piu di un accessorio a volta non arriva :-(
Visualizzazione stampabile
piu di un accessorio a volta non arriva :-(
ovvio, comunque e tra l' altro non funziona manco l' opzione " avvisam se disponibile " :-(
Registrato ieri ed oggi mi è arrivata la mail con il codice promozionale ed il link per l'assicurazione.
Per l'assicurazione tutto ok appena finita la registrazione ed è già arrivata la mail di conferma , mentre per lo store online . . .
. . .che delusione !!!
tutti i prodotti non sono disponibili , avevo scelto il kit batteria aggiuntiva con ricarica da tavolo e non c'e' , il cavo usb per collegare periferiche esterne e non c'e' , l'unico disponibile è il supporto da auto a ventosa ma aspetto ad ordinarlo nella speranza che presto siano disponibili anche gli altri accessori.
........ a me dopo 15 giorni ancora non è arrivata la fatidica 3^ email :((((
ecco queste sono le cose che me le fanno girare invece...uno aspetta 10 giorni, un altro 15 giorni e un altro ancora un solo giorno!! suppongo che non sappiano gestire bene le cose a samsung exclusive
Una settimana che ho fatto l'ordine ed ancora non hanno spedito nulla. inizio a perdere la pazienza!!!
non so se poi spedisce la mail perchè gli oggetti che mi interessano non sono ancora disponibili, ma l'inserimento dell'avviso te lo fa fare se non fai l'accesso con il tuo account e imposti la richiesta come se fossi un utente "anonimo", io ho ovviato così magari può esserti utile.
io comunque ho avuto la mail con codice e assicurazione un giorno e mezzo dopo l'iscrizione al samsung exclusive, posso capire la seccatura di chi aspetta 10/15 gg.
Pacco arrivato in 2 giorni lavorativi... Mi sa che ho esagerato con le Cover, ho preso tre pacchi di ultraslim trasparenti blu pensando che ce ne fosse solo una dentro... Ed invece sono 2 a pacco! Me ne ritrovo 6! :(
Cmq sono proprio Slim! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sei cover potrebbero essere un pò troppe, ma io non posso parlare gli sto comprando accessori nemmeno fosse un bebe da viziare, oridnata su ebay la spigen completa.
p.s. non so se sia possibile su questo topic ma qualora lo fosse potresti postare qualche foto dettagliata del cell con la cover per vederecome sta? dalle foto del sito non si capisce bene.... naturalmente per piacere :)
ricevute le due mail iniziali... ora devo attendere la terza col buono giusto?
Signor Fox
i moderatori fanno il loro lavoro (qualche volta chiudono un occhio per qualcuno...) ma sinceramente credo proprio che sia Dovuto avere gli accessori con il buono. Io ho preso l'S3 mettendo in conto anche la quota di 100 € da sfruttare e ben pubblicizzata da Samsung e lo sa perchè, non perchè sono buoni con noi ma solo per il fatto che hanno messo in vendita ad un prezzo ben inferiore il nostro amato S3 negli altri paesi europei e qualcuno si è arrabbiato. Per rimediare hanno tirato fuori il discorso dei 100€ che sono dovuti per un errore o furbata fatta nei confronti dei consumatori italiani.
Quindi se non mi arrivano i 100€ di sconto. Ancora sto aspettando da circa 10 giorni, fammeli passare (ci tolgo i giorni festivi) e poi provvedo e so io come fare... ci sono a difesa dei consumatori molti strumenti per fortuna e spesso funzionano... ne sono testimone e stai sicuro che se non mi danno i 100€ me ne daranno dopo 200€.
Molte persone contano su questi 100€ ed è giusto che sia così. Non serve mettersi dalla parte delle grosse multinazionali.
La Samsung trall'altro ha avuto le sue fortune a partire dai monitor LCD. Prima faceva cose che a detto di noi del settore dell'elettronica la chiamavamo Samsunghero insieme alle sorelle Sampò e Samtron... quindi poco valide. Da qualche anno si sono date da fare e stanno facendo concorrenza a tutti. Speriamo che si diano da fare anche nel rapporto con il consumatore dal quale hanno ricevuto fiducia in questi anni.
Saluti
Sullivan2002
Scusate l'intrusione ma anche io ho acquistato un s3 con il buono da 100 euro e mentre per l'attivazione è andato tutto molto bene (una settimana fra il primo contatto e la ricezione dei prodotti ed assicurazione tra il due e l'otto di giugno ) non posso dire altrettanto del servizio commerciale di db80 in quanto per poter consumare il buono in un unica soluzione ho richiesto 3 sd card di cui una è arrivata sbagliata ed a tutto oggi non sono riuscito ne a farmela sostituire , rimborsare ne altro sono riuscito a comunicare con loro solo dopo aver comunicato con il gruppo di samsung exclusive per il resto 5 o 6 telefonate 4 o 5 mail un fax e praticamente come unico un paio di risposte di circostanza( tipo le faremo sapere) per il resto muro di gomma per un mese insomma e da quattro anni che acquisto su ebay anche in Cina, USA,UK, e non ho mai avuto un trattamento del genere con i Cinesi sono riuscito a rimborsare ed a farmi rimborsare Questi di db80 sono veramente da evitare .
Marco.
purtroppo in italia non è la prima volta di vedere pubblicità ingannevole ... (non parlo di Samsung ma in generale) , anch'io non ho mai avuto problemi con i cinesi, addirittura un paio di volte mi hanno mandato oggetti doppi per paura di giudizi negativi... in italia sanno che ci sono gli italiani. Molti abbandonano e loro sono riusciti nel loro intento. Poi bisogna noi darsi da fare. Qualche volta ci riuisciamo qualche volta abbandoniamo l'idea di aver riconosciuto i nostri diritti di consumatori.
Saluti
sullivan2002
salve chiedo scusa in anticipo se e' gia' stato chiesto, io ho preso l's3 dalla brand 3 ad oggi ho ricevuto solo le due mail di conferma di iscrizione al club c'e' qualcuno che con brand tre ha ricevuto il buono e l'assicurazione ? almeno cosi' mi metto l'anima in pace . Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Ciao
anche il mio è della 3. L'ho preso 10 giorni fa e ancora non mi è arrivata la 3 email da parte di samsung per il codice promozionale, quindi credo che dobbiamo aspettare almeno 10 giorni lavorativi dopodichè chiameremo il numero verde... e chiederemo spiegazioni. Comunque sul sito non ci sono molti accessori disponibili per cui non servirebbe nemmeno averlo oggi il codice.
Saluti
sullivan2002
io l'ho preso della 3 appena uscito ed ho buono ed assicurazione attivata , state tranquilli ;)
Io lo ho acquistato in uno store della tre il primo giugno ed ho ricevuto il buono e l'assicurazione abbastanza velocemente ho solo contattato samsung exclusive dopo la seconda mail per info, la terza mail mi è arrivata meno di 24 ore dopo comunque come ti ha suggerito sullivan non avere fretta perchè il mobile store è completamente sguarnito .
Anche il mio era brandizzato tre ho spedito la prima mail giovedi e venerdi mi è arrivata la seconda con il codice per il buono di 100 euro ed il link per l'assicurazione che tra l'altro mi è gia stata attivata, quindi tranquillo che il bonus ce anche per il brand tre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno ha notificato Avviso quando il prodotto arriva? Non essendo disponibile ho subito inviato l'avviso previsto ma da una settimana nessun avviso via e-mail
Grazie
Concordo con gli ultimi messaggi postati.. lo store non è fornito.. speriamo cambi qualcosa prima della scadenza del buono......
Confermo il buono e l'assicurazione per l's3 brandizzato 3... ricevute mail nel giro di 2 giorni e prodotti del Samsung store ricevuti in 3 gg tramite la dibiottanta
Inviato dal mio P5110
Quote:
Originariamente inviato da enzocc
Si la mail di disponibilità ti arriva
Inviato dal mio GT-P5110
Non sempre arriva. Quindi tenete d'occhio il sito più spesso. Io avevo notificato 3 oggetti. Sono stati disponibili più volte e mai una volta che mi hanno avvisato tramite mail. Sto store diciamo che fa abbastanza pena.
Anche io ho acquistato con la Tre l'S3, appena tornata a casa ho fatto la registrazione al sito samsung exclusive, mi è arrivata la mail che mi avvisava che entro 72 ore sarebbe stata approvata l'iscrizione e in effetti (anche in meno tempo) mi è arrivato il buono (completamente inutile per ora dato che lo store è completamente sguarnito)
Comunque i buoni e le assicurazioni si potranno avere solo l'iscrizione avviene entro il 15 luglio (ma credo che questo lo sapevate già) e ce ne sono "solo" 1000.
Ecco...non sono un fotografo ..ma meglio di niente ... ecco le ultraslim cover blu.
Al tatto sono semirigide ,ma si adattano come una seconda pelle al telefono. Ovviamente aderiscono perfettamente.Allegato 16140Allegato 16141
Fatta anche io la registrazione dell s3 con vodafone,ho semplicemente aggiunto il dispositivo visto che avevo già l account x s2 e nexus...
Solo che nell elenco a fianco dell imei dell s3 non riporta ancora la voce true che indica l autenticità dell imei ....registrazione fatta ieri sera...
Aggiornamento :controllato adesso è mi da avviso di imei autentico....aspettiamo mail con il buono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma la seconda mail ti è arrivata? se ti è arrivata il controllo l'hanno fatto ed è per forza "true", voce che io non trovo da nessuna parte per altro.
Invece ho una discordanza tra la voce dati personali dove viene riportato l's3 con l'imei corretto e i miei dispositivi sove invece mi da un galaxy S con un imei che non conosco...quando telefonai mi dissero che era un problema noto e che stavano cercando di risolverlo..mah
Controllato adesso e mi da true su check imei....ma la mail non è arrivata....ma io avevo già l account.....se non arriva che devo fare ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dove sta check imei? io non lo trovo nella pagina :-[
Vai su dati personali poi tuoi dispositivi....c è uno specchietto con i tuoi dispositivi e imei....in parte a dx dovrebbe esserci la voce true che indica appunto l autenticità dell imei e del dispositivo ita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2