Visualizzazione stampabile
-
Il mio codice risulta non valido e non avevo mai provato ad usarlo.. Ho chiamato l'assistenza venerdì e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato venerdi stesso o al massimo lunedì per farmi sapere però ancora non mi ha chiamato nessuno..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Certo che potrebbero aggiungere stock di prodotti durante la notte che almeno si naviga sul sito XD
-
Qualcuno ha ricevuto la conferma di avvenuta spedizione? Se si, dopo quanto? Grazie. :)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
mi arriva la notifica di prodotto disponibile, vado a vedere ed è già terminato...voglio vedere questa presa per i fondelli quanto durerà....
-
allora, raga, cosa mi consigliate di fare? sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto il codice!! :( :(
se devo chiamare il call center, cosa gli dico? non ci ho mai parlato :asd: :asd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fran98
allora, raga, cosa mi consigliate di fare? sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto il codice!! :( :(
se devo chiamare il call center, cosa gli dico? non ci ho mai parlato :asd: :asd:
Che ti sei iscritto, che hai il codice cliente e non il buono e volevi sollecitare (Specie per assicurazione) :) E sii gentile :)
-
Devi dire che stai aspettando ancora il codice e che i 10 gg sono passati e l'operatore invia un sollecito e nel frattempo continua ad attendere...
-
Quote:
Linuxx
Devi dire che stai aspettando ancora il codice e che i 10 gg sono passati e l'operatore invia un sollecito e nel frattempo continua ad attendere...
grazie a tutti e due, ora non posso, domani chiamo e vi faccio sapere ;)
-
Ma tutti a voi questi problemi? Ho comprato e registrato 4 galaxy s3 e per tutti e 4 assicurazione e buono entro 24...
Eppoi se vogliamo dirla tutta basta andare sul sito dell assicuraziine ed inserire l imei per registrarla non serve nessuna email....
-
Già è rifinita la roba...ho fatto appena in tempo a ordinare.. pazzesco quanti buoni ci sono in giro e quanta poca merce ci sia nei magazzini...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Ciao a tutti, ma come mai quando tento di accedere alla pagina samsung exclusive, mi riporta il messaggio "Accesso Negato" ?
Il tutto senza neanche inserire le credenziali fornitemi da loro stessi. Bohh!!!!!!!
-
Probabilmente dipende dalla tua connessione..
-
Quote:
Superdotato
Probabilmente dipende dalla tua connessione..
Mah ho provato da tre pc e postazioni diverse ma non cambia nulla!
Qualcuno può verificare per favore?
-
Il sito funziona bene.. Ho provato sia dal computer che dal cellulare..
-
Ma questi tre computer sono tutti collegati alla stessa rete?
-
Credo che ormai la maggior parte dei voucher siano stati usati.. Ormai credo siamo rimasti in pochi a non aver ancora usato il bonus..
-
No i pc non sono in rete. Il fatto e che la registrazione (a buon fine) è stata fatta giorno 9 mi è arrivata la mail che mi dice che mi spediranno a casa la card con il codice cliente per eventuale assistenza, e che se voglio accedere al sito exclusive (che non mi fa accedere) etc etc, ma del codice dei 100€ niente di niente. Devo chiamare per forza l'assistenza clienti?
-
Il codice del bonus da 100 euro ti dovrebbe arrivare entro 10 giorni dalla registrazione al sito
-
iscritto il 5 luglio ma ancora non è arrivato niente...
-
Quote:
Superdotato
Credo che ormai la maggior parte dei voucher siano stati usati.. Ormai credo siamo rimasti in pochi a non aver ancora usato il bonus..
macchè io aspetto settembre e pretendo rifornimenti e nuovi oggetti!
-
Quote:
Lydser
macchè io aspetto settembre e pretendo rifornimenti e nuovi oggetti!
+1
Finché non ci sono gli accessori che cerco aspetto.... Tanto a prendere quello che non mi interessa sono in tempo fino al 30 settembre
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Scusate ma i 4.90 euro di spedizione se uno resta nei 95euro li devi pagare a parte lo stesso o sono sanabili dai 100 euro?
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
Credo li devi pagare lo stesso...vale fino a fine settembre se hai registrato il cell entro il 15 luglio... :)
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Finalmente ho ricevuto tutto con corriere sda! Tempo di attesa 1 settimana.
-
Quote:
spada83
Scusate ma i 4.90 euro di spedizione se uno resta nei 95euro li devi pagare a parte lo stesso o sono sanabili dai 100 euro?
Inviato dal mio GT-I9300
si devi pagarli in ogni caso
-
Io ho completato l'ordine giovedì alle 6.
Qualcuno che lo ha fatto quando me ha giá ricevuto il pacco?
-
Quote:
tabs78
Io ho completato l'ordine giovedì alle 6.
Qualcuno che lo ha fatto quando me ha giá ricevuto il pacco?
io anche giovedì scorso ma non ho ricevuto nulla ancora.... nel threed accessori ho letto di un utente che ha fatto l ordine il 19 (giovedì scorso) ed a ricevuto oggi il pacco.... booo
-
Quote:
crouch766
Mi ha chiamato una signora di cppitalia, dicendomi che ci sono stati problemi con il sito e che le iscrizioni saranno disponibili da settimana prossima, i miei dati però li ha già segnati e settimana prossima dovrei ricevere via mail la conferma della polizza :) speriamo bene...
Cavolata... registrato alle 16... un minuto dopo arrivata la conferma...
Piuttosto, qualcuno che si e registrato dopo il 15 ed ha avuto comunque il bonus???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2u
-
Io ho fatto l ordine giovedi e oggi arrivato il pacco completo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Avevi registrato il telefono dopo il 15???
-
Ragazzi io ho fatto l'ordine mercoledì 18... ma ancora non si vede nessun pacco... e sul sito c'è scritto ancora caricato a sistema-da spedire... :/ è normale?
-
Avevi registrato il tel prima del 15???
Qualcuno che l ha fatto dopo ed ha ricevuto ugualmente il bonus????
Ringraziami, che mi stò candidando come moderatore "cattivo" di androidiani!
-
Quote:
superlion76
mi è successo la stessa cosa sabato pomeriggio!
conclusione:devi telefonare a samsung spiegare il problema ,ti kiedono nome e cognome e numero del tuo codice voucher,e nel giro di 2-3giorni te lo riabilitano(cosi mi ha detto oggi pomeriggio ),se cosi nn fosse,bisogna richiamare e ridire daccapo il tutto:O!
speriamo bene ed incrociamo le dita...ragazzi teniamoci in contatto e vediamo se realmente riabilitano sto buono!;)
We superlion76... oggi ho richiamato e mi hanno detto la stessa cosa che hanno chiesto a te... l'altra volta mi dissero solo che dovevano chiamarmi loro... comunque mi ha fatto dire di si per registrare la chiamata... a cosa è servito?
-
Quote:
extrafabio
Avevi registrato il tel prima del 15???
Qualcuno che l ha fatto dopo ed ha ricevuto ugualmente il bonus????
Ringraziami, che mi stò candidando come moderatore "cattivo" di androidiani!
sisi l'ho registrato verso il 13 di giugno... ho fatto l'ordine il 18 Luglio perchè ho aspettato gli accessori che volevo e da oggi non si vede ancora nessun pacco... mentre a mio fratello è successo che mentre facevo l'ordine gli si è spento il pc e non funziona piu il voucher... e oggi ho chiamato e mi hanno detto che volevano il codice e che me lo riattivavano entro dopodomani... e in piu mi hanno chiesto anche se potevano fare la registrazione e dovevo dire si o no... o.O ma a dire la verità non ci ho capito niente nemmeno io... xD
-
Quote:
Dragonsr93
Ragazzi io ho fatto l'ordine mercoledì 18... ma ancora non si vede nessun pacco... e sul sito c'è scritto ancora caricato a sistema-da spedire... :/ è normale?
Allora, io ho fatto l'ordine il 19 e ho ricevuto tutto oggi!
Tra l'altro sul sito è sempre rimasto scritto "da spedire", quindi non è assolutamente indicativo, cosa confermatami anche dal customer care Samsung Exclusive.
-
Io ho fatto l'ordine il 19/07/2012 alle 20.47 e non ho ricevuto nulla ancora... magari domani mi arriva l'sms del corriere o la telefonata. E' quello che spero, almeno che arrivi entro questa settimana!
Mi chiedo però cosa serve scrivere "da spedire" se poi lo stato non cambia mai!
-
Io ho fatto l'ordine giovedì scorso e oggi mi hanno richiamato dicendo che non avevano ancora spedito xk risultavano 2 ordini fatti con lo stesso voucher. Ovviamente è successo tutto xk mentre stavo pagando il sito ha fatto cilecca e giustamente non sapevo se l'ordine fosse andato a buon fine e avevo riprovato a fare l'acquisto. Adesso mi rimborsano le spese di spedizione in più che mi avevano sottratto e vediamo tra quanto arrivano sti accessori.
-
Quote:
Linuxx
Io ho fatto l'ordine giovedì scorso e oggi mi hanno richiamato dicendo che non avevano ancora spedito xk risultavano 2 ordini fatti con lo stesso voucher. Ovviamente è successo tutto xk mentre stavano pagando il sito ha fatto cilecca e giustamente non sapevo se l'ordine fosse andato a buon fine e avevo riprovato a fare l'acquisto. Adesso mi rimborsano le spese di spedizione in più che mi avevano sottratto e vediamo tra quanto arrivano sti accessori.
Quindi non li denunzi? :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
io ho fatto 2 ordini uno l'11 e l'altro il 18 ma ancora nessun pacco vorrei chiamare ma sapete il numero per caso??