signori, se volete risparmiare dovete comprare solo da noi.
galaxy s3 italia € 550,00
galaxy s3 europa € 520,00
galaxy y s6102 dual sim € 130,00
galaxy ace s6802 dual sim € 199,00
top-shopping.it
Visualizzazione stampabile
signori, se volete risparmiare dovete comprare solo da noi.
galaxy s3 italia € 550,00
galaxy s3 europa € 520,00
galaxy y s6102 dual sim € 130,00
galaxy ace s6802 dual sim € 199,00
top-shopping.it
Negli USA Verizon lo sta lanciando con bootloader sbloccato. Prezzo al cambio attuale: 480 euro
Ciao a tutti..
Vorrei chiedere un'informazione!
Domani dovrei prendere con scambio a mano un Gs3 a 460 Euro, la scatola dovrebbe essere ancora imballata con scontrino del 4 luglio e presumo garanzia italiana, dovrei farmi aprire la scatola per avere la certezza che sia tutto a posto o no? Cosa consigliate :) grazie
Confermo, ho comprato galaxy S3 blu no brad a 550€ da Top-shopping con ritiro a mano!
Samsung galaxy s3 sIII GT i9300 blue Italia - top-shopping.it
Ragazzi gentilissimi, mi hanno fatto fare tutti i controlli del caso nei loro uffici.
Per ora penso lo store con il miglior prezzo sul mercato.
Tra l'altro ieri ho fatto la registrazione a samsung exclusive con la conferma della la mail e oggi mi è arrivato il codice con il buono e l'assicurazione.
Che dire. soddisfatto ;)
per ora tutto ok!! speriamo x sempre!! per il buono ho fatto la richiesta, sul sito dice che entro 72 ore riceverò la seconda email, se non succede cosa devo fare?? il codice si riceve alla terza?
é saltato l'affare perche mi puzza un po! non vuole mandarmi foto perche dice che la scatola è uguale a tutte le altre.. Bah !
Un'altra domanda :)
Consiglio su dove acquistare : "Topshopping O the fufure shop"
Per chi ha acquistato da thefutureshop, potrebbe dirmi dopo quanto gli è arrivato se con garanzia italiana e in che condizioni? grazie mille
sa sola di glamoo continua.
dopo averlo messo in vendita il 2 luglio con l'offerta che doveva scadere dopo 3 giorni e, come indicato nelle condizioni, l's3 sarebbe dovuto partire entro 20, oggi il timer è stato di nuovo azzerato:
http://img824.imageshack.us/img824/508/immaginenzo.png
e così se alla comparsa della promozione il telefono sarebbe dovuto partire entro il 25 luglio, con il nuovo azzeramento il telefono potrebbe partire il 5 agosto.
mi piacerebbe sentire qualche sventurato che il due luglio ha pagato il telefono pensando di risparmiare quel benedetto 29% pubblicizzato sul sito.
Ma non si può fare niente per bloccare questo schifo?
the future shop non risponde ne alle email ne alle chiamate.. cosa devo fare?
gia fatto mi hanno scritto:
abbiamo ricevuto la Tua richiesta. I nostri operatori sono già al lavoro per fornirti tutto l' aiuto di cui hai bisogno.
Riceverai una risposta entro poche ore.
Grazie per averci contattati
A presto,
se come no dopo poche ore..si vede
se domani non arriva non so cosa fare, non rispondono da nessuna parte
Samsung Galaxy S3, prezzo a 539 euro su eBay
qualcuno ha provato questa?
@Patrick86 a me la mail di conferma (dopo aver inviato i miei dati) è arrivata subito mentre dopo circa 24 ore è arrivata direttamente la mail con i codici per le
promozioni
EDIT: parlavi di futureshop penso, ho travisato sorry xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pask82
Solo perché si trova a Catania lascerei stare.(non voglio alzare flame razziste)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Finalmente arrivato oggi.. ;)
se non arriva neanche oggi che faccio? ce domani è venerdi e domenica scade la promozione della samsung
a questo punto secondo voi, dopo tutte le email che ho mandato a the future shop, io lo vada a prendere in un altro negozio, per averlo entro il 15, e la prossima settimana arrivasse il corriere di the future shop, io posso rifiutarlo il pacco?
finalmente sono riuscito a entrare in contatto con the future shop per telefono.. molto gentile ha detto che adesso contattera' il corriere per questo ritardo, e comunque mi ha dato il codice IMEI del telefono che mi arrivera', cosi ho potuto iscrivermi al samsung exclusive.. adesso anche si mi arrivera' la prossima settimana non ho problemi XD
serivizio con futershop eccezzionale.
Ordinato lunedi sera, spedito martedi mattina e arrivato qualche ora fa :)
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Non l avevi ordinato con shop 7?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche a me the future shop ha chiarito tutto che hanno avuto dei problemi con la consegna, domani mattina mi arriva, finalmente :)
Groupalia lo ripropone a 549, spedizione a 10 euro circa e consegna entro il 10 agosto
Ciao a tutti! :)
Devo dire che grazie a questa discussione ho deciso anche io di prendere il mio SIII tramite The Future Shop e non posso che dare un feedback positivo! Avendo pagato con bonifico bancario ho dovuto attendere leggermente di più..ordinato il 29/06 sera, ricevuto il pagamento il 3/07, spedito il 4/07 e ricevuto questo splendido oggettino questo mercoledì! :cool:
Tutto perfetto, dispositivo veramente ITALIA e già registrato su Samsung Exclusive (anche se in attesa della fatidica mail con il voucher).
Soddisfatto!
ancora che usiamo i coupon per comprare elettronica?
lasciate perdere il trucco c'è sempre.
ci sono solo 50 s3 bianchi e 50 blu a disposizione.
Se arrivate tardi?
quando vi ridanno i soldi?
o ancora meglio vi ridanno un buono da spendere su groupitalia?
PS: e chi vi assicura che non dicano a chiunque acquisti che purtroppo gli s3 sono finiti e siete arrivati in ritardo anche se non è vero?
PS: a proposito: manco a dirlo, il coupon di glamoo ha riazzerato il timer. Altri tre giorni di attesa per chi ha già pagato.
meglio techmania.biz o futureshop?? Bel dilemma
ciao volevo chiedervi una cosa: io pensavo di prendere l's3 su the future shop che mi sembra di aver capito essere il migliore rivenditore x il momento però mi preoccupa molto il fatto che in futuro il telefono possa non essere perfetto, cioè, io ho preso un anno fa il sony ericsson w980i su un sito e poi ho scoperto portandolo credo 7/8 nel centro di riparazione ed usandolo poco più di un mese che non era riparabile ed essendo andato fuori produzione mi hanno dato un cell del cavolo... secondo voi c'è questo pericolo??