Io giovedì ho contattato l'assistenza dato che dopo 13 giorni non avevo ancora ricevuto la terza email. Solo che non ho ricevuto niente neanche ora, quindi aspetto fino a martedì e poi richiamo rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io giovedì ho contattato l'assistenza dato che dopo 13 giorni non avevo ancora ricevuto la terza email. Solo che non ho ricevuto niente neanche ora, quindi aspetto fino a martedì e poi richiamo rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma se il buono arriva dopo il 15 vale lo stesso giusto? L'importante è la data di acquisto e registrazione giusto?
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Esatto. ;)
Ciao ragazzi, ieri sono passato da iphone 4 a galaxy s3! ho però una grande preoccupazione, mi sono iscritto questa mattina al Samsung Exclusive però dopo aver attivato l'account con la prima mail ho visto che devono verificarmi l'iscrizione entro 72 ore ed attivarmelo definitivamente. In fase di iscrizione ho inserito l'IMEI del mio GS3, non è che se non mi attivano l'account entro domani perdo accessori + assicurazione?
Ciao a tutti...nel compilare i dati per l'assicuazione PhoneSafe credo di aver sbagliato l'indirizzo email. E' un problema? Perchè so che deve arrivare una email di conferma. Oppure ricompilo il tutto (se è possibile) con l'email giusta?
Il mio S3 arriverà martedì :(
Si sa niente di possibile proroghe?
ciao ragazzi,
ieri mi sono iscritto e mi hanno inviato subito la prima mail,oggi la seconda col codice pin...quindi dovrei riceverne una terza mail col codice del buono+assicurazione?Dopo quanto tempo l'avete ricevuto?
Cmq sul samsung mobile store ora a parte le cover non c'è nulla da poter prendere mannaggia,speriamo che entro il 30 settembre(data di scadenza del buono)mettano disponibile tutti gli accessori,anche xke nei negozi li trovi gia....!!!
ciauz
Iscritto 10 minuti fa...spero non facciano storie visto che sono proprio border-line (ero già iscritto con GS2...quindi ho solo aggiunto l'imei) ;)
Di borderline qui dentro è pieno ma di un altro tipo! lollllllll
Sei pienamente in tempo! Ed inoltre hai dovuto solo inserire l'imei e non fare tutta la registrazione.
Domani mattina sarà true nel box check imei e dopo domani dovresti ricevere il bonus o magari domani stesso nel pomeriggio tra le 16 e le 18!
foX!
Se volete ci parlo io ;D
E vi arriva subito! :p
Nei prossimi giorni regalerò qualche Bonus alle persone più serie, simpatiche ma soprattutto sane di mente di questo forum!
Non iniziate però a rompermi in privato!!
Li manderò io dopo aver contatto in privato chi mi sta simpatico!
foX!
A me è arrivato dopo una ventina di giorni senza nessuna telefonata, il fatto è che non hanno praticamente nessun accessorio disponibile da acquistare sul sito...
Tra l'altro...è normale che nel mio profilo dell'exclusive non compaia da nessuna parte la mia mail, tra i dati personali? Non mi ricordo più con quale mi ero iscrittoooo :-[
buongiorno ...e neanche stamattina la nostra amata samsung o DB80 o chi per loro hanno messo qualcosa in vendita sullo store ...che fregatura ...ma come possiamo fare
Ciao.. x caso voi sapete se questa promozione è stata prorogata oltre il 15 luglio? Xkè grazie ai ritardi di consegna vodafone il mio galaxy s3 non mi arriverà prima del 23! -.-
Ciao a tutti, a me invece il codice via email per i 100€ di accessori è arrivato subito.
Però andando sul sito per l'acquisto ritrovo che tutti i prodotti non sono disponibili.
Ho cliccato su "informami quando sono disponibili" ed inserito la mail.
Qualcuno ne sa di più?
e anche... come ho già scritto, vorrei anche sbagliarmi, ma credo che le cose andranno cosi:
siamo al 16 luglio e non c'è nulla, passano altre due settimane con continui rimandi da parte di samsung, forse arriverà qualche articolo meno importante che finirà nell'arco di pochi secondi, poi si passa ad agosto, e tutto si ferma, ad agosto non succede nulla, poi a settembre, verso la metà arriveranno i primi articoli, ma siccome samsung ne ordina uno scatolone da 10 pezzi per tipo, finiranno in 0,000001 secondi, il che significa che il buono è solo una grande presa in giro.
Detesto chi dice che "samsung poteva anche non dartelo" oppure "non piangete, non vi è dovuto" oppure "abbiate pazienza arriverà"
1 perchè se una casa come samsung promette un buono da 100 euro deve rispettare la promessa, e deve saperla gestire, non puoi dire ti regalo questo e poi tirarti indietro
2 perchè se non voleva dare il buono o non sapeva gestirlo poteva starsene zitta e chi voleva l's3 ita lo pagava 100 euro in più rispeto all'europa
3 perchè è ri di co lo che ebay e altri siti siano pieni zeppi di accessori originali per s3 e la samsung, che li produce, o che da la licenza per produrle alle fabbriche non ne ha nemmeno mezzo!!!! (sono più bravi i venditori ebay o i siti di ecommerce per cellulari???)
4 il mio s3 a furia di aspettare sta benedetta custodia si sta graffiando ovunque essendo fatto di plastica tenera, soprattutto la cover posteriore!
quindi, ho aspettato fino ad adesso a comprarla perchè mi secca il concetto di avere un buono per prenderla e dover tirare fuori di tasca mia per acquistarla su ebay.
5 samsung, fai dei grandi telefoni, ma ti perdi in un bicchiere d'acqua
6 oggi chiamo ancora il call center e chiedo spiegazioni
4 per
Ok, chiedo scusa, mi sono registrato di recente ed ho letto solo le prime e le ultime pagine del post... 147 sono tantine.
avete ricevuto qualche mail di conferma dopo esservi registrati sul sito dell'assicurazione??
ho appena chiamato la tanto amata assistenza samsung exclusive mi hanno risposto che in base alle loro informazioni era previsto un carico la settimana scora e non hanno più informazioni ragazzi ripeto vogliamo chiedere un'azione di un associazione dei consumatori
Quote:
Originariamente inviato da pinkopalla
Come ho scritto prima in un altro thread, ho contattato DB80 e un'operatrice mi ha confermato che gli accessori li hanno, è samsung che non li richiede.
Ho telefonato alla guardia di finanza che mi ha detto che è possibile appoggiarsi all'antitrust ma il numero verde non è disponibile oggi.
Domani chiamo di nuovo e chiedo se è possibile procedere in qualche modo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
State tranquilli, arriverà tutto, non si aspettavano neanche loro un esplosione di vendite per questo telefono entro il 15 di Luglio e siccome è una società che si occupa in generale di tutto il settore elettronica non riescono a starci dietro con la produzione di tutti gli accessori.
IL 30 Settembre è distante, vedrete che con un po di pazienza sistemano tutto, l'unica cosa che mi fa riflettere e che chiamando l'assistenza Samsung si levano la rottura dicendoti che entro breve saranno disponibili.
Quote:
Originariamente inviato da pinkopalla
Come ho scritto prima in un altro thread, ho contattato DB80 e un'operatrice mi ha confermato che gli accessori li hanno, è samsung che non li richiede.
Ho telefonato alla guardia di finanza che mi ha detto che è possibile appoggiarsi all'antitrust ma il numero verde non è disponibile oggi.
Domani chiamo di nuovo e chiedo se è possibile procedere in qualche modo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ho provato ad aprirlo ma un mod mi ha detto che se ne parla qui
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
immagino.
dove ne parliamo? per me si può anche aprire un nuovo 3d visto la confusione che c'è qua!
se db80 ha gli accessori e non ce li mandano è da denuncia (la samsung)
sono stufo di gente che prende le difese della samsung, poverina, una multinazionale che fatturata 220,1 mld USD (2011) e con un utile netto di21,2 mld USD (2011) e dipendenti per 276.000 persone (2009) non è capace di spedire gli accessori che ha promesso agli aquirenti del gs3! quelli però ce li ha venduti, e a caro prezzo!
la finite di difendere la samsung? non ha bisogno di voi che dite poverinaaaaaaa ha venduto troppi telefoni e non riesce a spedire gli accessori!
ma vi rendete conto di quello che dite? la samsung fornisce il mondo intero dei suoi prodotti!! in qualsiasi negozio di elettronica ci sono i suoi prodotti in abbondanza... saprà spedire un migliaio di cover SI O NO???
Pinkopalla ti quoto al massimo, è uno schifo, c'è tempo è vero ma una promessa è una promessa come si suol dire, accessori disponibili a partire dalla fine di giugno, siamo a metà luglio e dove sono gli accessori? Addio samsung, ho già messo in vendita il mio s3, sono stanco di tutto, purtroppo la scimmia ancora una volta ha avuto il sopravvento, ma di una cosa sono sicuro, non acquisterò per molto tempo un terminale samsung, e tanto meno al day one, soldi buttati, per qualcosa che di innovativo non ha praticamente niente. Fine semi off topic.