lets bonus 499 il sito é affidabile ci ho comprato altre cose.
inviato da android con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
lets bonus 499 il sito é affidabile ci ho comprato altre cose.
inviato da android con Tapatalk
S3 bianco acquistato da Amazon mercoledi mattina a 575€ e arrivato il giorno dopo....tutto perfetto...venditore straconsigliato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
da noi lo avresti pagato € 535.00
top-shopping.it
non so se lo avete già visto:
Gropuon propone l's3 a 539 compreso di spese postali.
Come al solito c'è il trucco:
"consegna a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine".
Si sono superati!
Neppure indicano un termine massimo, ora sono passati al termine minimo di invio.
Ovvero: "Non ci sperate, prima di un mese è sicuro che non parte"
Già mi immagino le risposte del call center:
- Non si preoccupi. Abbiamo scritto così per essere corretti, ma sicurametne lo spediremo prima.
E via discorrendo.
... diffidate!
... e già ne hanno venduti 295. Da non credere.
Sarò una voce fuori dal coro, io con groupon ho preso il gs3 a 539 il 22 giugno e oggi e' arrivato. Spedito il 18peccato che ritorno la prossima settimana dalle vacanze. Vi farò sapere. Ciao
Comprate da topshopping, è un utente del nostro forum,io lo ordinato giovedì in contrassegno e ieri me lo sono ritirato dal corriere,loro sono di Napoli io di Brescia, in 24 ore hanno consgenato.
Il cellu è perfetto e loro sono gentilissimi.
Galaxy SIII,bianco no brand 535 euro,più spese di consegna e contrassegno,guardate il sito ce ne sono un sacco da 520 ad un massimo di 540.
Non comprate su Groupon o Groupalia, io ho acuqistato altra roba, mi è arrivata in riatrdissimo.
Anche io ho acquistato su top shopping.... ottimo venditore.... lo consiglio vivamente
from my s3 blue
[QUOTE=topshopping;1923854]da noi lo avresti pagato € 535.00
Vendete anche direttamente o solo on line?
non mi risulta, anzi il contrario.
Il problema che dietro groupon non sai con chi hai a che fare. Per cui l'idea di comprare da un marchio riconosciuto non ha assolutamente valore. Ogni volta l'esercente (del quale non si sa nulla) può essere buono o pessimo.
Una cosa è certa. Il contratto assicura, minimo, un mese di attesa e nulla precisa sul tempo massimo.
Poi il prezzo non è neppure il migliore disponibile in questo momento.
qualcuno puo spiegarmi la differenza tra l'acquisto di un s3 con garanzia italia o europa??cosa cambia?prima c'era il buono da 100 euro,e ora??
Ragazzi io ho acquistato il Samsung Galaxy S3 a 499 euro da Glamoo il 7 Luglio (con scadenza dell'asta il 9 Luglio).
Secondo il sito dovrebbe arrivare entro 20 giorni lavorativi, ovvero il 6 Agosto.
Ho provato a chiamare più volte al numero verde del sito e mi rispondono che non hanno ancora informazioni riguardo la data di spedizione del mio telefono, ma che sicuramente arriverà in tempo...
Dato che non mi fido, c'è nessuno che ha già esperienza con questo sito che mi possa dare la sua versione?
Grazie mille!!!
tranquillo arriva...........quando esce l's4.rotfl
ma perche dovete rischiare per 50 euro..
non sono pochi ma visto che ne hai tirati fuori 500...
comunque arrivera'...di solito i bidoni li fanno chi mette prezzi fuori mercato..tipo 300 euro ecc..
quando non si sa'.
Il mio problema adesso è che la consegna era prevista entro il 6 Agosto.
Se mi dite che farà sicuramente ritardo rispetto ai 20 giorni lavorativi, allora ho un serio problema, perchè io vado in vacanza il 7 Agosto...e non torno prima del 20 Agosto!
Secondo voi cosa devo fare?XD
Trovato a 560 su Ebay: LINK
mai sentito parlare di emporiodigitale.eu? Nel sito in firma c'è un'offerta per l'S3 a 530 euro
Io l'ho comprato all"Oasi a 599,90 con 10 rate da 59,99 a tasso zero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io acquistato da the future shop, pagato con postepay, in viaggio da ieri e lunedì dovrebbe arrivare!
per adesso tutto bene
Io per il Galaxy S III (no-brand ITA) non intendo spendere (anche perchè adesso non c'è più il bonus da € 100,00) più di € 500,00. C'è da aspettare? Non è un problema; anche perchè il mio LG Optimus One P-500, tutto sommato, si comporta (nonostante i suoi limiti, soprattutto di memoria interna) abbastanza bene. Spenderei invece (ed anche subito) € 699,00 se uscisse entro fine mese (max metà agosto) il Samsung Nexus II, ma so che è impossibile.
caro amico prima di tutto quando lo hai ordinato di preciso?
capisco il discorso sul risparmio, ma se vai qualche pagina indietro ci sono numerosi post che mettono in guardia sui rischi di dare retta a questi filibustieri.
Non voglio farti troppe prediche però ...
Ascolta: secondo me puoi andare in vacanza. Non credo che ti possano consegnare il terminale prima di settembre. Se tanto mi da tanto non lo vedrai prima della fine di settembre.
Il diritto di recesso e l'assicurazione di paypal credo che ormai te li sei giocati. Nel senso che il diritto di recesso è scaduto e pure l'assicurazione paypal credo. fai una prova e facci sapere.
La vendita si è chiusa da poco. quindi un mese solare scadrà il 17 agosto. Sicuramente inventeranno la storia del ritardo a causa delle ferie e delle azienda chiuse.
Però io credo che a settembre, quando il prezzo di mercato sarà sicuramente sotto i 499, vedrai che avranno la possibilità di mandartelo. tienici aggiornati.
Facciamo gruppo.
Ho pagato il cellulare il 7 Luglio.
Putroppo non sapevo di questi dettagli e mi sono fidato... a saperlo prima non l'avrei certamente preso!
Cosa intendi per "fai una prova" per il diritto di recesso e l'assicurazione paypal?
Edit: Ho letto che il diritto di recesso su Glamoo è di 10 giorni lavorativi dopo l'emissione del coupon, e quindi è scaduta... Poi c'è il diritto di recesso dopo la ricezione del prodotto che è di altri 10 giorni (ma quello serve solo se il prodotto non funziona).
Mentre per PayPal posso aprire una contestazione entro 45 giorni lavorativi dal pagamento.
Ciò significa che se mi dovesse arrivare dopo, oppure mi dovessero truffare e scappare col bottino, non potrei avere indietro i miei soldi???
Saturn tedesco lo vende a 549
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Nel sito in firma i dettagli dell'offerta di glistockisti, a 529 euro...
ieri sera ho acquistato su mediaworld.it, so che non ho risparmiato molto ma non è dipeso da me, se arriva come dovrebbe entro venerdì vi informo :D
Stamattina ho chiamato il Servizio Clienti di Glamoo che mi ha detto che il mio Galaxy S3 è in fase di spedizione e dovrebbe arrivare entro Venerdì o al massimo Lunedì.
Mi stanno dicendo una bufala, oppure devo crederci?
Preso a roma a mano a 555 blu italia... se vi interessa vi dico il negozio....
neophoniastore a 538 euro.. qualcuno ci ha comprato?
Tutti negozi del sud/napoli? Ma come mai?
Non e che questi cinesi che fanno sti SG3 hanno il laboratorio a Napoli?? Ah ah ah
nuova offerta Wind nel sito in firma, ma solo se possessori di Partita Iva. Conveniente?
Grazie per la risposta.
Dato che quel "in fase di spedizione" non mi convinceva, ho richiamato il servizio clienti e mi sono fatto dire per bene tutti i dettagli del mio ordine e lo stato attuale.
La signorina mi ha elencato i dettagli di spedizione (indirizzo, intestatario...) e ha specificato che al 24/07 risulta Spedito da Milano 4.
Arrivo previsto entro venerdì (a suo dire).
Incrociamo le dita!
preso negozio fisico..
beato! io l'ho ordinato, però non con corriere espresso mercoledì! il giovedì l'hanno spedito e domani o dopodomani dovrebbe arrivare! SPERIAMO