Visualizzazione stampabile
-
mi sembra di leggere una "gara" o un "vanto" a chi arriva prima la mail di registrazione.
il 90% dei post riguardano tempistiche sulla mail di registrazione, è grave quando non arriva, non se arriva in mezza giornata o in 2 giorni.
Fanno bene a lamentarsi chi non ha ancora ricevuto nulla, ma chi si è appena registrato e già chiama l'exlusive per sapere quando arriva mi sembra assurdo.
-
ricevuto tutto.....assicurazione e coupon da 100 euri...iscritto al club il 6 oggi ricevuto tutto mi sembra una grande tempistica brava samsung....
-
è palese che chi si è iscritto negli ultimi 10gg (circa) gode di una procedura più snella..non riescono a smaltire i vecchi e inizio a preoccuparmi
-
ragazzi ma voi siete riusciti a comprare qualcosa? ho comprato l's3 e da un mese nel sito dello store è tutto terminato ormai! mi inizio a spazientire! b asta che nn fanno arrivare settembre :O
-
registrato il telefono ieri,email arrivata adesso con il buono di 100 euro e link per l'assicurazione...peccato che lo store è vuoto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
registrato il telefono ieri,email arrivata adesso con il buono di 100 euro e link per l'assicurazione...peccato che lo store è vuoto...
Straquoto! Anche io ho tutto ma nello Store non c'è piu' niente a scegliere!!!
Che facciamo??
Si aspetta???
-
siccome in casa abbiamo 3 buoni visto che ci sono 3 gs3,stavo pensando di utilizzarne uno per prendere quel poco di disponibile per tutti,peccato che non c'è proprio nulla....
-
Siamo tutti nella stessa barca....
-
Quote:
alenyc
chiamato stamattina e mi hanno detto che il buono arriva entro 10 giorni dalla registrazione.....speriamo prima...l'ho registrato ieri.
10? Io aspetto da mooolto di più...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
raga mi sa tanto di fregatura pubblicitaria, pochi oggetti sullo store disponibili e abbastanza inutili come qualche cover, clausole assicurative assurde ti danno poco e solo se acquisti un altro samsung....mah vedremo.....io aspetto x vedere se mettono piu' accessori disponibili.
-
Su un altro grosso sito oggi hanno segnalato il problema e la Samsung ha assicurato che stanno attivando gli accessori..magari androidiani potrebbe farsi portatore degli utenti e segnalare ai coreani che ci sono decine di utenti senza buono..mandano 5 giorni e io temo per il mio buono
-
Quote:
sullivan2002
bravo, è tutto merito tuo se ti è arrivato tutto e subito? se a te è arrivato subito tutto che significa scusa?
vuoi mettere in dubbio che gli altri sono meno intelligenti e non hanno fatto quello che hai fatto te?
se vuoi ti mando le mie email di risposta così non puoi dire che non siano passati i giorni. Il fatto è che a qualcuno le hanno mandate subito e ad altri no. Io ed i mio amico abbiamo comprato l'S3 nello stesso giorno, a lui sono arrivate le 3 email in due giorni e a me no, sono meno furbo io?
Che vuoi dire, che io e altre persone si mette discredito gratuitamente? gratuitamente significa che nonostante abbiamo ricevuto le email ed il codice se ne parla male. Non mettere in dubbio ciò che dicono gli altri e goditi i tuoi accessori.
Premesso che io dubito assolutamente di ciò che ha scritto almeno la meta' di chi ha scritto in questo post, resto dell'idea che fossilizzarsi sulle solite posizioni e vedere complotti o "operazioni di marketing" create per fregarci tutti non porti a nulla se non ad aumentare a dismisura le pagine di questo ormai inutile post.
Leggendo i tuoi post precedenti vedo che sei un recidivo della polemica gratuita, mi spiace ma non attacca, lascio il posto al prossimo che vuole lamentarsi e non risponderò ad eventuali repliche, vado a " godermi " telefono ed acessori ricevuti, ciao ciao
-
Quote:
piccinma
Premesso che io dubito assolutamente di ciò che ha scritto almeno la meta' di chi ha scritto in questo post, resto dell'idea che fossilizzarsi sulle solite posizioni e vedere complotti o "operazioni di marketing" create per fregarci tutti non porti a nulla se non ad aumentare a dismisura le pagine di questo ormai inutile post.
Leggendo i tuoi post precedenti vedo che sei un recidivo della polemica gratuita, mi spiace ma non attacca, lascio il posto al prossimo che vuole lamentarsi e non risponderò ad eventuali repliche, vado a " godermi " telefono ed acessori ricevuti, ciao ciao
Grande! lol
Ti meriti un thanks visto che nessuno fa niente :p
foX!
-
Non so se io e la mia ragazza siamo stati fortunati, ma io l'ho registrato il 4/7 e il 6/7 ho avuto il buono, lei lo ha registrato l'8/7 e il 9/7 ha ricevuto il buono ... tutti e 2 brand 3.
-
Ho effettuato la registrazione venerdì pomeriggio, ieri mi è arrivata l'email che il mio IMEI non era abilitato, ho chiamato il call center e oggi è arrivata la conferma della registrazione ed il buono da 100€.
Ora aspettiamo che riforniscono di accessori lo store.
A me serve il carica batteria singolo (per le sole batterie) forse la dock e poi BU non so .. ho già 2 batterie - custodie e pellicole..
-
Quote:
Maxtone
Ho effettuato la registrazione venerdì pomeriggio, ieri mi è arrivata l'email che il mio IMEI non era abilitato, ho chiamato il call center e oggi è arrivata la conferma della registrazione ed il buono da 100€.
Ora aspettiamo che riforniscono di accessori lo store.
A me serve il carica batteria singolo (per le sole batterie) forse la dock e poi BU non so .. ho già 2 batterie - custodie e pellicole..
Da quel che ho letto (gentili utenti che hanno giustamente fatto un mazzo così per le tempistiche) attorno al 16 Luglio dovrebbero tornare molti accessori! ;)
-
Nessuna notizia su quando arrivano tutti gli accessori?
-
Quote:
Al3xI98O
10? Io aspetto da mooolto di più...
se ne sono passati 10 lavorativi, ti consigli di chiamare il centro assistenza se hai furia di ricevere il buono!
-
Quote:
maverikj7
Nessuna notizia su quando arrivano tutti gli accessori?
Basta che leggi il mio post sopra il tuo di prima! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Basta che leggi il mio post sopra il tuo di prima! ;)
ihihih era per sollecitare qualcuno che sa altro a scrivere ..cmq grazie :)
-
ho letto che le spese di spedizione sono di 4.90€ a ordine. questo vuol dire che se io ordino ad esempio 10 prodotti devo aggiungere 49€ solo di spese di spedizione? oppure sono 4.90€ complessivi?
-
Quote:
fabioss1986
ho letto che le spese di spedizione sono di 4.90€ a ordine. questo vuol dire che se io ordino ad esempio 10 prodotti devo aggiungere 49€ solo di spese di spedizione? oppure sono 4.90€ complessivi?
Spero vivamente che siano 4.90 totali ..altrimenti ci mandano falliti....
-
Quote:
fabioss1986
Sono 4,90€ complessivi ovviamente, altrimenti penso si beccavano una denuncia grossa come una casa! :D
-
Ma come caspita vi vengono certi dubbi :D
-
Ragazzi,
Io ormai è da 3 settimane che ho il codice sconto da 100 euro e sottoscritto l'assicurazione, non contento del disservizio recato dalla Samsung di non rendere disponibile quasi nessun accessori sul sito, da buon consumatore ho iniziato a chiamare il servizio di Samsung Exclusive e la risposta da 3 operatori diversi in 3 telefonate diverse è stata che ovviamente lo Store a causa dell'eccessiva richiesta di accessori non riescono a produrne a sufficienza per soddisfare tutti e per quanto ne sanno loro prevedono una grossa fornitura nei primi giorni di Settembre...ecco, quindi signori, mettetevela via e acquistate consapevoli che i 100 euro promozionali non gli sfrutterete mai come si dovrebbe, d'altronde siamo in Itaglia...
-
credo che non riuscirò mai a utilizzarlo
-
Quote:
KingMike
Ma come caspita vi vengono certi dubbi :D
è bene non fidarsi mai visti gli ultimi tempi.
-
ma 4.9€ per le spedizioni si pagano solo con carta di credito o anche paypal??
-
Quote:
yes
ma 4.9€ per le spedizioni si pagano solo con carta di credito o anche paypal??
beh io credo che si possano pagare anche con parte del credito di 100€ del buono.
-
A me poco fa hanno detto che arriverà un grosso carico nel fine settimana. Mah....
Quote:
fey90
Ragazzi,
Io ormai è da 3 settimane che ho il codice sconto da 100 euro e sottoscritto l'assicurazione, non contento del disservizio recato dalla Samsung di non rendere disponibile quasi nessun accessori sul sito, da buon consumatore ho iniziato a chiamare il servizio di Samsung Exclusive e la risposta da 3 operatori diversi in 3 telefonate diverse è stata che ovviamente lo Store a causa dell'eccessiva richiesta di accessori non riescono a produrne a sufficienza per soddisfare tutti e per quanto ne sanno loro prevedono una grossa fornitura nei primi giorni di Settembre...ecco, quindi signori, mettetevela via e acquistate consapevoli che i 100 euro promozionali non gli sfrutterete mai come si dovrebbe, d'altronde siamo in Itaglia...
-
già me lo hanno detto a me la settimana scorsa
-
Ciao, mi sono appena registrato su samexlu....perchè sono seriamente intenzionato ad acquistare l' S III prima del 15 luglio per sfruttare il famigerato buono da 100€ e l'assicurazione di un anno.
Ora, la questione è, riceverò il buono? e una volta ricevuto, potrò spenderlo sul sito sam.?
Leggendo la sezione, sinceramente non ho capito nulla, tra quelli felici di aver ricevuto il buono, quelli che chiamano e non c'è disponibilità, quelli che sono delusi, quelli che dicono che il buono non lo potremmo usare.
Grazie aspetto le vostre risposte.
drow
-
Quote:
drow
Ciao, mi sono appena registrato su samexlu....perchè sono seriamente intenzionato ad acquistare l' S III prima del 15 luglio per sfruttare il famigerato buono da 100€ e l'assicurazione di un anno.
drow
Scusa come hai fatto a registrarti non possedendo il telefono? All'attimo della registrazione devi inserire l'imei...o_O
-
Quote:
motomorpheus
Scusa come hai fatto a registrarti non possedendo il telefono? All'attimo della registrazione devi inserire l'imei...o_O
Perchè ho un S II che non ho mai registrato. Ma il problema resta se prendo l' S III posso avere e poi usare il buono oppure è tardi?
drow
-
Quote:
drow
Perchè ho un S II che non ho mai registrato. Ma il problema resta se prendo l' S III posso avere e poi usare il buono oppure è tardi?
drow
Devi sempre prenderlo entro il 15 luglio...ed il buono potrà essere sfruttato entro fino settembre.
-
[QUOTE=fabioss1986;1857810]beh io credo che si possano pagare anche con parte del credito di 100€ del buono.[/QUOTE
nei post precedenti è gia stato detto 1000 volte. i 4,9 euro vanno pagati a parte, anche se spendi 90 euro del buono il resto lo perdi. le spese di spediz vanno pagata a parte.
-
arrivato!
ora devo capire nello store quali auricolari a filo hanno i pulsanti volume..sta diventando un'impresa capirlo
-
Quote:
nowar2001
A me poco fa hanno detto che arriverà un grosso carico nel fine settimana. Mah....
Speriamooooooooooo
-
Quote:
drow
Ora, la questione è, riceverò il buono? e una volta ricevuto, potrò spenderlo sul sito sam.?
Leggendo la sezione, sinceramente non ho capito nulla, tra quelli felici di aver ricevuto il buono, quelli che chiamano e non c'è disponibilità, quelli che sono delusi, quelli che dicono che il buono non lo potremmo usare.
Grazie aspetto le vostre risposte.
drow
Se fai la registrazione tramite imei dell'S3 entro il 15 luglio riceverai il buono e lo potrai spendere entro il 30 settembre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
C'è qualcuno che è riuscito a comprare sul samsungmobilestore?
Io e la mia ragazza abbiamo ricevuto i voucher...ma sul sito è tutto "non disponibile".....
Dicevano che a fine Giugno avrebbero messo i pezzi on line....Ma nada de nada!