CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 621 primaprima ... 45445495535543544545546547555595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    I tuoi occhi hanno visto la fattura del negoziante che ha acquistato 50 s3 per 186€?
    Voglio sapere questo dato da dove lo hai preso.....

Per quanto riguarda mediashop2 e altri ho saputo da persone a cui è capitato che fanno i furbi con i garanzia Italia praticamente nei momenti in cui ci sono delle promozioni registrano il prodotto sul sito prendendosi il regalo tablet o cellulare che sia e questa si chiama truffa

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mi permetterai di rispondere che io li ci ho acquistato e ti posso dire che non succede sono sempre stati cortesi e professionali inoltre ti posso anche dire da Napoletano che purtroppo buona parte delle idiozie che si raccontano sono storpiate per lo stereotipo Napoli... ne ho sentite di tutti i colori addirittura ho sentite di truffe inventate da persone sul commesso dopo aver detto che il telefono se lo sono fatto spedire...tutto molto strano... considerando che la descrizione era un tantino sbagliata.. testuali parole "un classico napoletanetto bassino con berretto munito di coltellino per aprire la garanzia. Comunque tornando a noi ho sempre ricevuto fattura di garanzia italiana ed infatti ho ricevuto a casa il galaxy music cosi come da promozione

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    I tuoi occhi hanno visto la fattura del negoziante che ha acquistato 50 s3 per 186€?
    Voglio sapere questo dato da dove lo hai preso.....

Per quanto riguarda mediashop2 e altri ho saputo da persone a cui è capitato che fanno i furbi con i garanzia Italia praticamente nei momenti in cui ci sono delle promozioni registrano il prodotto sul sito prendendosi il regalo tablet o cellulare che sia e questa si chiama truffa

Quote Originariamente inviato da njole Visualizza il messaggio
    Mi permetterai di rispondere che io li ci ho acquistato e ti posso dire che non succede sono sempre stati cortesi e professionali inoltre ti posso anche dire da Napoletano che purtroppo buona parte delle idiozie che si raccontano sono storpiate per lo stereotipo Napoli... ne ho sentite di tutti i colori addirittura ho sentite di truffe inventate da persone sul commesso dopo aver detto che il telefono se lo sono fatto spedire...tutto molto strano... considerando che la descrizione era un tantino sbagliata.. testuali parole "un classico napoletanetto bassino con berretto munito di coltellino per aprire la garanzia. Comunque tornando a noi ho sempre ricevuto fattura di garanzia italiana ed infatti ho ricevuto a casa il galaxy music cosi come da promozione
    Confermo le parole di njole.....anche io ho acquistato il mio s2 da mediashop2 e l'ho consigliato ai miei amici....tutti soddisfatti e non ha mai fatto il furbo!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgo84 Visualizza il messaggio
    ciaao ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio riguardante l acquisto di un s3 usato da un privato, come posso fare a sapere se é italiano, usato poco e senza difetti importanti?per la garanzia poi cosa dovrebbe avere se é stato acquistato con partita iva. grazie per le risposte..
    Per l acquisto di un s3 da un privato per prima cosa ti consiglio ovviamente di chiudere l affare di persona in modo da poterti accertare dello stato di condizione dell oggetto, successivamente accendi lo stesso per verificarne il funzionamento e digita il codice da tastierino telefonico *#1234# ti compariranno tre codici, controlla se nel csc sia presente ITV OMN TIM ( non ricordo quale sia la sigla di 3 e wind) nel caso di itv si tratta di un s3 no brand per gli altri ovviamente brand dei rispettivi operatori, questa operazione peró non ti tutela del tutto perche il venditore potrebbe avere tranquillamente cambiato il firmware quindi l unica cosa a cui devi affidarti è lo scontrino che ti attesta dove e quando è stato effettuato l acquisto e quanta garanzia detiene ancora il telefono. Anche perche il telefono potrebbe essere di garanzia europea con relativo firmware europeo.
    Tornando a mediashop2 giusto per la cronaca domani dovrei accompagnare un amico ad acquistare un galaxy note e vi faccio sapere come va, dato che mi trovo.

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non parlo per sentito dire ma è successo ad un mio parente...... Anche io ho preso da loro un garanzia Europa senza problemi..... Invece mio cugino con il garanzia Italia si trovato con questo problema...... Invece ritorniamo sui 50 s3 a 186 €...... Mi sa più questo "per sentito dire" visto che ho chiesto la fonte ma non è stata detta

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

ragazzi chi ha ordinato s3 da marco polo ha ricevuto aggiornamenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi chi ha ordinato s3 da marco polo ha ricevuto aggiornamenti?
    ordinato il 09/02, spedito a domicilio il 12/02 da cesena, lo aspetto da un giorno all'altro

anche tu hai acquistato da lì? e ancora non lo hanno spedito?
    Ultima modifica di nicmicg; 13-02-13 alle 19:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicmicg Visualizza il messaggio
    ordinato il 09/02, spedito a domicilio il 12/02 da cesena, lo aspetto da un giorno all'altro

anche tu hai acquistato da lì? e ancora non lo hanno spedito?
    anche per me la stessa cosa... spero arrivi domani!

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

io ho il ritiro in negozio ma per ora nessun avviso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo aver fatto un ordine online, ho ricevuto il Galaxy S3 ieri sera: aperta la confezione, ho scoperto che è la versione per il mercato dell'Arabia Saudita... Il terminale mi è stato venduto online da un negozio francese, pagato con Paypal, ed approfondendo sul vostro forum ho letto che non ha la lingua italiana.

Purtroppo ho già aperto la confezione per verificare il terminale e leggere la documentazione, ma al telefono non ho ancora rimosso le pellicole protettive, non ho aperto la batteria ne tanto meno l'ho messo sotto carica.

Da quel che ho appreso qui sul forum, in caso di intervento in garanzia, le cose diventano decisamente macchinose (sempre che la garanzia me la riconoscano...); inoltre, nel caso volessi installare un firmware con la lingua italiana, ho capito che perderei del tutto il diritto della garanzia.

Inoltre ho il dubbio che forse il cellulare non funzione con la rete italiana.

Da parte mia ho inviato un'e-mail al venditore chiedendo spiegazioni e visto che, se non sbaglio, entro 10 giorni posso far valere il diritto di recesso / soddisfatti o rimborsati, sto seriamente pensando di chiedere il rimborso.

Poiché è la prima volta che mi capita una cosa del genere, gradirei opinioni e consigli in merito.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    io ho il ritiro in negozio ma per ora nessun avviso!
    ragazzi arrivato l'avviso di ritiro! ma secondo voi vale la pena spendere tutti sti soldi per il gs3

Pagina 545 di 621 primaprima ... 45445495535543544545546547555595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23