CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 341 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

stessa condizione, solo che l'ho preso il 31 maggio, una volta manca la cover, una volta manca l'extra battery, una volta il cavo........

in compenso è arrivata anche la mail di scuse da samsung, sicuramente non accettate, visto che il termine è sempre il 30 settembre prossimo !

2.  
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ieri sera mentre facevo l'ordine (durato ben 3 ore!) La dock da disponibilità ottima è finita. Alla fine, a mezzanotte passata sono riuscito a fare l'ordine di flipcover, dock con vano batteria, cavo mhl. Le spedizioni sono da pagare. La cifra però è piuttosto contenuta: 4,50€.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma voi siete riusciti a prendere le flip cover?
    C'è quasi tutto ma le flip no... io ne volevo una classica, la azzurra, e una strana tipo l'arancione ma nulla, non sono disponibili
    Lo sono mai state?

Ora il sito è piantato di brutto.. proverò a fare l'ordine stanotte alle 4.00 .

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Andreas amico mio ti cedo un extra battery kit oer un desktop dock. loooool
    Amico mio, se vuoi per il tuo extra battery kit posso darti il mio, la desktop dock non l'ho presa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma c'è qualcuno che lo vende l extra battery kit se qualcuno è interessato anche allo scambio io ho preso flip bianca, ultra Slim, kit auto, auricolari bluetooth, caricatore auto

wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinxsalv Visualizza il messaggio
    Raga ma c'è qualcuno che lo vende l extra battery kit se qualcuno è interessato anche allo scambio io ho preso flip bianca, ultra Slim, kit auto, auricolari bluetooth, caricatore auto
    No crossposting grazie
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinxsalv Visualizza il messaggio
    se vuoi scambio il mio adattattore usb con flip cover
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti vi seguo dalla prima pagina di questa discussione io ho registrato il 17 giugno il galaxy s 3 e il giorno dopo ho ricevuto il buono senza chiamare xD cmq vi volevo chiedere se sono io lo sfigato perchè non riesco a trovare manco un oggetto solo la cover nera e non riesco a spendere il mio buono cmq secondo voi aspettando la samsung continuerà a mettere gli oggetti oppure avendo soddisfatto gli utenti se ne infischierà? cmq fino a 5 min fa se andavi in accessori diceva page not found ora funziona ma nnt oggetti
    EDIT extra battery kit in disponibilità limitata speriamo che riesco a prenderlo e così ho finito
    EDIT 2 non lo mette nel carrello sito in aggiornamento FUC*********************************
    EDIT 3 battery kit va e viene xD limitata e finito...io nel carrello ho messo battery kit cuffie caricatore auto e cover blu tutto ottimo tranne battery kit ma se io la metto nel carrello e come se la ho preordinata?
    Ultima modifica di fronzies; 20-07-12 alle 12:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non c'è più niente ...... e anche se si prova ad andare avanti poi il sito dice chè è in manuntenzione..brava samsung, spero che questa non sia il pretesto per dire: noi gli accessori gli abbiamo messi sei stato tu a non prenderli in tempo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mmm non credo secondo me la samsung cerca di aggiornare gli oggetti io nn ho mai trovato nnt e ora sono riuscito a mettere le 4 cose che desideravo nel carrello.. cmq poi prova a chiamare e chiede perchè è in manutenzione

Pagina 176 di 341 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio