Originariamente inviato da
NinjaLele
Ciao a tutti. Sono un utente nuovo, finito su questo forum per ovvi motivi ^_^. ho deciso di cambiare il mio nokia 5800 e sto seguendo da un pò di giorni questa lunghissima discussione (letto le ultime 50-100 pagine piu o meno). Vorrei fare un mini riassunto per chi come me stava seguendo questa discussione.
In pratica i siti che attualmente hanno i prezzi migliori per il Galaxy S3 garanzia ITALIA ( e che sono "affidabili" rispetto ad altri trovati in rete, tipo electropoli.it )sono:
- topo-shopping : 535€ + spedizione assicurata espressa con corriere (10€) .... tipo pagamento: bonifico bancario, paypal, contrassegno, ritiro in sede;
- neophonia: 530€ + spedizione con corriere Sda (8€).... tipo pagamento: bonifico bancario, paypal, postepay, carta di credito vari circuiti, contrassegno;
- setelefonando: 509€ + spedizione corriere Bartolini (8€)....tipo pagamento:bonifico, postepay, vaglia postale,carta di credito con circuito gestpay, ritiro in sede
Tutti i dati (prezzi, tipo spedizione e modalità pagamento) sono stati presi dai rispettivi siti. Ci sono pareri favorevoli e discordanti su ognuno di questi 3 siti (problemi come spedizione più o meno veloce, disponibilità o meno nel rispondere a domande, mail, chiamate, etcetc, ma per ora nessun caso di truffa).
Sia top-shopping che neophonia, menzionano l'offerta del tablet in omaggio in scadenza il 30 Settembre. Setelefonando invece?? ha garanzia italiana e quindi si potrà chiedere alla samsung il tablet o no?