ciao!!!come mail dopo aver ricevuto la mail con il codice del buono,vado sullo store e mi dice che il voucher non è valido?
ciao!!!come mail dopo aver ricevuto la mail con il codice del buono,vado sullo store e mi dice che il voucher non è valido?
Credo di essere nel 3d giusto!
Non so se possa interessare a qualcuno, ma dopo una settimana da quando ho ricevuto il vaucher, sono riuscito a fare l'ordine con il buono da 100€. Ho semplicemente lasciato l'email su cio che mi interessava, e una volta disponibile, ho preso tutto: docking, 2 cover (slim e tpu) e porta cellulare da auto.
Non mi è sembrato tanto difficile.
Ah sì, beato te allora...
Anche io ho lasciato l'e-mail per avere la notifica della disponibilità degli articoli. Il problema è che poi, quando ho provato a connettermi al sito, non funzionava un mazza. Dopo mezz'ora di tentativi, arrivato alla conferma finale il sito si imballava.
Tanto difficile non è, hai ragione. Se si ha la fortuna di non trovare tutto intasato...
A me manco la fa mettere la mail x ricevere la notifica dell'oggetto disponibile... lolle
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi)
Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...
Ah grazie, poi nel pomeriggio provo...finché nn rimettono le cover l'ordine nn lo faccio che stress... speriamo inseriscano roba in questi giorni....
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
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Aspetto che si rianimi il sito per pagare l'ordine... mi da "Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile." XD
Chiedo scusa se quoto me stesso ma è importante per far capire a tutti il mio problema e la prosecuzione.
Dovrei aver risolto il mio problema!
Ho chiamato direttamente Dibiottanta. Con tanta pazienza e gentilezza (sottolineo gentilezza poichè non sono loro a far casino ma SAMSUNG con una gestione dilettantistica della cosa! per cui non scatenatevi con Dibiottanta), ho parlato prima con una operatrice, poi con L., una delle responsabili di Dibiottanata, con la quale abbiamo fatto un'amichevole chiaccherata e mi ha spiegato un pò di cose relative alla gestione del Samsung Mobile Store (che è di Samsung, loro curano solo la logistica). Comunque, hanno recuperato il mio ordine finito chissà dove ed in settimana verrà evaso.
Inoltre, adesso, sebbene nello stato dei miei ordini all'interno del mio profilo personale nel Samsung Mobile Store non ci sia ancora nulla, la Signora L. mi ha comunicato il numero del mio ordine ed onestamente ora mi sento molto più tranquillo.
non ho ancora ricevuto niente..ma quando hanno intenzione di spedire le cose..?! bah