Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NelloMontana
top-shopping.it è affidabile?
Molti hanno acquistato da loro e si sono trovati bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
glistockisti hanno tolto gli s3 ITA, aggiornamento di prezzo in arrivo....
-
Quote:
NelloMontana
glistockisti hanno tolto gli s3 ITA, aggiornamento di prezzo in arrivo....
E ti pareva... Spero lo aumentino di poco... Non come amazon che è arrivato a 590... Approfittatori
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
se aumentano + di 50€, lo prendo europa e stikazzi al tablet
-
Quote:
Generalepirro
se aumentano + di 50€ non lo prendo più
Quotone! :banghead:
-
da liberostore.it è ancora a meno.....515 ma sarà sicuro?? qualcuno lo conosce?
-
Quote:
zulasmi
da liberostore.it è ancora a meno.....515 ma sarà sicuro?? qualcuno lo conosce?
Non lo conosco ma non mi piace il fatto che tra i metodi di pagamento ci sia la ricarica postepay al titolare dell'azienda... :confused:
-
mmmhhh effettivamente non mi convince nemmeno a me. top-shopping a 535....da qualche parte mi pare di aver letto che ci hanno comprato....bah....
aspetto info dai più esperti
-
Quote:
zulasmi
mmmhhh effettivamente non mi convince nemmeno a me. top-shopping a 535....da qualche parte mi pare di aver letto che ci hanno comprato....bah....
aspetto info dai più esperti
Mi accodo... Qualcuno ha comprato da top-shopping.it?
Per quanto riguarda liberostore non so nemmeno se sia legale la ricarica postepay al titolare di un negozio... Boh
-
ma questi aumenti fatti così sono regolari? cioè per le associazioni consumatori sarebbe tutto ok?
-
Quote:
NelloMontana
ma questi aumenti fatti così sono regolari? cioè per le associazioni consumatori sarebbe tutto ok?
Non saprei... Però penso che possano alla fine il prezzo lo fanno loro...
-
certo ma questi sono aumenti ingiustificati....su amazon è tornato disponibile al nuovo prezzo di 589 euro...
-
Quote:
sunny90
Mi accodo... Qualcuno ha comprato da top-shopping.it?
Per quanto riguarda liberostore non so nemmeno se sia legale la ricarica postepay al titolare di un negozio... Boh
Ragazzi nella sezione vendita c'era un thread fatto da yop shopping dove alcuni utenti hanno acquistato e si sono travati bene....se nn sbaglio prevede anche il contrassegno
-
quindi tutti da top-shopping? :D
-
Quote:
jhalo
quindi tutti da top-shopping? :D
A quanto pare sembra che sia l'unico che non abbia alzato i prezzi
-
Io per il 64 gb quanto devo aspettare???
-
Indipendentemente dalla promo visto che lo vendono a 100 -150 euro in meno dei negozi fisici direi che se alzano il prezzo non cè proprio nulla di irregolare...era ovvio che dovessero farlo...giá non mi spiego come sia possibile diminuire un telefono in quella maniera...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Fabio io ho saputo che verrá lanciato il 64 gb in colorazione nera..
-
-
Quote:
Fabiowin
Nessuno mi risponde?????
Se avessi almeno letto le risposte ti saresti accorto che balto ti ha risposto!!!!!
-
Quote:
Fabiowin
Nessuno mi risponde?????
non sono sicuro che arrivi anche in italia, magari con gar.europa.....ma poi sinceramente perchè non prendi un 32gb e con 20/30€ prendi una bella microsd da 32gb classe 10??e fai 64gb lo stesso risparmiando anche un bel pò di quattrini??
-
Allora mi ripeto...il 64 sará lanciato con la colorazione nera...penso il 29agosto in occasione della presentazione samsung...
-
Quote:
balto
Allora mi ripeto...il 64 sará lanciato con la colorazione nera...penso il 29agosto in occasione della presentazione samsung...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sei sicuro che arriverà anche in italia??
-
Quote:
Misterx86
A quanto pare sembra che sia l'unico che non abbia alzato i prezzi
top-shopping è ancora in ferie, vedremo lunedì se aumenterà
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
sei sicuro che arriverà anche in italia??
A questo non te lo so dire...in veritá io sapevo che la colorazione rossa non sarebbe giunta...stiamo in mano a samsung...certo anche per me il 64gb è davvero troppo e superfluo però ognuno ha le sue esigenze...
-
Quote:
balto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie mille Balto!!!! È un ottima notizia... 64 gb interni + 64 esterni un Po di video posso farli finalmente!!!
-
É possibile trovarlo a 530€, sia blu che bianco, da PR Store all'indirizzo www.tuttotecnologia.com
Acquistandolo dal 25 agosto al 30 settembre 2012, il galaxy tab 2.7.0 WiFi è in regalo!!
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Bhè io penso che 32 gb di app so difficili da riempire figurati 64....però se a te servono 64gb perchè reputi di dover riempire il tel di 64gb di dati e applicazioni...ti costerá un occhio della testa...
-
Quote:
RobertoR13587
É possibile trovarlo a 530€, sia blu che bianco, da PR Store all'indirizzo
www.tuttotecnologia.com
Acquistandolo dal 25 agosto al 30 settembre 2012, il galaxy tab 2.7.0 WiFi è in regalo!!
Inviato dal mio HTC Desire HD
E' affidabile? Hai mai comprato qualcosa?
-
A me non fa aprire neanche il link..dice che è invalido
-
magari lo scrivi su google vedrai ke funziona :)
-
A me lo apre ma facendo il controllo della partita Iva mi dice che non è valido... O ho sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
sunny90
A me lo apre ma facendo il controllo della partita Iva mi dice che non è valido... O ho sbagliato qualcosa io?
Oggi ho contattato un venditore su ebay dopo aver controllato la sua partita iva e aver visto che non risultava valida. Mi ha risposto così: Sul sito dell'Agenzia delle Entrate puoi solo controllare se una P.IVA fa parte della comunicatà Europea per l'import/export, ma siccome noi non facciamo import/export è normale che te la da errata. Per verificare l'esistenza di una azienda visita il sito: registroimprese_it
Non so se sia vera o no questa cosa, se qualcuno ne sa di più...
-
dove effettui il controllo della partita iva?
-
Io dal sito dell'agenzia delle entrate
-
-
"codice iva non valido/non corretto"
-
Quote:
holazit
Sul sito dell'Agenzia delle Entrate puoi solo controllare se una P.IVA fa parte della comunicatà Europea per l'import/export, ma siccome noi non facciamo import/export è normale che te la da errata. Per verificare l'esistenza di una azienda visita il sito: registroimprese_it
Comunque mi sa ke ha ragione quel venditore, ho provato ad inserire la partita iva del negozio di un mio amico e la restituisce errata.
La reputo una cosa poco affidabile
-
ciao, ma poi a te è arrivato il cellulare ? Non hai avuto problemi con centroglobal ???
Io ho pagato con carta di credito a fine giugno e sono in contenzioso perchè in attesa del rimborso.
Li ho messi in mora e stamani mi hanno risposto dicendomi che la società è in fallimento di rivolgermi a paypal per il rimborso !!
Sono andato sul sito di paypal, ed una volta registrato mi hanno chiesto l'id del pagamento per il rimborso, ma non è stato riconosciuto.
Sapete come funziona per avere il rimborso su paypal , considerando che ho pagato con carta di credito ?
Comunque domani li denuncio per truffa e poi vediamo cosa succede
-
Quote:
jonnyfi
Sapete come funziona per avere il rimborso su paypal , considerando che ho pagato con carta di credito ?
Comunque domani li denuncio per truffa e poi vediamo cosa succede
Per ricevere un rimborso su paypal, la transazione deve avvenire direttamente dal circuito di paypal. Quindi se è avvenuta al di fuori, non puoi farci niente.
Puoi denunciare il fatto, ma non è garantito che ti vengano restituiti i soldi.