Visualizzazione stampabile
-
ma soprattutto, qualcuno alla fine ha già speso il buono e ha comprato qualcosa? dopo settimane (un mese, per la precisione) è ancora tutto out of stock o.o,? boh io una bella dock con batteria, cover e un nuovo alimentatore per comodità le prenderei volentieri con sti 100 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
si ma per chi non avesse il codice pin? io non ce l'ho ancora forse devo aspettare la secondo email?
Ciao se non hai ancora il codice vuol dire che non ti hanno ancora confermato l'accesso come cliente exclusive quindi devi aspettare per forza. Almeno devono averti accettato altrimenti anche chiamare non serve perchè non avresti cmq diritto al buono
-
Concordo pienamente, a parte il tipo di Font irritante il tuo intervento è stato pertinente e mai offensivo. Detto questo tornerei in tema e lacerei che i moderatori si occupino di certi interventi fuori luogo fi alcuni utenti....
-
Saranno disponibili per inizio di luglio, in cima allo store c'è scritto
Gli accessori compatibili con Galaxy S III sono in arrivo. Disponibilità prevista da fine giugno 2012
-
Quote:
Mazinkaiser
ma soprattutto, qualcuno alla fine ha già speso il buono e ha comprato qualcosa? dopo settimane (un mese, per la precisione) è ancora tutto out of stock o.o,? boh io una bella dock con batteria, cover e un nuovo alimentatore per comodità le prenderei volentieri con sti 100 euro.
Io ho ricevuto le mail dopo 3 giorni,la settimana dopo ho ordinato gli accessori perché prima non erano disponibili, e dopo un'altra settimana mi sono arrivati a casa il battery kit, hdmi mhl e l'auricolare bluetooth!
-
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser
Io ho ricevuto le mail dopo 3 giorni,la settimana dopo ho ordinato gli accessori perché prima non erano disponibili, e dopo un'altra settimana mi sono arrivati a casa il battery kit, hdmi mhl e l'auricolare bluetooth!
Che auricolare hai preso? Mi potresti postare il link o il nome? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
vorrei sapere un informazione riguardo il samsung exclusive,la registrazione sul sito per il bonus o l'assistenza
per il galaxy s3 la possono fare anche quelli che possiedono il galaxy s3 no brand, o solo quelli con il galaxy s 3
brandizzato,grazie.
-
Quote:
androidiano2012
vorrei sapere un informazione riguardo il samsung exclusive,la registrazione sul sito per il bonus o l'assistenza
per il galaxy s3 la possono fare anche quelli che possiedono il galaxy s3 no brand, o solo quelli con il galaxy s 3
brandizzato,grazie.
Logicamente lo puoi fare anche tu con un galaxy s3 no brand, è la stessissima cosa :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da androidiano2012
brandizzato,grazie.
Certamente, deve essere italiano e pagato intero.
-
Quote:
Tommi90
Certamente, deve essere italiano e pagato intero.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti ho dato un Thanks perché dai informazioni giuste ma che vuol dire pagato intero??? Se ne può pagare metà?!?! :p
Solo la parte dell'antenna per esempio?? :p
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ti ho dato un Thanks perché dai informazioni giuste ma che vuol dire pagato intero??? Se ne può pagare metà?!?! :p
foX!
io penso si riferisca al fatto di doverlo pagare 699, ma anche questo non ha senso, perché io l'ho pagato 559 ed ho avuto la conferma della registrazione al samsung exclusive
-
Quote:
legendxx89
io penso si riferisca al fatto di doverlo pagare 699, ma anche questo non ha senso, perché io l'ho pagato 559 ed ho avuto la conferma della registrazione al samsung exclusive
quoto. ahah
-
Quote:
FoXMuLd3R
foX!
LoL :D
no magari!
(forse è sbagliato)
mi era stato detto che preso in abbonamento con un operatore non era possibile usufruire dei "benefit".
correggetemi se dico male!
-
Quote:
FoXMuLd3R
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Basaglia si sbagliava purtroppo :(
Chiedo ai moderatori di inibire l'accesso al forum a chi abusa di codici colore appesantendo il forum stesso e la navigazione in questo!
Beh certo, credo che si possa anche inibire l'accesso al forum a chi abusa degli strumenti messi a disposizione ma certamente di più a chi offende un utente che posso essere io o altri.
I codici colore comunque sono stati messi a disposizione per evidenziare certe cose importanti e nei miei precedenti post erano più che giustificati credo perchè rimarcavano certe cose.
Se è previsto di non usare più i codici colore ci si adeguerà. non vedo perchè deve essere inibito una persona per questo.
Peccato perchè poi (per tutti) non sarà più possibile come dicevo prima evidenziare dei concetti.
Poi tieni conto che il codice colore fa parte dello stile usato da una persona. Ci sono forum dove si vede il bianco sul nero che è fastidiosissimo e non ho mai fatto presente questo ai gestori del forum. Se è permesso non credo che io come utente possa vietare ad un altro utente di usarlo. Saranno i gestori che metteranno dei limiti o non faranno comparire i pulsanti relativi.
Ci sono cose che non sono ammissibili a priori come offese, degenerazioni, discussioni fuori tema... ma altre sono sindacabili ed essendo un forum aperto a tutti e non vivendo in una dittatura si possa esser liberi di dire la propria senza limitare la libertà altrui.
Saluti
Sullivan2002
-
per favore ragazzi ... Una battuta va bene ma non appesantiamo troppo la discussione con gli O.T.
-
scusate raga,io mi sono registrato all'exclusive l'11 giugno e ancora non mi hanno mandato i buoni....cosa consigliate di fare?
-
raga quindi io che l'ho preso alla vodafone x 15€ x 30 rate posso usufruire della promo!?
mi è arrivata questa mail:
Ciao di4b0liko,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
....
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
....
Exclusive Team
-
Quote:
jacobrucia
per favore ragazzi ... Una battuta va bene ma non appesantiamo troppo la discussione con gli O.T.
si peccato che le battute erano offese gratuite. Per me è finita qui ma se qualcuno ti tira in ballo...
Sullivan2002
Ciao
-
Quote:
di4b0liko
raga quindi io che l'ho preso alla vodafone x 15€ x 30 rate posso usufruire della promo!?
mi è arrivata questa mail:
Ciao di4b0liko,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
....
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
....
Exclusive Team
Secondo me si, senti ti volevo chiedere quanto ti è costato l'S3 con la Vodafone. Volevo confrontarla con la mia offerta di 30€ x 30 mesi con telefono a 0.
Saluti
Sullivan2002
-
Quote:
kenzolo
scusate raga,io mi sono registrato all'exclusive l'11 giugno e ancora non mi hanno mandato i buoni....cosa consigliate di fare?
chiama il loro call center
-
Quote:
kenzolo
Chiama il numero verde 800 578 277 e digita sulla testiera il tuo Pin Code a 5 cifre ( lo trovi nella seconda mail )
Orari
Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
Se ti sono stato d'aiuto un THANKS a Pierino che ne sarebbe davvero grato ;)
-
Quote:
sullivan2002
Secondo me si, senti ti volevo chiedere quanto ti è costato l'S3 con la Vodafone. Volevo confrontarla con la mia offerta di 30€ x 30 mesi con telefono a 0.
Saluti
Sullivan2002
mi è costato 15€ per 30 mesi +49€ iniziali!
in totale 499!
ci ho attaccato un piano da 25 euro al mese ma non ho vincoli dato che è un piano ricaricabile.
si chiama smart 200+!
tra l'altro il primo anno costa 15 al posto di 25.
cmq in definitiva l'SIII l'ho pagato 499!
-
messaggio di servizio
se non avete ancora il codice pin a 5 cifre nonostante che avete già fatto la registrazione, chiamate la Samsung Exclusive
e chiedete di averlo, loro ve lo mandano immediatamente. Così è successo a me poco fa.
Adesso ho il codice pin e devo aspettare solamente la card exclusive che arriverà a quanto mi ha riferito la Sasmsung entro i 10 giorni, utile per usare il buono da 100€
Saluti
Sullivan2002
-
Quote:
sullivan2002
messaggio di servizio
se non avete ancora il codice pin a 5 cifre nonostante che avete già fatto la registrazione, chiamate la Samsung Exclusive
e chiedete di averlo, loro ve lo mandano immediatamente. Così è successo a me poco fa.
Adesso ho il codice pin e devo aspettare solamente la card exclusive che arriverà a quanto mi ha riferito la Sasmsung entro i 10 giorni, utile per usare il buono da 100€
Saluti
Sullivan2002
il pin mi è arrivato la card ci vorrà ancora un po', ma da quello che ho capito deve arrivare una mail con un link e un codice promo da utilizzare nel sito per lo sconto.
-
Quote:
sullivan2002
messaggio di servizio
Saluti
Sullivan2002
il codice di 16 cifre per il buono è presente nella seconda mail. Non è necessaria la carta per l'acquisto.
-
Quote:
Tommi90
il codice di 16 cifre per il buono è presente nella seconda mail. Non è necessaria la carta per l'acquisto.
esatto! confermo
quanto passa dalla prima alla seconda mail circa?
-
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
esatto! confermo
quanto passa dalla prima alla seconda mail circa?
Nel mio caso sono passate meno di 24 h
La prima mail contiene il pin.
La seconda come ho detto il codice, e anche il link per attivare la polizza.
-
Quote:
Tommi90
Nel mio caso sono passate meno di 24 h
La prima mail contiene il pin.
La seconda come ho detto il codice, e anche il link per attivare la polizza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora dovrebbe arrivarmi entro domani alle 10! :)
ho notato che nel samsung shop alcuni accessori risultano non disponibili, peccato!
-
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
allora dovrebbe arrivarmi entro domani alle 10! :)
ho notato che nel samsung shop alcuni accessori risultano non disponibili, peccato!
Si speriamo in un riassortinento rapido. C'è scritto che saranno riassortiti per fine mese. E poi sará lotta a chi arriva prima! LoL
-
se a qualcuno interessa una flip cover bianca vendo la mia..l'ho usata 2 volte..non mi piace un gran che...la do via a 10€*scambio in zona Monza, 15€ spedita con raccomandata 1
-
Quote:
danymexi
se a qualcuno interessa una flip cover bianca vendo la mia..l'ho usata 2 volte..non mi piace un gran che...la do via a 10€*scambio in zona Monza, 15€ spedita con raccomandata 1
Puoi spiegarmi come funziona questa cover
-
Quote:
dedalos
Puoi spiegarmi come funziona questa cover
toglia la back cover e metti la custodia che copra perfettamente schermo e sostituisce back cover
-
La mia situzione comprato appena uscito a 599 euro spedito su elettrogar, ricevuto il 12 di giugno , mi sono iscritto il 12 di giugno 1 email il 12 di giugno, 2 email il 13 di giugno, terza email ricevuta ieri sera dopo aver chiamato il numero di exclusive che hanno fatto richiesta, ora mi sono iscritto al programma ssp. Intanto avete voi novità a riguardo di quando arriveranno gli accessori? sullo store?
-
A me è arrivato ieri 28 giugno dalla vodafone (32gb) c'era la carta del samsung exclusive nella confezione quindi mi sono iscritto e mi è arrivata l'email di autenticazione con scritto che la mia richiesta di iscrizione sarebbe stata presa "in esame" o qualcosa del genere e sarebbero arrivate altre mail nel giro di 72 ore..ad ora nada de nada ma aspetto.
-
Quote:
jacobrucia
Hai ragione carissimo!
Mi riprometto di non rispondere ma a leggere certe cose è molto difficile!
Comunque grazie per come sei intervenuto a differenza di altri moderatori che invece, forse presi da delirio di onnipotenza, usano toni uguali a quelli che ammoniscono! :p
Ogni riferimento a persone e cose è da considerarsi puramente casuale! :p :p :p
Regards!
foX!
-
Quote:
Tommi90
Esatto ma arriva in una terza email.
Ma non è appunto necessaria la card che molti stanno ricevendo solo adesso dopo magari più di un anno di iscrizione e solo perché con l'S3 hanno smosso un po' le acque!
Per la disponibilità accessori non si può che aspettare tanto il bonus è utilizzabile fino al 30 settembre!
Chiunque registri il telefono o i telefoni nel caso ne avesse più di uno entro il 15 luglio avrà diritto a ricevere bonus e assicurazione!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Esatto ma arriva in una terza email.
Ma non è appunto necessaria la card che molti stanno ricevendo solo adesso dopo magari più di un anno di iscrizione e solo perché con l'S3 hanno smosso un po' le acque!
Per la disponibilità accessori non si può che aspettare tanto il bonus è utilizzabile fino al 30 settembre!
Chiunque registri il telefono o i telefoni nel caso ne avesse più di uno entro il 15 luglio avrà diritto a ricevere bonus e assicurazione!
foX!
Giusto :)
-
arrivata ora la seconda mail!!!
Complimenti,
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
io avevo capito che o sceglievi i 100 euro o l'assicurazione, non che potessi fare tutti e due..
ora in teoria potrei già procedere all'acquisto giusto?
ma devo aspettare che i prodotti tornino disponibili!!
-
Chiedo scusa a me è appena arrivata la seconda email (dopo quella di conferma registrazione) contenente il codice e un link per l'assicurazione..in giro non si parlava di 3 mail da ricevere in cui solo l'ultima contenesse il codice? o_O
In ogni caso gli articoli che mi interessano non sono ancora disponibili...il bello è che mi sono registrato ma quando clicco su "avvisami quando disponibile" non mi fa scrivere nulla dove dovrei inserire l'indirizzo email nè tantomeno mi fa premere invio..l'unica cosa che posso fare è cliccare sulla x...succede anche a voi?
-
Quote:
AyrtonTazio
Chiedo scusa a me è appena arrivata la seconda email (dopo quella di conferma registrazione) contenente il codice e un link per l'assicurazione..in giro non si parlava di 3 mail da ricevere in cui solo l'ultima contenesse il codice? o_O
Ti è arrivato il codice e il link per l'assicurazione nella seconda mail ? Forse la samsung ha cambiato strategia...vabbe meglio per te no ?!?! THANKS A PIERINOOO ?:beer: