramiche
Il l'ho preso da Tue Giure Shopping, blu, ITA no brand a 549€.
Mi pare sia ancora in offerta a tale prezzo ;)
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Uff... scusate ma la mia tastiera a volte gioca brutti scherzi -_-'
Lo store a cui mi riferivo è The Future Shop
Quote:
Originariamente inviato da bandito76
Edit: The Future Shop
acquistato il 3 luglio da thefutureshop a 549 euro con ritiro diretto in sede (ritiro un poco complicato in verità)
ma il terminale è ok.
per quanto riguarda la mia esperienza, non posso che dirti che sono affidabilissimi ;)
ho pagato in contrassegno, senza assicurazione, con spedizione standard ed ho ricevuto il mio S3 blu,no brand,ita in meno di 5gg dall'acquisto (compreso week end in mezzo) ;) per cui...
P.S. già registrato al Samsungexclusive e ricevute le mail per il buono da 100€ e l'assicurazione
Ragazzi io l'ho preso a 500€. Che affarone :D :D
Nuovo mai aperto.. Praticamente uno che conosco non so come abbia fatto, forse con p.iva falsa boh.. gli sono arrivato 3 s3 aziendali. Me ne ha rivenduto uno a 500 :)
su ebay 554,90 spedito!! puoi scegliere la colorazione!! controllate in offerta del giorno! garanzia italia + promo 100€
oggi mi ha chiamato the future shop per confermarmi l'ordine, appena spedito :)
lunedi o martedi dovrebbe arrivarmi :D
Io l'ho preso su ebay da un venditore serissimo che ha un negozio.. un certo MARANGIX.. pebble blue s3 garanzia italia e no brand.. mi è arrivato in 2 giorni a 569.. perfetto!
Ho appena visto l'offerta di amazon: galaxy s3 575 garanzia ita! Sono completamente pentito di aver acquistato da techmania (che ancora oggi mi dice che non c'è certezza di riceverlo con garanzia ita). Sto pensando di annullare l'ordine ma mi spaventano i 30 giorni per il rimborso. Non vorrei diventassero mesi! Consigli???
scusa piuttosto prendilo da ebay con garanzia ita a 554,90...cmq sia il rimborso ti arriva..dipende con cosa hai pagato e dalla tua banca! se hai bisogno di capire bene quando ti tornerebbero i soldi chiama la banca e chiedi info dettagliate!
Ho pagato con postepay. Ma non credo che il problema sia la banca ma loro. Ufffaaa ho fatto una grande c....
se hai fatto ricarica postepay a loro sono casotti...anche perchè è il pagamento piu sconsigliato in assoluto. se la hai usata come carta di credito invece chiamerei direttamente loro e mi farei fare rimborso. postepay mediamente ci mette 4 giorni a far ritornare tutti i soldi!
No no utilizzata come carta di credito. Ma si dovrebbe avere un motivo valido per l'annullamento?
Vito, tranquillo. Per quello che vale, li conosco e sono estremamente seri
Ma nelle condizioni di vendita c'è scritto che posso annullarlo in qualunque momento... Entro stasera devo decidere cosa fare...
magari vedi che sono di Salerno, che la loro sede è nelle vicinanze e puoi pensare che sono di parte, ma ci ho collaborato e ribadisco che ci si può fidare. Molte persone che conosco hanno acquistato tramite loro.
Ovviamente declino ogni responsabilità, la scelta è tua :)
Ragazzi sconsiglio vivamente il sito techmania.biz!!! Ho chiamato il servizio clienti per informarmi sulla procedura di annullamento. Chiudo la chiamata, il tempo di aprire hotmail e battere 2 frasi che mi arriva una mail da loro:
" Gentile .............,
le confermiamo che l’ordine numero ........... del 29/06/2012 17:00
è stato spedito, pertanto può consultare la sua tracciabilità mediante questo link:"
Inutile dirvi che il link porta alla frase: "Nessuna informazione è stata ottenuta server di monitoraggio"
Quindi richiamo e ovviamente l'ordine non può più essere annullato. Quindi dovrei aspettare la consegna e successivamente rispedire il prodotto chiedendo il rimborso. Mi servirà da lezione!
In pronta consegna su ebay.it
!00% di feeds positivi, mi sembra ottimo.
SAMSUNG i9300 GALAXY S3 SIII BIANCO WHITE 16GB WIFI GARANZIA ITALIA + PROMO 100
E versione blue, sempre 554€
SAMSUNG i9300 GALAXY S3 SIII BLUE BLU 16GB WI-FI GARANZIA ITALIA + PROMO 100
Segnalo questo sito: top-shopping.it
Mi pare si possa acquistare in contrassegno e anche in contanti ritirandolo di persona.
Nessuno ha qualche feedback su di loro???
Provate a dare un'occhiata quì:
https://promo.madai.com/ws/rest/ui/e...i-src=facebook
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi ho trovato un s3 no brand in un negozietto il venditore mi dice che ha garanzia italia e quindi e italiano no estero pensate un po costa 580 eurozzi ha solo un pezzo disponibile....mi sapete dire come fare a capire al momento dell acquisto se e estero e se la garanzia e estera???grazie in anticipo....
se è chiuso nella scatola, non lo puoi capire... perchè il mio è italiano, ma le scritte sulla scatola sono in inglese... aprendolo trovi il manuale in italiano e il tagliando di samsung exclusive, se invece hai modo di accendere il telefono digitando sul tastierino *#1234# ti appare una schermata con delle versioni, se nella stringa del CSC è presente ITV allora è italiano
Ragazzi ma se lO acquisto in America , poi non posso utilizzarlo qui, vero?
CaXxata I9300WINALE2 HA COMUNQUE LA ESCLUSIVE NELLA.SCATOLA.ED.ANCHE IL.BONUS
inviato dal mio Galaxy S3 Blue