Visualizzazione stampabile
-
Ma noo dai vai sul sicuro comunque...Alla fine puoi pagare anche con paypal e contrassegno. C'è scritto sul loro sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fazzezzus
Su thefutureshop.it faccio da cavia, ho parlato con la chat, ho fatto un pò di domande su tutto, e mi sono sembrati seri, inoltre la possibilità di pagare in contrassegno è una buona garanzia non credete?fra poco faccio il pagamento...
finalmente grazie mille dell'esserti fatto da cavia....
facci sapere
p.s. anche a me sono sembrati convincenti
p.s. l'hai preso bianco o blu??????
-
Quote:
Linuxx
Ma noo dai vai sul sicuro comunque...Alla fine puoi pagare anche con paypal e contrassegno. C'è scritto sul loro sito.
Quote:
yogurt
facci sapere
Si vabbè infatti, alla fine vado di contr'assegno e basta.
Per quanto riguarda il colore lo prendo blu.
Per questa settimana dicono che non è possibile pagare tramite paypal, accettano per chi volesse ricarica postepay, anche se loro preferiscono il bonifico o il contrassegno.
-
Quote:
yogurt
facci sapere
anche io ho acquisatato su futureshop. bianco! hanno risposto con un giorno di ritardo alla mia email, ma in compenso si sono dimostrati moolto disponibili e gentili.
tra l altro se clicchi su facebook mi piace alla loro pagina ti regalano un buono sconto (per me era di 5euro). Io da buon pirla mi sono dimenticato di inserirlo al momento del pagamento (tramite bonifico )del terminale cosicchè glielo ho fatto presente via mail subito dopo: mi hanno detto che mi avrebbero fatto avere i 5euro corrispondenti al buono sconto, bastava che io decidessi la modalità. ;):D
-
Quote:
ilnoviz
anche io ho acquisatato su futureshop. bianco! hanno risposto con un giorno di ritardo alla mia email, ma in compenso si sono dimostrati moolto disponibili e gentili.
tra l altro se clicchi su facebook mi piace alla loro pagina ti regalano un buono sconto (per me era di 5euro). Io da buon pirla mi sono dimenticato di inserirlo al momento del pagamento (tramite bonifico )del terminale cosicchè glielo ho fatto presente via mail subito dopo: mi hanno detto che mi avrebbero fatto avere i 5euro corrispondenti al buono sconto, bastava che io decidessi la modalità. ;):D
Ho cliccato su mi piace ma non mi hanno dato nessun buono!!!:O
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum!
Ho deciso di iscrivermi dopo aver letto i primi tre numeri di mondo android :)
Ho letto un pò la discussione e volevo dire la mia per tuttotecnologia.com
Il mese scorso ho trovato per caso questo sito, ero alla ricerca del mio attuale galaxy nexus s, dopo aver parlato in chat con l'assistenza clienti ed essermi accertato che accettassero paypal ho rischiato, anche perchè in caso di eventuale truffa paypal ti restituisce i soldi. E' stata una scelta di cui non mi sono pentito, il cellulare in 36 ore circa è arrivato a casa mia in perfette condizioni
-
Quote:
fazzezzus
Si vabbè infatti, alla fine vado di contr'assegno e basta.
Per quanto riguarda il colore lo prendo blu.
Per questa settimana dicono che non è possibile pagare tramite paypal, accettano per chi volesse ricarica postepay, anche se loro preferiscono il bonifico o il contrassegno.
In quanto tempo lo spediscono?
Secondo voi conviene prenderlo lì o con la wind ricaricabile?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
preso su neophoniastore e pagato con paypal...speriamo bene!!
-
Quote:
90MzP16
Il mese scorso ho trovato per caso questo sito, ero alla ricerca del mio attuale galaxy nexus s, dopo aver parlato in chat con l'assistenza clienti ed essermi accertato che accettassero paypal ho rischiato, anche perchè in caso di eventuale truffa paypal ti restituisce i soldi. E' stata una scelta di cui non mi sono pentito, il cellulare in 36 ore circa è arrivato a casa mia in perfette condizioni
urca! 530€!!!!!!!
-
Quote:
zepego
Dalle opinioni in rete sembrerebbe buono! Ma spediscono dal 3 settembre anche loro?
-
spero di no...perchè mi chiedi questo?
-
Quote:
zepego
spero di no...perchè mi chiedi questo?
Perchè alcuni negozi in rete tipo tuttotecnologia.com fanno così non so forse i corrieri sono in ferie :confused:
Facci sapere come va l'acquisto!
-
Quote:
zepego
Hai preso quello blu? lo sai che è brandizzato TIM?
-
Quote:
90MzP16
Ciao, anche io volevo comprare da qui, ma loro inviano dal 3 settembre in poi, invece su thefutureshop mi hanno assicurato che già domani lo mandano.
-
Quote:
fazzezzus
Hai preso quello blu? lo sai che è brandizzato TIM?
no...dove c'è scritto scusa?
-
Quote:
zepego
no...dove c'è scritto scusa?
Non c'è scritto infatti , ma neanche che è no brand, io avevo chiesto 2 giorni fà perchè mi era venuto il dubbio e mi hanno risposto che sono brandizzati TIM, invece quelli bianchi (che sono finiti) erano no brand ed era anche specificato.
-
o cacchio...e ora?posso annulare l'ordine?
-
Quote:
zepego
o cacchio...e ora?
Prova a chiamarli vedi che ti dicono...
-
mi è arrivata la mail di mediashop2,letta anche sulla pagina fb, con la promozione del s3+ tab a 559!!!mi sembra un buon prezzo!
-
Quote:
fazzezzus
Prova a chiamarli vedi che ti dicono...
chiamato ora, mi hanno assicurato che è no brand e che per venerdi dovrei riceverlo...mi posso fidare?
-
Quote:
fazzezzus
Non c'è scritto infatti , ma neanche che è no brand, io avevo chiesto 2 giorni fà perchè mi era venuto il dubbio e mi hanno risposto che sono brandizzati TIM, invece quelli bianchi (che sono finiti) erano no brand ed era anche specificato.
Ma alla fine cosa cambia? È così grave che sia Tim? Perché io ero rimasto che i no brand ricevevano gli aggiornamenti prima ma per quanto riguarda quello che ho letto ultimamente sul forum non è così al momento
-
Quote:
sunny90
Ma alla fine cosa cambia? È così grave che sia Tim? Perché io ero rimasto che i no brand ricevevano gli aggiornamenti prima ma per quanto riguarda quello che ho letto ultimamente sul forum non è così al momento
Io sono vodafone brand tim ma non vedo nulla di diverso apparte tre/quattro app tim...! Aggiornamenti in linea con i tempi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
sunny90
Io credo che il problema sia una questione di correttezza nei confronti del cliente, è giusto specificarlo.
-
Quote:
valentina1991
Io sono vodafone brand tim ma non vedo nulla di diverso apparte tre/quattro app tim...! Aggiornamenti in linea con i tempi
Anche perché oltretutto io ho la Tim come operatore
-
Quote:
fazzezzus
Io credo che il problema sia una questione di correttezza nei confronti del cliente, è giusto specificarlo.
Ah beh questo è certo! ;) mi riferivo a cosa cambia in pratica nel telefono
-
Quote:
sunny90
ci sono le app della tim!!!
-
Quote:
sunny90
Io avevo avvertito l'utente, io per esempio preferisco averlo no brand, anche se effettivamente alla fine le differenze sono nulle.
-
Quote:
fazzezzus
Io avevo avvertito l'utente, io per esempio preferisco averlo no brand, anche se effettivamente alla fine le differenze sono nulle.
Ha fatto bene ad avvertirlo! Ma se poi uno lo vuole sbrandizzare perde la garanzia?
-
Quote:
sunny90
Anche perché oltretutto io ho la Tim come operatore
Allora non ci sono problemi di sorta :D non c è neanche il logo tim all avvio!'
-
Quote:
yogurt
scusatemi se forse è stato già chiesto ma thefutureshop è affidabile? lì lo vendono a 549 e nella pagina c'è tanto di foto relativa alla promozione del tablet col bollino garanzia italia e samsungexclusive.
549euri mi sembra un prezzo più che buono, che dite?
grazie mille
Ciao, con thefutureshop la mia esperienza è stata più che positiva, pagando con carta di credito il cellulare. Però se non conosci ti conviene pagare contrassegno.
Invece ti sconsiglio di comprare dallo pseudo negozio online, Vendita online Centro Commerciale Online - Negozio Online - Global Shop di Dascalu Ana Maria , che alla luce dei fatti si è rivelato totalmente inaffidabile.
Ora sto penando per avere i soldi indietro, dopo che non mi hanno spedito il cellulare acquistato, e per questo sarò costretto a mettere l'avvocato ed a denunciarli.
L'ultima cosa che mi hanno detto è che sono in fallimento e di rivolgermi a paypal se voglio i MIEI soldi indietro....
Come ti dicevo , vista la mia esperienza, in generale se non si conosce il sito , conviene acquistare in contrassegno.
-
Ragazzi io vi propongo di visitare "liberostore.it" che ha il prezzo più basso per galaxy s3 ITA: 515 euro e specifica pure che è "utile per la nuova promozione Samsung del tab in omaggio"!!
Invece mi rivolgo a voi per sapere se è ancora valida l'offerta vodafone di prenderlo con ricaribaile a 15 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49 euro.
Grazie in anticipo per l'attenzione!!
-
Ciao a tutti! Io ieri l'ho ordinato su top-shopping.it a 535 + 10€ di assicurata. Pagato con bonifico! Sto aspettando una risposta di conferma da parte dell'azienda!
-
Quote:
FELCIFELIX88
Ragazzi io vi propongo di visitare "liberostore.it" che ha il prezzo più basso per galaxy s3 ITA: 515 euro e specifica pure che è "utile per la nuova promozione Samsung del tab in omaggio"!!
Invece mi rivolgo a voi per sapere se è ancora valida l'offerta vodafone di prenderlo con ricaribaile a 15 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49 euro.
L'offerta Vodafone dovrebbe essere scaduta il 31 luglio purtroppo :(
EDIT: ho chiamato ora il 190 e non solo hanno aumentato la rata a 20 euro al mese per 30 mesi, ma hanno messo il contributo iniziale a 99!! Totale 699...che grande risparmio
-
Quote:
FELCIFELIX88
io ho contattato il sito da te indicatomi visto che abito a 30 km da loro per chiedere se si poteva andare a ritarlo in sede, mi hanno detto che è possibile ma che devo prima acquistarlo prima online e pagarlo e poi loro mi contattano per il ritiro..
ora ho chiesto il motivo e se accettano paypal.. sono un po titubante :(
-
Quote:
sunny90
L'offerta Vodafone dovrebbe essere scaduta il 31 luglio purtroppo :(
EDIT: ho chiamato ora il 190 e non solo hanno aumentato la rata a 20 euro al mese per 30 mesi, ma hanno messo il contributo iniziale a 99!! Totale 699...che grande risparmio
Effettivamente a queste condizioni, considerato pure che è praticamente un finanziamento sul solo telefono, molto meglio prenderlo in abbonamento top 400 con 3 a mio parere!!
-
Quote:
FELCIFELIX88
Effettivamente a queste condizioni, considerato pure che è praticamente un finanziamento sul solo telefono, molto meglio prenderlo in abbonamento top 400 con 3 a mio parere!!
O anche wind: 399 di anticipo e 8 euro al mese per 24 mesi
Scusa come funziona quello che dici tu?
-
techmania fa 585 s3+tab.. credo che entro due settimane, con l'arrivo dell'iphone 5, ci sarà la guerra al ribasso anche su questa promozione. Speriamo bene :)
-
Vi aggiorno sul mio acquisto fatto questa mattina da TheFutureShop.it, per dire la verità non avendo il tempo di andare a prendere i soldi alla posta per il contrassegno ho pagato tramite postepay, ovviamente durante la procedura di pagamento ho voluto l'assistente della chat che mi seguiva cosi da confermare subito il pagamento, devo dire che l'assistenza è stata impeccabile, forse ho azzardato fidandomi però il cell è già stato spedito con sda e dovrebbe arrivare dopo domani (visto che deve arrivare in sicilia).
Appena arriva vi faccio sapere.
-
Ciao Ragazzi,
sto per acquistare su setelefonando.net, qualcuno di voi lo conosce? Offre il galaxy s 3 sia bianco che blu a 509,00 € e parlano di garanzia ITALIA.
Mi sembra un prezzone ma non sò se fidarmi.
-