non so se per te è cosi, per me no, perchè ho attivato l'account con l's3 ;)
come ho scritto è quello che hanno detto anche a me ;)
Visualizzazione stampabile
Molto bella...
Riguardo al problema della registrazione,probabilmente si presenta solo con il primo dispositivo registrato dove da la dicitura galaxy s....
Io il primo che ho registrato è stato il gs2 infatti da galaxy s.
Il successivo gnexus e s3 riporta correttamente galaxy nexus e galaxy s3.
Cmq non mi è arrivata nessuna mail...
Ma io che avevo già l account ,devo ricevere solo quella del buono e dell assicurazione giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi...scusate, ma non si parlava di music hub e video hub gratuiti?
Notifico che mi è arrivato tutto in un paio di giorni ;)
Le ho prese anche io e devo dire che mi piacciono.
A guardarle dal sito non mi ispiravano ma invece non sono niente male perhché hanno la caratteristica di essere molto molto slim come dice il nome stesso e quindi sono simili alle nokia originali per il lumia! Che quasi neanche ci se ne accorge di averle! però proteggono eccome!
foX!
si ma si riuscisse ad acquistarle.... -.-
allego una foto ancora più dettagliata per far capire quanto siano sottili. Devo dire che son anche molto robuste , forse una confezione da 2 basta e avanza ! :D
Allegato 16179
il mio se vado a vedere il brand ha VFG quindi vodafone germania..... ho già ricevuto le due mail...cosa devo fare? chiamo cmq il numero verde?
mah beati voi....a me nn e' arrivato nessun buono solo la conferma dell'iscrizione.....
saro' stato cattivo :-))
Blu trasparente ultra slim
Ragazzi io vi consiglio di usare il form contattaci nel sito dell'esclusive dicendogli di inviarvi il buono in fretta perché a breve partite.Io ho fatto così e ip buono mi è arrivato il giorno dopo :D
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Hai il link diretto x caso? XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ovviamente lo avete gia detto ma quello che mi chiedevo è visto che ci sono anche i telefoni veri e propri in vendita tipo galaxy note lo stesso s3 ecc , il buono posso usarlo per comprare un bel terminale visto che di buoni ne ho 2? :D
Ho appena ricontattato l'assistenza per poter fare almeno l'assicurazione visto che dal 14 giugno non avevo ancora ricevuto niente. Per quanto riguarda il buono mi hanno detto che mi arriverà entro una settimana a partire da oggi, per quanto riguarda invece l'assicurazione mi hanno dato il link e l'ho fatta. Volevo sapere, vale un anno ma dopo quest'anno viene disattivata in automatico? Non vorrei ritrovarmi da pagare qualcosa alla fine di quest'anno.
Ragazzi, avevo fatto l'ordine il 4/7 , arrivato tutto venerdi pomeriggio.
Allegato 16227
Scusa fabioss1986 hai chiesto degli accessori non presenti quando verranno resi disponibili? Aspettavo per fare acquisti che credo debbono essere in unico invio ed eventualmente pagare l'eccesso se supera il Bonus.
Grazie
Penso di no, ma per il semplice motivo che i buoni non sono cumulabili e devi spendere tutto in un'unica soluzione. Se conosci buoni terminali a 100 euro allora ne puoi prendere due! ;)
@fabioss1986: Dopo un anno viene disattivata automaticamente, tu non devi nè disdire nè spendere null'altro! ;)
ragazzi,io ho fatto la registrazione dell'imei ieri,ho semplicemente aggiunto l's3 al mio account visto che ho già in registrazione l's2 e il gnexus....l'imei è stato registrato e controllato ma non ho ricevuto la mail con il buono...cosa devo fare?
sono finite anche le microsd.. qua siamo messi male!!!!
sinceramente mi sono dimenticato di chiederlo anche perchè ieri pomeriggio erano disponibili, ora invece sono di nuovo finiti.
io però non ho capito una cosa. una volta che mi arriva il codice del buono devo spendere tutto subito? cioè, non posso oggi comprare degli accessori e poi magari la settimana prossima degli altri?
ok, perfetto.
Mi spiace per l'auricolare ... veramente un prodotto di bassa qualità, l'ho comprato lo scorso anno per il Note:
1) I due archetti mi si sono rotti quasi subito (ora è incollato con l'attak)
2) Il tasto di chiamata superiore è sensibilissimo ... se lo metti in tasca rischi di chiamare qualcuno senza che te ne accorgi
3) La suoneria nell'auricolare è talmente bassa che non si sente
4) In ricarica il led non segnala mai il completamento della carica
Magari è un problema del mio ... mi dai qualche conferma/smentita? In caso sono ancora in tempo a farlo sostituire
Grazie
tutto in un unica soluzione.
ragazzi adesso sono scomparsi anche gli auricolari bluetooth dal sito!
l'unico disponibile è quello enunciato da @techgabry, che costa ovviamente di più!
arrivato il buono...ora vediamo quanto ci vuole perchè arrivi la roba
dalla mia ultima telefonata hanno messo un'opzione diretta per la promo s3..chissà quante telefonate..comunque mi sono registrato due settimane fa e ancora niente buono..ora mi hanno detto che fanno sollecito..vediamo se arriva
bravo, è tutto merito tuo se ti è arrivato tutto e subito? se a te è arrivato subito tutto che significa scusa?
vuoi mettere in dubbio che gli altri sono meno intelligenti e non hanno fatto quello che hai fatto te?
se vuoi ti mando le mie email di risposta così non puoi dire che non siano passati i giorni. Il fatto è che a qualcuno le hanno mandate subito e ad altri no. Io ed i mio amico abbiamo comprato l'S3 nello stesso giorno, a lui sono arrivate le 3 email in due giorni e a me no, sono meno furbo io?
Che vuoi dire, che io e altre persone si mette discredito gratuitamente? gratuitamente significa che nonostante abbiamo ricevuto le email ed il codice se ne parla male. Non mettere in dubbio ciò che dicono gli altri e goditi i tuoi accessori.
chiamato stamattina e mi hanno detto che il buono arriva entro 10 giorni dalla registrazione.....speriamo prima...l'ho registrato ieri.
allora io preso sabato con vodafone e registrato sabato stesso. arrivata subito l'email per la conferma dell'imei e un minuto fa arrivata email con codice per il buono e assicurazione !!!
Ricevuta ieri la seconda email di conferma dell'iscrizione e oggi quella del buono e assicurazione! Velocissimi! L'ho preso con Vodafone il telefono e Kies mi dice che il firmware è (OMN) quindi non è tedesco giusto? E' italiano?
Perfetto, volevo avere giusto una conferma :D