Visualizzazione stampabile
-
sul sito db80 la flip cover blu è disponibile.. sul mobile store no.
sento sempre più puzza di bruciato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Pinkopalla ti quoto al massimo, è uno schifo, c'è tempo è vero ma una promessa è una promessa come si suol dire, accessori disponibili a partire dalla fine di giugno, siamo a metà luglio e dove sono gli accessori? Addio samsung, ho già messo in vendita il mio s3, sono stanco di tutto, purtroppo la scimmia ancora una volta ha avuto il sopravvento, ma di una cosa sono sicuro, non acquisterò per molto tempo un terminale samsung, e tanto meno al day one, soldi buttati, per qualcosa che di innovativo non ha praticamente niente. Fine semi off topic.
loro hanno a disposizione fino al 30 settembre, MA:
e ripeto MA:
come mai ebay è pieno di accessori originali?
e i siti di ecommerce?
dove reperiscono la merce?
se samsung non ha nemmeno i suoi prodotti e gli altri venditori si è uno schifo!
e la mia cover posteriore del s3 è sempre peggio...
-
Quote:
JacOcaJ
Perché dovrei aggredirti? Mi sembra piuttosto che sei tu ad aggredire me.... Io ti ho consigliato di aprire un thread e se hai da dirmi qualcosa fallo in pm, non qui. E vedremo di trovare una soluzione.
Chiudo gli o.t. A e se vuoi contattami in pm.
Vi prego di mantenere la calma e il rispetto.
Aprite un thread per l'argomento della class action e scrivete che avwte parlato con me.
Se ci sono problemi vedro di chiarire.
Questo thread sta diventando troppo vasto, dividiamo le cose.
-
Quote:
pinkopalla
3 perchè è ri di co lo che ebay e altri siti siano pieni zeppi di accessori originali per s3 e la samsung, che li produce, o che da la licenza per produrle alle fabbriche non ne ha nemmeno mezzo!!!! (sono più bravi i venditori ebay o i siti di ecommerce per cellulari???)
Quote:
pinkopalla
come mai ebay è pieno di accessori originali?
Penso che ebay e compagnia bella sia pieni di articoli samsung proprio perche NESSUNO li ha cpmprati in attesa di prendere gli articoli tramite il buono.
Chi lo ha europa invece magari preferisce aver pagato il telefono meno e con 10 euro comprare tutti gli articoli non originali ma con le stesse funzionalitá.
Naturale che con migliaia di ordini... con avviso tramite email, appena ne arriva una fornitura partono in pochissimi secondi!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Perché dovrei aggredirti? Mi sembra piuttosto che sei tu ad aggredire me.... Io ti ho consigliato di aprire un thread e se hai da dirmi qualcosa fallo in pm, non qui. E vedremo di trovare una soluzione.
Chiudo gli o.t. A e se vuoi contattami in pm.
hai risposto ad una cosa distorcendo c'ho che ho detto ed alle altre hai glissato...
comunque io il thread l'ho già aperto ma già lo avete chiuso...
-
Quote:
Skyman1
Penso che ebay e compagnia bella sia pieni di articoli samsung proprio perche NESSUNO li ha cpmprati in attesa di prendere gli articoli tramite il buono.
Chi lo ha europa invece magari preferisce aver pagato il telefono meno e con 10 euro comprare tutti gli articoli non originali ma con le stesse funzionalitá.
Lo penso anch'io... Dal sito samsung vanno a ruba e i vari ecommerce non riescono a vendere
-
Quote:
gianirr90
hai risposto ad una cosa distorcendo c'ho che ho detto ed alle altre hai glissato...
comunque io il thread l'ho già aperto ma già lo avete chiuso...
Ti/vi ho detto di aprire un thread apposta e con gli altri moderatori siamo già d'accordo.
Anzi dammi il link della discussione chiusa e vediamo che si può fare.
Però calmati perché come vedi non siamo sempre mordaci io, zicky al3exio e dieguccio....
-
Ho aperto una discussione nuova. Continuiamo qui così non finiamo OT.
http://www.androidiani.com/forum/sam...galaxy-s3.html
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Psychlon
Mi raccomando TENETE BASSI I TONI DELLA DISCUSSIONE.
I disturbatori saranno infrazionati
-
a qualcuno che ha fatto l'ordine mercoledì la roba è arrivata?
-
Salve a tutti, ho acquistato un samsung galaxy s3 il 13 luglio e l'ho registrato il giorno stesso.
Ancora non ho ricevuto l'email di attivazione dell'accont, ma non sapevo di dovremi registrare al sito dell'assistenza, e non sapevo nemmeno che togliendo la spunta a newsletter non mi arriva il link per il bonus nel samsung store.
Come faccio ora per la garanzia e il bonus?
-
Quote:
Obscurity
Salve a tutti, ho acquistato un samsung galaxy s3 il 13 luglio e l'ho registrato il giorno stesso.
Ancora non ho ricevuto l'email di attivazione dell'accont, ma non sapevo di dovremi registrare al sito dell'assistenza, e non sapevo nemmeno che togliendo la spunta a newsletter non mi arriva il link per il bonus nel samsung store.
Come faccio ora per la garanzia e il bonus?
ti consiglio di chiamare l'assistenza
-
Dove posso trovare il numero per chiamare?
-
Io confermo ho ricevuto il buono di 100 euro ho ordinato 3 pezzi sd classe 10 caricatore in più per la batteria e docking indovinate un Po allora totale di 109.90 mi sono arrivati 2 pezzi con fattura di 69.90 ho chiamato Samsung Manno detto manda una mail ne ho mandate 2 e 0 risposte a ps a me il buono e arrivato dopo 5 giorni
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zaraki887
Io confermo ho ricevuto il buono di 100 euro ho ordinato 3 pezzi sd classe 10 caricatore in più per la batteria e docking indovinate un Po allora totale di 109.90 mi sono arrivati 2 pezzi con fattura di 69.90 ho chiamato Samsung Manno detto manda una mail ne ho mandate 2 e 0 risposte a ps a me il buono e arrivato dopo 5 giorni
Inviato dal mio GT-I9300
e ci mancherebbe che facessero le cose giuste.. figurati se nello spedire 3 pezzi uno non lo sbagliavano...
adesso affidati nelle mani di un dio, se credi in qualcosa.. e sennò quello che ti manca dallo per perso.. mi dispiace..
-
Quote:
fey90
State tranquilli, arriverà tutto, non si aspettavano neanche loro un esplosione di vendite per questo telefono entro il 15 di Luglio e siccome è una società che si occupa in generale di tutto il settore elettronica non riescono a starci dietro con la produzione di tutti gli accessori.
IL 30 Settembre è distante, vedrete che con un po di pazienza sistemano tutto, l'unica cosa che mi fa riflettere e che chiamando l'assistenza Samsung si levano la rottura dicendoti che entro breve saranno disponibili.
Fey è lodevole la tua calma e per questo ti ammiro un sacco. Però ora guarda il mio punto di vista: spendere cifre superiori a 600€ ed avere diritto ad un buono che forse potrò utilizzare a settembre mi fa veramente innervosire e mi da sentire preso per i fondelli.perché significa che non potrò godermi l’estate con gli accessori. Vado al mare senza cover? Senza carica batteria da macchina? Certo potrei ma a questo punto li acquisto prima… e se li acquisto prima cosa utilizzo del buono? Devo usarlo a settembre “tanto per prendere qualcosa”???
Seguendo le direttive del forum, tenendo quindi bassi i toni, posso solamente dire che è scandalosa una gestione del genere. Per evitare inutili insulti nel nome samsung mi limiterò a dire che penso di aver acquistato l’ultimo cellulare di questa marca e che spenderò volentieri del tempo per recensire tutto quanto in vari forum e blog.
-
Quote:
zaraki887
Inviato dal mio GT-I9300
quando avevi fatto l'ordine?
-
Lo fatto ai primi di giugno
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zaraki887
Inviato dal mio GT-I9300
e ti è arrivato ora??????????????????????? meno male che spediscono con corriere espresso... allora io che ho ordinato mercoledì la vedo lunga
-
salve, domanda dell'anno... ho registrato il telefono sul sito esclusive il 14...ma nn mi sn registrato sul sito dell'assicurazione visto che ancora nn mi è arrivata la terza famosa mail... avrò problemi quando e se arriverà visto che andandoci ora sui link postati da voi nn fa più registrare?! grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Quote:
zaraki887
Inviato dal mio GT-I9300
l'acca per Dio. :-X
-
Quote:
HoVsE
salve, domanda dell'anno... ho registrato il telefono sul sito esclusive il 14...ma nn mi sn registrato sul sito dell'assicurazione visto che ancora nn mi è arrivata la terza famosa mail... avrò problemi quando e se arriverà visto che andandoci ora sui link postati da voi nn fa più registrare?! grazie mille...
Sì oggi ho provato ad attivare l'assicurazione ma sul sito dice che la promozione è scaduta, probabilmente era comunque vincolata al giorno 15, indipendentemente dai fatidici 30 gg. È una beffa per chi lo ha acquistato di recente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
tocca telefonare appena arriva la mail a sti matti allora!!! se mi è arrivato il link successivamente mica è colpa mia...:O
-
Quote:
HoVsE
tocca telefonare appena arriva la mail a sti matti allora!!! se mi è arrivato il link successivamente mica è colpa mia...:O
Io mi sono iscritto il 26 giugno e mi è arrivata 5 minuti fa....
Prova a chiedere informazioni
-
A me è arrivata il giorno successivo ma ero già iscritto al samsung exclusive con 10 prodotti registrati :D
-
Quote:
JacOcaJ
Io mi sono iscritto il 26 giugno e mi è arrivata 5 minuti fa....
Prova a chiedere informazioni
Anch'io mi sono iscritto il 26 giugno ma nonostante abbia sollecitato telefonicamente non ho ancora ricevuto il bonus.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wario
a qualcuno che ha fatto l'ordine mercoledì la roba è arrivata?
io pure ho ordinato mercoledì alle 18. Ancora nulla. mi dice ordina caricato a sistema da spedire...
-
Acquistato il 16, sollecitato giovedì e mi è appena arrivata la terza email. Ora aspetterò agosto o i primi di settembre e vedo se c'è qualcosa che mi ispira :)
-
Ragazzi, è passato un mese, è normale che io ancora sto aspettando la carta? Mi è arrivato l'email di conferma dell'account, mi è arrivato anche l'email con i dati , ma la carta non si è ancora vista.. A voi è arrivata?
-
Quote:
FLLAAA
Ragazzi, è passato un mese, è normale che io ancora sto aspettando la carta? Mi è arrivato l'email di conferma dell'account, mi è arrivato anche l'email con i dati , ma la carta non si è ancora vista.. A voi è arrivata?
Per la carta credo ci sia ancora tempo, la mail con il codice del buono l'hai ricevuta?
-
Quote:
JacOcaJ
Per la carta credo ci sia ancora tempo, la mail con il codice del buono l'hai ricevuta?
Si, l'ho ricevuta il 13/06 ( io ho preso l's3 il 12/06 ) mi è arrivato la conferma dell'account ( ora provando a fare il Login mi dice che non esiste il nome utente , ho ricevuto il codice di acquisto e il sito per la assicurazione )
-
No posto il mio problema adesso l'ordine lo fatto il 15 giugno la roba lo ricevuta fino 2 settimane e manco tutta!xD comunque leggendo qua e la mi ritengo già fortunato ad avere questi 2 ma per il 3 ci sono rimasto male preferivo che non arrivava la micro sd
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zaraki887
No posto il mio problema adesso l'ordine lo fatto il 15 giugno la roba lo ricevuta fino 2 settimane e manco tutta!xD comunque leggendo qua e la mi ritengo già fortunato ad avere questi 2 ma per il 3 ci sono rimasto male preferivo che non arrivava la micro sd
Inviato dal mio GT-I9300
Cambia tastiera!
-
sullo store c'è solo l'sd da 4gb perchè sono finite o perchè c'è solo quella?! sull's3 si può mettere fino a 32gb no?! :>
-
Quote:
tabs78
Cambia tastiera!
O cambia classe.. :'(
-
Quote:
HoVsE
sullo store c'è solo l'sd da 4gb perchè sono finite o perchè c'è solo quella?! sull's3 si può mettere fino a 32gb no?! :>
Ma pure 64gb... la testai su Galaxy NOTE e funzionava senza problemu.
io ho una 32gb.
-
na 32 credo basti anche per i più esigenti eheh...cmq sullo store nn c'è quindi si acquista x vie traverse... sto s3 rulla proprio cmq anche se ce mettono troppo a mandare i buoni!
-
Quote:
Originariamente inviato da HoVsE
Sullo store c'è max da 32 e costa 80€ (quindi esageratamente tanto). Le trovi allo stesso prezzo da 64 della sandisk su internet.
Da 32 ti basta comunque, visto che le app più grandi (ovvero i giochi) non puoi spostarli nella SD. Nella memory card puoi metterci al limite le mappe del navigatore ma non pesano più di uno o due giga.. quindi una SD da 16 o 32 basta :)
-
Infatti sullo store quando sono disponibili le memorie grandi costano un botto. Io proprio qualche gg fa ho comprato da mediaworld in offerta a 19.90 euro la sd da 16gb classe 10 originale samsung. Quella se non mi sbaglio sullo store costa una 40ina di euro!
-
si nello store la classe 10 da 16 costa 39.90.
È un furto.. ma come tutti gli accessori che vendono li (quando sono disponibili -.-)