ti conviene leggere tutta la discussione
Visualizzazione stampabile
dopo 12 giorni e un sollecito arrivata strisciando la famigerata 3°email ..sperando nel rifornimento degli accessori di questa settimana..
io quello che non mi spiego è questo: Samsung ha previsto per fine luglio la vendita di oltre 10 milioni di GS3. Se prevedete 10 milioni di unità vendute, dovreste avere 10 milioni di accessori già pronti, uno per ogni tipologia no?
Bah.....
ciao io o ricevuto l'email che Conferma registrazione a Samsung Exclusive il giorno 11/06/2012 ma siamo il 10/07/2012 ancora non ricevo l'email che contiene il codice promozione dei 100 euro cosa dovrei fare?grazie.
Incredibile ma oggi mi è arrivato! Vedremo ora gli accessori :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti..per caso qualcuno sa quando faranno un nuovo riassortimento nel samsung mobile store? perchè non ci sta proprio nulla da poter acquistare..incredibile..!!
Attendete il 16 luglio in quanto da questa data è quasi certo il rifornimento.
Fonte Samsung!
foX!
P.S. Forse già per fine settmana!
il mio Galaxy è un VFG (vodafone Germany)..mi convalideranno l'iscrizione a Sam.Exclusive??
l'hanno detto anche a me ma finchè non vedo non credo! e anche se arriverà un grosso carico (per loro vuol dire uno scatolone da 20 pezzi) finiranno in 10 minuti, e saremo punto e a capo.
E ogni giorno che passa sono introiti che non becca la samsung e la db80 visto che la gente si affida a ebay e altri venditori sulla rete che ne sono stracolmi di accessori originali, ma ovviamente, samsung è giusto che non abbia accessori samsung!! sennò che ditta seria sarebbe? E sappiamo tutti come il business degli accessori sia fiorente..
E' comparso l'Extra battery Kit per il GS3 tanto che sono riuscito a metterlo nel carrello... poi ne volevo prendere due e non è più disponibile. Quando torno nel carrello la quantità non è selezionabile... maledettiiiii!!!
Ora almeno è nel carrello, se serve a qualcosa.
Preso il 1 giugno Galaxy s3 bianco, in 10 giorni sono riuscito ad ottenere il tanto atteso buono dei 100 euro+assicurazione, ho gia' comprato a mie spese malgrado il buono :1 custodia bianca in silicone ed oggi una custodia con pateletta calamitata con apertura in verticale......samsung buffona!!!!!! se aspetto di poter usare il buono il telefono mi diventa d'antiquariato!!!!!
Continuo a vedere nei centri commerciali le custodie che vorrei originali samsung ma sul sito sempre in attesa.......questa e' una bella truffa..... secondo me con l'attesa infinita ti inducono a comprarti gli accessori a spese tue e cosi' sai quanti buoni non utilizzati ......... B U F F O N I!!!!!!!!
E della Micro SD 16GB classe 10 a 49,90 euro??? (fonte dibiottanta) ne vogliamo parlare...? Su Amazon la stessa identica della Samsung a 13,20 euro
Forse ne avete già parlato e mi scuso ma non ho trovato niente. Se prendi il telefono con contratto della tre ricaricabile da 30euro al mese hai diritto al buono da 100€ + assicurazione? Grazie!!
INCREDIBILEEE: ho comprato l'extra battery kit con il buono, non ci posso credere... appena arriva qualcosa vi faccio sapere!
io mi sto rassegnando.. non c'è nulla di disponibile.. c'è una microsd da 8gb classe 6 (ridicola), i cavi da auto, e poco altro.
aspettiamo tutti il 16 e poi facciamo una protesta formale...io davvero non riesco a prendere nulla!
c'era l'extra kit disponibile..ero in bagno..esco accendo il pc e non ero più disponibile.
ho chiamato il servizio clienti per sapere il modello esatto degli auricolari..mi hanno detto che mi richiamano dopo le sei!cioè per dirmi un modello di un loro prodotto!!!
I prodotti desiderati sono ora disponibili
Gentile Cliente,
i seguenti prodotti sono disponibili su Samsung Mobile Store.
NOME PRODOTTO CODICE PRODOTTO
Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III EFC-1G6SBECSTD
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III EFC-1G6SWECSTD
Adesso verifico anche le altre cose visto che ho ricevuto questa email! ;D
foX!
P.S. Al momento il sito non risponde!
Saranno partite le email dei prodotti disponibili e tutti si sono lanciati all'acquisto :p
Io ho appena ricevuto una trollata micidiale da Samsung Exclusive. In pratica avevo già chiamato ieri per chiedere info sul cambio di imei dato che ho venduto il mio S3 bianco e l'ho preso blu. Dunque l'operatrice mi aveva detto che basta telefonare oggi dare il nuovo imei così l'avrebbero inserito al posto di quello vecchio e che avrei ricevuto il buono. Ovviamente chiamo poco fa, faccio tutto ecc e l'operatore mi dice che non mi spetta il buono dato che sul mio account ne ho già ricevuto uno. Questa cosa non è affatto legale dato che ogni buono è legato ad un imei e a prescindere dal fatto se ne hai già avuto uno te ne devono dare per forza un altro! In pratica è come se mi stanno fottendo 100 euro! Tra poco richiamo così parlerò con un altro operatore e spiegherò la cosa sperando che vada tutto a mio favore!
Quote:
Originariamente inviato da matteo.f90
Sapete aiutarmi?
Androidiani App
se è ITA, sì!
Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ovviamente ci sono i prodotti e sito down
Mi e' arrivata ora l'email con disponibilità della flip cover bianca e il sito non si apre.........ma che andassero a ..........
Ahahahahah!! Infatti non se move!!!
Piantato completamente!!
Ma hanno così poca banda da intasarsi per le troppe richieste di accesso al sito?!?!
O hanno un firewall delle palle che scambia gli accessi per un attacco DoS?!?!
Hanno il sito su aruba?!?!? lol
foX!
Raga per quanto riguarda il post che ho scritto poco fa cosa ne pensate? Avete consigli su come muovermi?
Mi apre una pagina ogni mezz'ora! :p
Attendiamo....
Riguardo la quantità non temo che finiranno subito!!
State sereni...
Per stanotte riusciremo e comprare tutto il sito!! AHAHAHAHAH!!!!
Pure la flip cover bianca è arrivata?!?! Allora siamo avanti!!!
Cosa avevo detto io?!?! Speriamo che qualcuno inizi a dare più peso alle mi informazioni segrete :p
foX!
solo la flip bianca a quanto pare
Io sopra ho scritto che ho ricevuto la mail per altri prodotti anche!
L'ho riporta sopra!
E il fatto che il sito sia intasato vuol dire che altri avranno ricevuto mail per altri prodotti ancora magari....
foX!
Sono riuscito ad andare sulla flip cover bianca ma mi dice che non è disponibile! :D
Ma non mi allarmo. Il sito è intasato e quindi potrebbe anche dare informazioni sballate.
Attendiamo una normalizzazione! :p
foX!
Sono riuscito a comprare 5 di queste:
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III EFC-1G6SWECSTD
Adesso provo con le blue!
Ne avevo già ricevute e sono molto molto belle sperché sottilissime da non vedersi neanche!
E stanno bene sia le bianche trasparenti sul modello blue che quelle blue trasparenti sul modello bianco!
foX!
fatto ordine.. preso un pachi ultra slim bianche uno blu due caricatori da viaggio e il caricatore da auto.... quanto ci mette di solito ad arrivare la roba?
Se non ci sono troppe richieste la gestiscono domani stesso e parte domani sera.
Il giorno dopo, a meno che tu non viva in un isola, sono da te. Quindi venerdì arrivano a casa tua!
Corriere GLS.
Da domani verso le 17 puoi chiamare per sapere se hanno il tracking della spedizione e seguirlo sul sito del corriere GLS.
foX!