CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 621 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anchise79 Visualizza il messaggio
    ieri mattina (venerdi 16 novembre) l'ordine su setelefonando è passato a "confermato", quindi presumo che mi arrivi intorno a giovedi, ho acquistato da amazon la nuova micro sd 64 gb "android"... per meno di 5 euro di differenza rispetto a quella "normale", chissa se è veramente migliore? buona giornata a tutti

Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
    link?.......................

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluca Visualizza il messaggio
    link?.......................
    questa è quella "normale" non c'è il prezzo ma mi sembra fosse 55 euro e spicioli...

SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB con SD adapter 30 MB/s Classe 6: Amazon.it: Elettronica

mentre queste sono quelle nuove, sempre classe 10, credo non cambi quasi nulla, la velocita è uguale, ha forse solo qualche protezione in piu, magari dureranno di piu...

Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Elettronica

ps. esiste anche da 32, l'ho presa per il tab, avevo paura che non supportasse affatto quella da 64...

saluti

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mignoletto
    per ora recensisco ,fino ad ora, come mi sono trovato con top-shopping.it

scrivo un email per chiedere,prima dell'acquisto se il galaxy s3 è no brand, (italia) rispondono positivamente allora procedo all'acquisto
    ordinato ieri 15 novembre ore 16 circa, pagamento con bonifico effettuato online
    mando la copia subito dell'avvenuto pagamento del bonifico. e aspetto.

oggi verso le 17 ,mi arriva una loro email che midice che l'ordine è passato al corriere! e un'altra email con la relativa fattura (datata oggi) del telefono..

inoltre ricevo verso le 21conferma ritiro dalla gls, con relativo codice per tracciare la spedizione!

per ora niente da eccepire...e io che pensavo che aspettassero chissà che cosa,visto il pagamento con bonifico ,a spedire! cioè in 24 ore hanno affidato il pacco al corriere!

quindi dovrei riceverloa inizio settimana,penso martedì. vi farò sapere se sarà davvero no brand,imballaggio,ecc....

Ciao Mignoletto!!
    Questa vicenda mi interessa MOLTO!!! Non so se hai letto la mia vicenda!!! Io sono stato un c.....one in quanto mi è arrivato con sigillo aperto e brand Wind!!!!! Potevo rimandarlo indietro ma vista la faccenda ho preferito l uovo oggi!! Ho chiesto spiegazioni il 13/11/12 e ancora sto aspettando a questi GRAN MALEDUCATI.
    Le buone notizie sono che ho ordinato e pagato con paypal il 12 alle 16.00 e il 13 a mezzogiorno era in Sicilia provincia di Messina un fulmine direi!!! L altra è che sono riuscito a registrarmi a SAMSUNG EXCLUSIVE per il galaxy music, la Samsung mi ha dato conferma del codice IMEI, di conseguenza: telefono italiano e quando arriva un altro smartphone!!
    Questa è la mia disavventura Mignoletto non voglio farti preoccupare ma è giusto sottolineare la NON trasparenza di alcuni venditori. Ciao e facci sapere

ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao Mignoletto!!
    Questa vicenda mi interessa MOLTO!!! Non so se hai letto la mia vicenda!!! Io sono stato un c.....one in quanto mi è arrivato con sigillo aperto e brand Wind!!!!! Potevo rimandarlo indietro ma vista la faccenda ho preferito l uovo oggi!! Ho chiesto spiegazioni il 13/11/12 e ancora sto aspettando a questi GRAN MALEDUCATI.
    Le buone notizie sono che ho ordinato e pagato con paypal il 12 alle 16.00 e il 13 a mezzogiorno era in Sicilia provincia di Messina un fulmine direi!!! L altra è che sono riuscito a registrarmi a SAMSUNG EXCLUSIVE per il galaxy music, la Samsung mi ha dato conferma del codice IMEI, di conseguenza: telefono italiano e quando arriva un altro smartphone!!
    Questa è la mia disavventura Mignoletto non voglio farti preoccupare ma è giusto sottolineare la NON trasparenza di alcuni venditori. Ciao e facci sapere

si infatti ,leggendoti qualche post fa mi sono preoccupato :P
    incrocio le dita... io ho telefonato dopo aver trovato occupato milioni di volte,mi han risposto... e mi han detto no brand...(proprio per la tua esperienza) cmq vediamo,dovrebbe arrivarmi martedì penso,spero lunedi ma in sardegna è difficile che ci metta 24 ore ad arrivare....beh meno male almeno che italiano! almeno quello....

ma ci sono altri che l 'hanno ricevuto ,come te,con il brand?

dovresti telefonare e telefonare e avere fortuna a prendere la linea..cmq dai ,l 'importante è che funzioni!

ps. mmm il sigillo mi viene da pensare che sia stato un reso... cioè un venditore non ci giova a "rompere" il sigillo... boh...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ascolta secondo voi faccio bene a passare da note a galaxy s3? Ho trovato un'amico che mi vende un s3 della tre con full caso compresa a 420 euro...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mignoletto
    Originariamente inviato da franco79
    Ciao Mignoletto!!

si infatti ,leggendoti qualche post fa mi sono preoccupato :P
    incrocio le dita... io ho telefonato dopo aver trovato occupato milioni di volte,mi han risposto... e mi han detto no brand...(proprio per la tua esperienza) cmq vediamo,dovrebbe arrivarmi martedì penso,spero lunedi ma in sardegna è difficile che ci metta 24 ore ad arrivare....beh meno male almeno che italiano! almeno quello....

ma ci sono altri che l 'hanno ricevuto ,come te,con il brand?

dovresti telefonare e telefonare e avere fortuna a prendere la linea..cmq dai ,l 'importante è che funzioni!

ps. mmm il sigillo mi viene da pensare che sia stato un reso... cioè un venditore non ci giova a "rompere" il sigillo... boh...

Le domande sono state parecchie!! Non lo so se qualcun'altro abbia ricevuto un brand!!! Anche io sono riuscito a parlarci ma la signora è stata gentile ma poco esaustiva non essendo un tecnico di assistenza, si è presa il numero è dovevano telefonarmi!!! Ancora li sto aspettano..... comunque speriamo che con te siano stati TRASPARENTI. Ci a presto!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anchise79 Visualizza il messaggio
    questa è quella "normale" non c'è il prezzo ma mi sembra fosse 55 euro e spicioli...

SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB con SD adapter 30 MB/s Classe 6: Amazon.it: Elettronica

mentre queste sono quelle nuove, sempre classe 10, credo non cambi quasi nulla, la velocita è uguale, ha forse solo qualche protezione in piu, magari dureranno di piu...

Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Elettronica

ps. esiste anche da 32, l'ho presa per il tab, avevo paura che non supportasse affatto quella da 64...

saluti
    classe 10 e buona la samsung costa molto d piu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vendo s lll bianco o blu nuovo da negozio mai acceso no brand italiano 450 euro piu spese spedizione

giiuS3

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giiuS3 Visualizza il messaggio
    Vendo s lll bianco o blu nuovo da negozio mai acceso no brand italiano 450 euro piu spese spedizione

giiuS3
    Metti un annuncionnella.sezione mercatino qui sei ot grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok scusa sn nuova!!!

giiuS3

Pagina 449 di 621 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23