A me bastava avere il dock
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
A me bastava avere il dock
Inviato dal mio GT-I9300
a me l' adattattore hdmi :-(
oltre a prendere in giro chi non ha ancora il buono o chi ce l'ha ma non può spenderlo questi prendono in giro pure chi l'ordine sul sito l'ha già fatto.... è ormai una settimana che aspetto la roba... e sul sito mi dice sempre: Caricato a sistema - da spedire... e al numero verde mi hanno detto la stessa identica cosa e di aspettare
urgente il numero per chiamare assistenza samsung exclusive?
Tanto chiamarli non serve a nulla
Inviato dal mio GT-I9300
A me ha risposto una quandoregna che non capiva niente
Inviato dal mio GT-I9300
Io ancora aspetto che mi approvino la registrazione XD!
Salve ragazzi ho acquistato da una quindicina di giorni l s 3, ma non sapevo della promozione e ho effettuato ieri sera la registrazione, oggi ho sentito il centro assistenza e mi hanno detto che possono inviare una segnalazione ma non mi garantiscono nulla in riferimento alla promozione non potete capire quanto sto nero, qualcuno di voi mi può aiutare in qualche modo ???
purtroppo la promozione era valida fino al 15 (effettivamente se non ci si informava in rete era difficile venire a conoscenza di questa cosa, avrebbero potuto mettere qualcosa nella scatola invece del volantino di samsung exclusive senza dettagli).
nessuno può aiutarti, è come se tu volessi acquistare qualcosa in sconto quando esso non lo è più.. se una promozione è finita non si puó far nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io idem mercoledì 11... ho chiamato venerdì scorso db80 e sono stati scortesissimi e mi hanno detto che non ne sapevano nulla...samsung invece mi ha detto quello che posso leggere anche io sul sito.... uff
edit. richiamato ora db80... mi ha detto che parte stasera... cioè praticamente bisogna chiamarli per far partire la roba... pazzesco
io pure ho comprato mercoledì.. sul sito ho ancora scritto caricato a sistema da spedire.. ho chiamato la samsung stamane e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato... mi potete dare per favore il numero di db 80? oppure da dove lo avete preso?
Anche a me diceva così mi è arrivato e continuava così per 5 giorni e mano andato pure un pezzo in meno
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi qualcuno ha chiamato al numero di Samsung mobile store? Xke nn è possibile..siamo al 17 luglio e sul sito molte cose.nn ci.sono ancora..quando fanno un nuovo riassortimento?! Bah..
diciamo pure che non hanno nulla!!!
anzi,solo le custodie slim....per il resto,gli accessori specifici per s3 non esistono.
E quando si sblocca questa cosa? Cioè prima fanno la promozione e poi dopo nn c'è nulla..ridicolo!!
Ma quando riassortiscon un po'? Per S3 c'è poco e niente! Volevo ordinare giusto un paio di cover e l'adattatore HDMI!
Per cortesia BASTA scrivere qui per lamentarsi del market perchè mancano prodotti o altro: per quello c'è un thread apposito!
Ma stai scherzando!!!..... e di cosa bisognerebbe parlare..... dei prodotti che non sono disponibili? Il titolo del thread parla chiaro "[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive" .... e se per adesso ci sono piu difetti che pregi, che si parli di questo. Non cerchiamo di deviare la realtà con il perbenismo ..... un utente che si avvicina a questo servizio è giusto che sappia l'opinione della gente senza il bisogno di essere filtrata da voi, altrimenti si rischia di avere una statistica sfalsata. Detto questo... mi ritiro nelle mie segrete....:)
Non scherzo proprio per niente!
Qui si parla del servizio: di come attivarlo, delle scadenze, dei solleciti, delle casistiche...
Ma dai non diciamo assurdità: è solo per ordine: i problemi li trattiamo di là dove ci stiamo organizzando per fare qcosa (e io parteciperò se davvero saranno una bufala questi 100€). Pare che io sia pagato da samsung a sentirti.
Detto questo: rimaniamo in carreggiato con i due thread, il resto lo cancelleremo.
Grazie
accessori disponibili sul samsung store
i thanks sono ben accetti
niente dock, niente batterie...giusto la flip e la cover che però c'era già da qualche giorno...fanno i furbi...
io ho chiamato il 10 l'assistenza della exclusive perchè ancora non mi è arrivata la mail... mi han detto che era tutto "normale" e se anche fosse arrivata dopo il 15 era tutto a posto... me lo confermate?
ancora non è arrivato niente... e ho il telefono dal 26 di giugno... BIOPARCO!
ciao a tutti!chiedo un vostro parere!
allora...io ho aquistato l's3 il 14/07 e mi sono iscritto il giorno stesso!visto che l'offerta finiva il 15!mi sono iscritto e mi è arrivata la mail di conferma all'iscrizione....ora devo attendere il consenso(entro 72 ore)per ricevere il buono!è normale che non mi abbiano ancora risposto?
Raga non ci crederete sono tornato da lavoro e sul tavolo c'era un pacco non lo ancora aperto ho solo letto dibiottata e la fattura mi hanno finalmente consegnato tutto! È arrivata la dock
Inviato dal mio GT-I9300
per chi fosse interessato, da ora è disponibile il kit auto universale. io aspetto anche l'axtra battery kit
Oggi mi è arrivata la Protective Back Cover Ultra Slim bianca trasparente e fa veramente paura...ottimo prodotto, veramente. la consiglio per questi pregi:
- motlo buona da tenere in mano
- leggerissima, neanche si sente
- sottilissima, è come se non ci fosse. infatti io volevo una back cover che non alterasse le dimensioni
Ottimo
ciao a tutti ragazzi io non ho ricevuto nessuna imail da vodafonAllegato 17175
Dopo quanti giorni ai può iniziare a pressare se nn arriva la mail cn il buono e l'assicurazione?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
prima lo store andava,adesso è completamente bloccato...di nuovo....non si riesce nemmeno ad aprire la pagina