Dalla mail di conferma dei dati ( in pratica la seconda mail che ti arriva )quella col titolo CONFERMA REGISTRAZIONE A SAMSUNG EXCLUSIVE.
Il pin code o codice cliente è un codice di 5 numeri. SE TI SONO STATO UTILE THANKSSSS
Visualizzazione stampabile
Appena registrato e presentato nella sezionje apposita.
Ho girato gia' un po' e grazie al post mi ero preparato ai peggiori problemi mentre invece mi sono registrato ad exclusive il 21 pomeriggio e per non tirarla lunga il 23 mattina avevo gia' la mail finale con il codice promozione dei 100 euro e per l'assicurazione dopo aver fatto registrazione sul sito il 24 mattina avevo gia' chiuso anche con l'assicurazione.
Il telefono e' un Galaxy SIII 32Gb preso dalla Vodafone con offerta di cambio piano tariffario.
Ora devo solo aspettare che siano disponibili gli accessori da comprare sul sito Samsung.
Ma nessuno di voi che non ha ricevuto ancora il voucher....ha pensato che forse sono finiti? Sono solo 10000 per gli accessori...e 2000 per l'assicurazione.
Ovviamente, però, chiamate sempre il centro assistenza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci sono io, ma considerando che ho ricevuto la seconda email sabato e che i 10 giorni sono lavorativi, ancora sono ad un giorno e mezzo. Dovrò aspettare i primi di luglio per poter reclamare, ma spero non ci sia bisogno.
L'ho pensato pure io, probabilmente non si aspettavano un numero così alto di acquisti e ora faticano a star dietro a tutte le richieste (forse).
Non è vero che sono disponibili voucher e assicurazioni in numero limitato. Provate a chiamare il centro assistenza e vedrete che è come dico io. Ogni persona che ha acquistato il galaxy s3 riceverà questi vantaggi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi faccio riepilogo
venerdì 22 arriva il cell vodafone
domenica 24 mi registro su exclusive
domenica 24 arriva (mail n.1)
lunedì 25 arriva mail che mi rifiuta iscrizione
lunedì 25 chiamo numero verde e aprono segnalazione
lunedì 25 arriva mail con conferma iscrizione e pin(mail n.2)
martedì 26 arriva mail che mi rifiuta iscrizione(!!!)
martedì 26 chiamo numero verde, iniziamo a predisporre sollecito ma cade la linea
martedì 26 chiamo numero verde, si scusano perchè non riescono a capire cosa stia succedendo, vedono anche loro che l'IMEI è italiano, aprono altra segnalazione
credo che per me sarà dura ottenere il buono!
per l'assicurazione, qualcuno ha già usato il sito segnalato prima senza ancora la mail n.3?
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Tabs78 ti ripeto che tutti i possessori di galaxy s3 con garanzia Ita avranno l'assicurazione ed il buono. Non preoccuparti, keep calm and play football ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da regolamento promozione:
Si prevede di assegnare sino a n. 1.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone
Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.
quindi dovrebbero accontentare tutti quanti...a conguaglio appunto...
;-)
Incuriosito dal fatto che la Flip cover originale SAMSUNG Bianca sia disponibile su altri siti di e-commerce, ho chiamato il numero di supporto citato nella pagina del Samsung Mobile Store alla voce contattaci. Al gentile operatore ho rivolto la domanda: "come mai questo accessorio è diponibile su tanti siti e-commerce tranne che sul sito ufficiale SAMSUNG?". Naturalmente non è stato in grado di darmi una spiegazione e mi ha dato il numero di telefono del gestore del sito (una società esterna a SAMSUNG) e un'indirizzo e-mail di un'altra società esterna a SAMSUNG ... praticamente come a sottolineare il fatto che se volevo l'accessorio potevo "comprarlo" invece di aspettare per usare il voucher di 100€. A pensar male ...
... a pensar male ... sempre nella sezione contattaci, leggete attentamente la risposta alla domanda: "È possibile rendere il prodotto?" ...
io devo ancora ricevere la terza mail, però ho già sottoscritto l'assicurazione dal link che aveva postato qualche pagina indietro un utente... è andato tutto a buon fine, quindi presumo di avere già attiva l'assicurazione!
sisi... ecco la mail
Gentile nome cognome,
Benvenuto tra i clienti PhoneSafe Samsung.
Da questo momento il tuo telefonino Samsung Galaxy S III potrà contare sulla protezione di PhoneSafe.
PhoneSafe, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di furto, smarrimento e danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
Per qualsiasi altra informazione e in caso di sinistro, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti che sarà a tua completa disposizione al numero 800 98 98 49.
Cordiali Saluti,
Ufficio Marketing
'Responding to Life'
CPP
Centro Direzionale Colleoni
Via Paracelso, 22 - 5° Piano
20041 Agrate Brianza (Mi)
Tel: +39 039 657801
Fax: +39 039 6894293
www.cppitalia.it
Perfetto la Phone Safe è tua, ora non ti resta che aspettare la 3a mail per il voucher di 100 euro :) che poi non ho capito se puo essere utilizzato in più momenti o se si deve spendere in un unica volta.....illuminatemi amici miei
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie per averlo nuovamente sottolineato visto che qui nessuno legge un emerita cippa di minchia! :/
E non solo non leggono il forum ma pensano di saper leggere il bando del concorso E POI NON LEGGONO A CONGUAGLIO PERCHE' FORSE MANCO SANNO CHE VUOL DIRE!!!!
Come fa poi uno a non incazzarsi a leggere 300 volte le stesse cose!
Vi prego di non rispondere a nessuno che chiede sempre le stesse cose o che cmq chiede qualcosa che è stato AMPIAMENTE SPIEGATO ADDIETRO PER PAGINE E PAGINE!!!!!!
foX!
chiamato ora la sexclusive x sollecitare la email.... Beh che dire, cordialissimi ed efficienti. Sembrano quelli della apple care! (sono sempre più dell' idea che abbiamo un assistenza che non ha nulla da invidiare all' iphone)
Io nella registrazione non ho avuto assolutamente nessun problema. Il problema è riuscire a trovare disponibili le cose che interessano!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma da quanto ho letto e una fregatura anche l assicurazione... in caso di furto quanto ti ridanno? Ed in caso di rottura display per esempio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma questi nuovi prodotti arrivano il 30 giugno?
Ciao raga premettendo che non ho letto tutte le pagine di questo 3d perchè sono troppe avrei da chiedere una cosa che quasi sicuramente è già stata chiesta, se non sbaglio tra le promozioni dedicate ai telefoni italiani erano comprese le seguenti cose: downolad di film gratis, un mese di musca gratis e due bei giochi da scaricare gratis. Qualcuno sa come ottenere queste cose? per ora ho ricevuto solo una mail riguardante il video hub ma non si capisce nulla non si sa quanto dura e cosa si può fare con questo voucher del video hub, di seguito vi riporto il teso della mail:
" Video Hub Voucher
Benvenuto, Pinco Pallino (pp@gmail.com)
complimenti! È stato appena ricevuto un voucher di benvenuto.
Utilizzando questo voucher potrete noleggiare o comprare film e programmi TV. Il voucher di benvenuto verrà visualizzato come metodo di pagamento durante l'elaborazione del pagamento ove applicabile.
Grazie,
il team di Samsung Video Hub ".
Quanto dura? a cosa serve? cosa si può fare con questo? e poi per il mese di musica e i giochi qualcuno sa come fare?
GRAZIE 1000 A TUTTI
Ciao ragazzi, non ho modo di leggere 79pagine, ma ricapitolando,
1) a voi la mail dei 100 euro dopo quanto è arrivata più o meno? E una volta arrivata, come funziona?
2) Per riceverla vi è bastato aggiungere tra i dispositivi nel sito l'imei del GS3 e basta? Dopo tutto in automatico avete aspettato la mail?
Grazie!
(il cell mi arriva prossima settimana.. quindi con questa cosa dei 10 giorni di attesa sono tirato se il limite è il 15 luglio..)
Ottimo. Speriamo sia così veloce anche per me.
A te è arrivata la card per posta invece? Io la aspetto da dicembre quando mi registrai col GS2...
di fatto non ho capito l'utilità..
Come si ottiene il voucher video?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me non è arrivata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dove si trovano i 2 codici che richiedono per la registrazione? quando ho cliccato sul sito per vedere la "spiegazione" io non li ho trovati xkè non c'è il codice sulla batteria.. e ho provato tutti quelli della scatola, ma niente :(
ciao, anche io neo possessore del samsung s III, l'ho preso da vodafone, blu, e all'interno ho trovato i fogliettini di samsung exclsuive, non pensavo nemmeno di trovarli da quello che leggevo qui... cmq ero registrato già al sito exclusive per il tablet, ora ho AGIGUNTO il dipositivo nuovo, il CHECK dopo quanto lo avete avuto dopo che avete inserito l'IMEI? grazie
EDIT: come non detto, è appena diventato TRUE, dopo 1 giorno, non vedo ancora nessuna mail ma da quello che leggo da voi posso stare tranquillo. grazie di nuovo
Ciao, scusa io mi sono registrata sabato 23 giugno ma ho inserito la mail errata (poichè nuovo indirizzo e-mail) immediatamente dopo nella pagina dei contatti ho inviato una rettifica indicando la mail giusta ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Ho tentato di fare il login ma mi dice che non sono abilitata all'accesso alla pagina...significa che devo rifare la registrazione? Esiste secondo te un numero da chiamare x avere chiarimenti in merito?
a me tutto ok, certo devo aspettare fine giugno per alcuni accessori , ma ad esempio la microSD da 32 GB e' disponibile, poi ci sono le spese di spedizione :-)
salve scusate perché probabilmente qualcun'altro ha già fatto questa domanda, io ho acquistato il samsung galaxy s3 mi sono iscritto al club exlusive e mi sono arrivate tutte e 2 le mail di conferma quindi sono ufficialmente iscritto, ma come faccio a rivendicare i 100 euro di buono e la assicurazione? perché non ho trovato nessuna sessione apposita! grazie mille in anticipo
sisi gia registrata ^^