Adesso di bianchi ce ne sono rimasti 3!!!!!! Incredibile... :O
Visualizzazione stampabile
Adesso di bianchi ce ne sono rimasti 3!!!!!! Incredibile... :O
ragazzi qui a 509 euro!!
Samsung Galaxy S3 a 509 euro! Roma, in offerta sconto del % | Prezzofelice
Comprato S3 blu su top shopping a 545 spese incluse.
Arrivato in tre giorni.
Registrato sul portale Samsung per il tablet è tutto è andato bene. Sono in attesa del tablet.
Liberostore a 519 + spedizione con garanzia Ita
479 spedito su groupon... ovviamente europa..
Inviato dal mio star-tac 85
Anche io ho visitato una marea di siti prima di fare l'acquisto, ma di siti che accettano PayPal ne ho visti ben pochi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...ho chiesto anch'io per paypal, ma mi hanno detto che hanno eliminato l'account...Quote:
Originariamente inviato da siryus
...alla fine da chi hai acquistato e a che cifra???Quote:
Originariamente inviato da cm0s
chiamato kideoshop e mi hanno detto che spediscono in 8/10gg lavorativi quindi nisba troppo rischio per la promozione
si avevo sentito anche io... infatti è stato il mio dubbio "se poi è danneggiato e torna indietro, prima che riarrivi nuovo sarà passato il 30 settembre??"
Io l'ho ordinato da phantom online a 550€, perchè l'altro negozio associato (neophonia online) li aveva finiti tutti!!! stamani ho chiamato, gentilissimi, la ragazza mi ha confermato l'ordine (in contrassegno, con 10€ in più, altrimenti lo puoi fare con Paypal --> 540€).. mi ha detto che domani spediscono e massimo sabato pomeriggio arriva!
Non so quanti ne sono rimasti.. ieri sera quando ho fatto io l'ordine c'erano solo 7 bianchi, dopo un'ora erano diventati 3!!!!!
EDIT: ho controllato, ne è rimasto solo 1!!!!
---> SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09
Sai è un fatto di gusti... sec me bianco è più raffinato, nel senso.. per la sua grandezza avere un blocco scuro non è il massimo... conta che puoi cambiare la cover dietro.. però ripeto, gusti personali ;)
ordinato da the future shop il 5, il 6 di mattina lo davano per spedito (ho scelto il metodo gratis di spedizione) e sono ancora in attesa di riceverlo o almeno spero di riceverlo perchè non ho fatto l'assicurazione perchè sul sito la storia del non rimborso era "nascosta", avevo contattato il negozio con la live chat che mi aveva detto che la spedizione gratis è sicura e che loro potevano tracciarla.. beh ora che mi deve ancora arrivare ho dei dubbi allora li ho ricontattati e mi hanno detto che a loro non viene rilasciato nulla e che non la possono tracciare... coerenza 0, vediamo se oggi o domani arriva ma ho paura... se comprate da the future shop fate l'assicurazione perchè NON è SICURA anche se loro dicono di si
Ciao ragazzi, qualcuno ha comprato da sito marco-eshop? vendono S3 a 500€! E fino al 15 settembre le spedizioni sono incluse! Penso sia il prezzo più basso sul web. Ho mandato una mail per chiedere se è italiano e mi hanno risposto di si... Quindi penso sia anche imei italiano o possono essere anche versione Europa con garanzia Italia?
Mi sono dimenticato di chiedere però se è no brand. Che ne pensate voi?
Quindi Phantomonline è affidabile??
Ordinati 2 S3 da nephonia e pagati con paypal..
Che Dio ce la mandi buona :)
Chiedo a qualche anima pia di illustrarmi quali siano le migliori offerte per GS3 adatti per la promozione con il tablet... C'è qualcuno che mi può aiutare? (leggere 300 pagine non è facile XD... ho letto le ultime e ho visto diversi siti di shop online, ma qual è il più sicuro?)
Se paghi in contrassegno sei super sicuro, perchè finchè "non vedo non pago" :D, ma anche Paypal è sicura, credo abbia delle clausole che ti permettono di non essere fregato dal pagare prima.
Io l'ho ordinato ieri sera, dopo averli chiamati e avendo mandato mille mail di dubbi/domande, mi hanno sempre risposto cortesemente.
Se cerchi Neophonia Store Opinioni su Google troverai moltissime recensioni positive!!
Anche qua altri utenti hanno acquistato e hanno già le pratiche aperte per il tablet !!!
Appena ordinato da Neophonia a 551 euro pagamento con paypal (ci sono 9 euro di spese di gestione)
spero arrivi presto :)
Acquistato su "Gli Stockisti" per 549 Euro iva e spese spedizione comprese.
Ordinato sabato 8/9 ricevuto stamattina pacco ottimamente confezionato e fattura ricevuta via mail anche stamattina completa di descrizione prodotto.
Terminale no brand & ita, manuali e tutto in italiano.
Direi che avrò speso qualche lira di più ma filato tutto liscio.
Adesso smanettiamo un po' co sta "belva".... ;)
Be' diciamo che su neophonia si spende sui 550 (pagando con paypal e sembrerebbero molto affidabili..
Gli stockisti, attualmente hanno ordini in Elaborazione.....effettuati tre giorni fa....(non metto in dubio la serietà....ma magari hanno qualche problema nell'evadere gli ordini nei tempi pubblicati sul sito)
qual'è quello che spedisce piu in fretta? io venerdi prossimo parto per le feria quindi ordinando oggi,massimo domani devo riceverlo assolutamente entro giovedi.
e per essere sicuro scelgo contrassegno...
finalmente mi è arrivato da future shop, molto soddisfatto e molto disponibili sopratutto nella live chat, consiglio ma per evitare l'ansia assicurate la spedizione xD
quanto tempo dal pagamento?