Visualizzazione stampabile
-
Groupalia 499 euro + spedizione attesa minima 30 giorni !!!! ( e se si leggete le recensioni cè gente che aspetta il prodotto comprato da 3 mesi !!!! )
ma dai... a 510 euro europa oppure 530 euro italia si trova su i vari siti citati prima !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Groupalia 499 euro + spedizione attesa minima 30 giorni !!!! ( e se si leggete le recensioni cè gente che aspetta il prodotto comprato da 3 mesi !!!! )
ma dai... a 510 euro europa oppure 530 euro italia si trova su i vari siti citati prima !!!
è il suo grosso punto debole. Ho parlato con quelli di TEchmania (il rivenditore in questione) e non possono farci nulla
-
Quote:
Blogger
è il suo grosso punto debole. Ho parlato con quelli di TEchmania (il rivenditore in questione) e non possono farci nulla
lo so, ma per solo 15 euro preferisco averlo in 2 giorni !!!! p
-
Lontani da GROUPON e GROUPALIA!!!
-
SCUSA se non ti abbiamo risposto qui subito, ma abbiamo fatto prima a spedirlo.
top-shopping.it
Quote:
Darius4475
942851
Grazie !!!
-
Spedizione in 1 giorno su Samsung Galaxy S3 i9300 Bianco 16 giga - Global Work Mobile Io mi sono strovato benissimo :)
-
off-topic autodichiarato (chiedo scusa ma non sapevo come arrivarci ...)
Che qualcuno di voi sappia, su questo forum c'è una sezione dove si parla (mi interessano anche rumors o indiscrezioni che dir si voglia) del prossimo Galaxy Nexus (intendo lo smartphone, ndr)?
Grazie, e scusate ancora per il fuori tema, e, buon ferragosto a tutti.
-
Quote:
topshopping
SCUSA se non ti abbiamo risposto qui subito, ma abbiamo fatto prima a spedirlo.
top-shopping.it
E' affidabile come sito top shopping?
La garanzia Europa cosa comporta?
-
Io l'ho comprato 2 giorni fa, nuovo, pagandolo 450€ :D
E' un tizio che ho trovato tramite Subito.it quindi forse non faccio testo, ma ne ho già presi tre e vanno a meraviglia :D
Per di più è anche garanzia italia :)
-
Su ebay Media-tech lo vende a 509€ Spese di spedizione comprese
-
su Groupon viene dato a 499 spese di sped. incluse , l'unica cosa che non capisco è se la garanzia è quella di due anni , inoltre che possibilità ci sono di trovarlo a prezzo molto più basso fra 2 mesi?
-
Ciao a tutti, cosa ne pensate del negozio online GLI STOCKISTI?
€ 555 spedito con garanzia ITALIA
-
Quote:
fazzezzus
su Groupon viene dato a 499 spese di sped. incluse , l'unica cosa che non capisco è se la garanzia è quella di due anni , inoltre che possibilità ci sono di trovarlo a prezzo molto più basso fra 2 mesi?
Molte secondo me...
-
Quote:
mancosi
Molte secondo me...
Visto che comprandolo su groupon arriverà fra un mese , aspetto...
-
Quote:
actingout
Io l'ho comprato 2 giorni fa, nuovo, pagandolo 450€ :D
E' un tizio che ho trovato tramite Subito.it quindi forse non faccio testo, ma ne ho già presi tre e vanno a meraviglia :D
Per di più è anche garanzia italia :)
Prega che il tizio di subito.it non l'abbia preso in abbonamento...
-
Quote:
mactrin
Ciao a tutti, cosa ne pensate del negozio online GLI STOCKISTI?
€ 555 spedito con garanzia ITALIA
È un negozio molto affidabile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
raga... ma la promo vodafone di 49 euro + 15x30 in ricaricabile è terminata ???
-
Quote:
Linuxx
come mai? :o
-
Salve! Mio fratello l ha ordinato online sul sito di marcopolo expert in offerta a 579 però è disponibile solo blu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
preso a 509 euro SS comprese, su ebay.
Il modello è quello blu, e la consegna è stata in due giorni.
Soddisfattissimo
-
Quote:
DannyGTI
Originariamente inviato da Linuxx
Perchè se il tizio non paga le rate, la compagnia telefonica con cui lui ha il contratto tramite codice IMEI ti blocca il terminale...
A meno che non sia la 3 che se non ricordo male (cioè se le cose sono rimaste come ai tempi dell'uscita dell'iPhone 4, il cellulare era da subito tuo).
-
Quote:
mimmolo
Soddisfattissimo
Idem anche io! Acquistato il 3 e arrivato il 7 (contiamo che di mezzo c'era il weekend) tramite corriere Bartolini :) però il marble white :)
No brand, garanzia ITA, estensione garanzia di 5 anni, spedizione assicurata con Bartolini. Tutto incluso nei 509€
-
cosa ne dite di questa interessante promozione?
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 in regalo a chi acquista un Galaxy S III Italiano - Tutto Android
come faccio ad acquistare un SGS3 con IMEI Italiano?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
Se ne parla giá in un altro thread
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
balto
Se ne parla giá in un altro thread
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
potresti linkarmelo please?
-
Comprato via internet da express line il 9 agosto arrivato il 13, pagato 558 con contrassegno
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
dacorsa
Comprato via internet da express line il 9 agosto arrivato il 13, pagato 558 con contrassegno
ha un IMEI italiano?
-
Dicono di si...come verifico?
-
Quote:
Elettro
Idem anche io! Acquistato il 3 e arrivato il 7 (contiamo che di mezzo c'era il weekend) tramite corriere Bartolini :) però il marble white :)
No brand, garanzia ITA, estensione garanzia di 5 anni, spedizione assicurata con Bartolini. Tutto incluso nei 509€
Quote:
mimmolo
Soddisfattissimo
Penso che sia lo stesso venditore, ma per sicurezza potete darmi (anche in privato ) il link del venditore?
-
Quote:
dacorsa
Dicono di si...come verifico?
non saprei
chiediamo lumi :D
-
Quote:
fazzezzus
Penso che sia lo stesso venditore, ma per sicurezza potete darmi (anche in privato ) il link del venditore?
Credo sia Media-tech
ma è ita la garanzia? Nel caso aspetto il 25 così prendo pure il tablet in omaggio.
Ci sta pure il 4x hd che mi stuzzica e non poco
-
Quote:
DannyGTI
Credo sia Media-tech
ma è ita la garanzia? Nel caso aspetto il 25 così prendo pure il tablet in omaggio.
Ci sta pure il 4x hd che mi stuzzica e non poco
Si lo penso anche io che sia quello , ho inviato una mail chiedendo se si poteva sapere se l'IMEI era italiano...vediamo se mi rispondono.
-
Guida per sapere se il vostro terminale è ita ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1781227
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
qualcuno l'ha preso su amazon? è affidabile?
-
Amazon è affidabilissimo
-
Mi hanno appena risposto quelli di Media-tech dicendo che il telefono è versione Europa con garanzia italiana 2 anni.
Questo vuol dire che non è detto che sia con IMEI italiano :( , peccato perchè il prezzo era buono...
Però vorrei sapere direttamente da chi lo ha comprato da loro di che nazione è precisamente...
-
Quote:
aNdRoLui
Amazon è affidabilissimo
ottimo, perché ho dei dubbi prendere cose on-line ma vedo che nessuno si lamenta di amazon
-
Io lo ho preso su ebay la prima settimana di luglio sono rientrato nell'offerta degli acessori il telefono è arrivato dopo 3 giorni garanzia italia a 549 euro con spedizione assicurata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fazzezzus
Mi hanno appena risposto quelli di Media-tech dicendo che il telefono è versione Europa con garanzia italiana 2 anni.
Questo vuol dire che non è detto che sia con IMEI italiano :( , peccato perchè il prezzo era buono...
Però vorrei sapere direttamente da chi lo ha comprato da loro di che nazione è precisamente...
Mi accodo anche io alla richiesta. Chi lo ha preso da Mediatech può dirci se la sigla del terminale rientra fra queste?
Italia
GOM = ITALY
HUI = ITALY TRE
ITV = ITALY NO BRAND
OMN = ITALY VODAFONE
VFG = ITALY VODAFONE
TIM = ITALY TIM
VOM = ITALY
WIN = ITALY WIND
XET = ITALY
FWB = ITALY
-