CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 341 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.

    Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
    Ultima modifica di albertotp; 20-07-12 alle 12:34

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertotp Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.

    Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
    prova a chiamare..cmq sai dirmi se mettendo la battery kit(che sono riuscito a metterla prima che finisse) nel carrello quando la compro mi arriverà oppure conviene aspettare che sia disponibile e poi terminare l'acquisto?

  4. #1763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertotp Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.

    Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
    3 giorni lavorativi e ti arriva il pacco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #1764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    3 giorni lavorativi e ti arriva il pacco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si ma se nn c'è scritto stato da caricare è inutile nn arriverà in 3 gg

  6. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vorrei una mano per alcune impostazioni del mio galaxy

    per DISABILITARE il roaming dati e pagare altro
    devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)

    invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie

  7. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fronzies Visualizza il messaggio
    prova a chiamare..cmq sai dirmi se mettendo la battery kit(che sono riuscito a metterla prima che finisse) nel carrello quando la compro mi arriverà oppure conviene aspettare che sia disponibile e poi terminare l'acquisto?
    Non so risponderti. Comunque se hai trovato tutto ciò che ti serve e tutto si trova regolarmente nel tuo carrello, il mio consiglio è di procedere con l'ordine. Probabilmente gli ordini verranno gestiti cronologicamente fermo restando la reale disponibilità degli oggetti ordinati.

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    3 giorni lavorativi e ti arriva il pacco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    No, impiegheranno di più perchè sono "incasinati" ma proprio tanto.

    La mia domanda riguarda proprio la primissima fase; alla conclusione di un ordine generalmente c'è un posto dove vedere quanto ordinato: alcuni mandano una mail con il riepilogo, altri, accedendo all'area riservata, danno la possibilità di consultare il proprio ordine. In questo caso nello stato dei miei ordini non c'è nulla! Boh, forse è presto e la confusione è pure tanta!

  8. #1767
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilverounknown Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei una mano per alcune impostazioni del mio galaxy

    per DISABILITARE il roaming dati e pagare altro
    devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)

    invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie
    per disabilitare il roaming dati devi andare inpostazioni-reti mobili- togliere spunta a roaming dati ..... comunque sei nella sezione sbagliata per la domanda

  9. #1768
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilverounknown Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei una mano per alcune impostazioni del mio galaxy

    per DISABILITARE il roaming dati e pagare altro
    devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)

    invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie
    Credo che questo sia il posto sbagliato per questa domanda.
    Chiedi nel thred sos galaxy s3





    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #1769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Che cavolo è già finito tutto io non dispero in quanto ci sono ancora 2 mesi di tempo però sta diventando un vero calvario!

  11. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=albertotp;1921884]Non so risponderti. Comunque se hai trovato tutto ciò che ti serve e tutto si trova regolarmente nel tuo carrello, il mio consiglio è di procedere con l'ordine. Probabilmente gli ordini verranno gestiti cronologicamente fermo restando la reale disponibilità degli oggetti ordinati.
    Mi dispiace per me.Ho provato ad andare avanti(completando l'acquisto) ma dice che il sito è in aggiornamento o che un prodotto è mancante... l'importante è che ce l'ho nel carrello e quando sarà disponibile lo compro subito

Pagina 177 di 341 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy