CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 341 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.

Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
    Ultima modifica di albertotp; 20-07-12 alle 12:34

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertotp Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.

Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
    prova a chiamare..cmq sai dirmi se mettendo la battery kit(che sono riuscito a metterla prima che finisse) nel carrello quando la compro mi arriverà oppure conviene aspettare che sia disponibile e poi terminare l'acquisto?

Senior Droid

Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertotp Visualizza il messaggio

3 giorni lavorativi e ti arriva il pacco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio

si ma se nn c'è scritto stato da caricare è inutile nn arriverà in 3 gg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi, vorrei una mano per alcune impostazioni del mio galaxy

per DISABILITARE il roaming dati e pagare altro
    devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)

invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fronzies Visualizza il messaggio
    prova a chiamare..cmq sai dirmi se mettendo la battery kit(che sono riuscito a metterla prima che finisse) nel carrello quando la compro mi arriverà oppure conviene aspettare che sia disponibile e poi terminare l'acquisto?
    Non so risponderti. Comunque se hai trovato tutto ciò che ti serve e tutto si trova regolarmente nel tuo carrello, il mio consiglio è di procedere con l'ordine. Probabilmente gli ordini verranno gestiti cronologicamente fermo restando la reale disponibilità degli oggetti ordinati.

Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio

No, impiegheranno di più perchè sono "incasinati" ma proprio tanto.

La mia domanda riguarda proprio la primissima fase; alla conclusione di un ordine generalmente c'è un posto dove vedere quanto ordinato: alcuni mandano una mail con il riepilogo, altri, accedendo all'area riservata, danno la possibilità di consultare il proprio ordine. In questo caso nello stato dei miei ordini non c'è nulla! Boh, forse è presto e la confusione è pure tanta!

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverounknown Visualizza il messaggio

devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)

invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie
    per disabilitare il roaming dati devi andare inpostazioni-reti mobili- togliere spunta a roaming dati ..... comunque sei nella sezione sbagliata per la domanda

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverounknown Visualizza il messaggio

Credo che questo sia il posto sbagliato per questa domanda.
    Chiedi nel thred sos galaxy s3

Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Che cavolo è già finito tutto io non dispero in quanto ci sono ancora 2 mesi di tempo però sta diventando un vero calvario!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=albertotp;1921884]Non so risponderti. Comunque se hai trovato tutto ciò che ti serve e tutto si trova regolarmente nel tuo carrello, il mio consiglio è di procedere con l'ordine. Probabilmente gli ordini verranno gestiti cronologicamente fermo restando la reale disponibilità degli oggetti ordinati.
    Mi dispiace per me.Ho provato ad andare avanti(completando l'acquisto) ma dice che il sito è in aggiornamento o che un prodotto è mancante... l'importante è che ce l'ho nel carrello e quando sarà disponibile lo compro subito

Pagina 177 di 341 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio