Visualizzazione stampabile
-
ragazzi finalmente sono riuscito a metterte i prodotti nel carrello ma quando vado ad inserire il vouche e clicco completa l'acquisto mi dice
Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.
Torna a trovarci presto.
Il team di Samsung Mobile Store.
consigli???
-
Quote:
Originariamente inviato da
massarone
ragazzi finalmente sono riuscito a metterte i prodotti nel carrello ma quando vado ad inserire il vouche e clicco completa l'acquisto mi dice
Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.
Torna a trovarci presto.
Il team di Samsung Mobile Store.
consigli???
Consiglio: prova alle 2 stanotte. ;)
-
Data ordine: 19/07 22:41
Oggetti ordinati:
- Desktop Dock Universale
- Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III
- Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III
- Flip cover bianca Galaxy S III
Non Consegnato
-
Ragazzi, voi che avete già ricevuto gli oggetti potete consigliare o sconsigliare qualche prodotto a noi povere pecorele che dobbiamo ancora spendere il bonus?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Superdotato
Ragazzi, voi che avete già ricevuto gli oggetti potete consigliare o sconsigliare qualche prodotto a noi povere pecorele che dobbiamo ancora spendere il bonus?
ottima domanda superdotato. Tu si che sei "grande"
-
Quote:
iceone83
Già, me lo dicono tutte.. :D
-
Data ordine:17/07
Oggetti ordinati: 3 cover, miniSD, caricatore da auto
Consegnato si/no: NO!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iceone83
E' una questione di gusti, se era disponibile solo la batteria non avrei preso il kit di ricarica che alla fine è una scatola con due contatti con cui devi usare lo stesso alimentatore del cell, quindi, non puoi caricare in contemporanea se non hai due alimentatori.
Le custodie ultraslim sono belle ma secondo me non proteggono nulla troppo sottili e dure non assorbono certo grandi urti.
Io sarò rognosa ma alla fine non userò nulla
superdotato sarai anche glande glande come dice Mina ma bisogna provare per credere ah ah ah :) :)
-
Quote:
iceone83
Quote:
Superdotato
Già, me lo dicono tutte.. :D
Quote:
bimba90
E' una questione di gusti, se era disponibile solo la batteria non avrei preso il kit di ricarica che alla fine è una scatola con due contatti con cui devi usare lo stesso alimentatore del cell, quindi, non puoi caricare in contemporanea se non hai due alimentatori.
Le custodie ultraslim sono belle ma secondo me non proteggono nulla troppo sottili e dure non assorbono certo grandi urti.
Io sarò rognosa ma alla fine non userò nulla
superdotato sarai anche glande glande come dice Mina ma bisogna provare per credere ah ah ah :) :)
:rolleyes::rolleyes: così mi mettete in imbarazzo... Sono un ragazzo sensibile e pudico... E comunque ricordatevi che siamo in fascia protetta rotflrotflrotfl
-
Ai pochi che potrà interessare, ieri sera ho ricevuto la mail con il codice per il buono da 100 €, dopo aver acquistato l' S III il 12 luglio e averlo registrato il 13 ed essere stato confermato ("true") il giorno dopo.
Avevo anche chiamato il numero verde dove mi avevano detto che dopo dieci giorni avrei ricevuto il buono, ed è stato proprio così. Esattamente 11 giorni dopo la mia chiamata la mail è arrivata.
Ciao drow
-
A me è andata ancora meglio, ho registrato il telefono il 14 e il 20 ho ricevuto il buono :)
-
12luglio..registrato il 13..ieri sera è arrivato il buono :):):):)
-
Sapete se posso utilizzare il buono Per prendere un galaxy tab, sempre naturalmente su samsungmobilestore???
-
Non ci credo... Dopo mesi è disponibile l'HDTV Adapter!
-
Dopo che ieri mi è arrivato l'sms da Gls per dirmi che il pacco era in consegna, ora se faccio la tracciatura,mi dice il pacco sarà consegnato in 48 ore!!! Comunque visti i molti commenti negativi, ho già messo la Desktop Dock sul mercatino ebsu ebay!!!
-
Quote:
Yokopoko
Non ci credo... Dopo mesi è disponibile l'HDTV Adapter!
Infatti, ieri sera ho fatto l'ordine ...HDTV Adapter e scheda SD 32 giga classe 10 .... ho pagato 14 euro in totale ;)
speriamo spediscano presto ;)
-
mi sono rotto, è una settimana che ho fatto l'ordine, ora chiamo e sento.
devo chiamare dbottanta?il numero è quello sul loro sito?
-
Io ho chiamato il numero sul sito db80 ieri scegliendo 1 e mi han detto che richiamava una collega oggi... Per il momento nulla. Volevo riprovare parlando questa volta con logistica e spedizioni (tasto 5) ma come ieri mi dice che il passaggio di chiamata è fallito, quindi impossibile parlarci!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
-
Quote:
Superdotato
Credo che ormai la maggior parte dei voucher siano stati usati.. Ormai credo siamo rimasti in pochi a non aver ancora usato il bonus..
Beato !
Io aspetto dal 31 maggio il cavo hdmi, l'extra battere e la cover biamca, una volta uno, una volta l'altro non sono ancora riuscito a fare l'ordine!
Una vergogna per la Samsung !
Da quest'altra parte sono più seri.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Qualcuno mi sa dire il numero di samsung exclusive? il sito non va...
-
Data ordine: 17/07
Oggetti ordinati:
Kit auto Universale
Auricolare Bluetooth HM1200
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III
Flip cover bianca Galaxy S III
Non Consegnato
-
a occhio e croce quello che caratterizza tutti gli ordini della scorsa settimana non consegnati sono la flip cover o la cover trasparente
-
Che simpatici quelli di Samsung,mi hanno mandato il buono ieri,giusto il tempo di far passare un mese e due giorni dalla data d'acquisto per invalidare l'assicurzione,sarà un caso?
-
Ragazzi io ho acquistato 2 giorni fa il mio Galaxy S3 e ieri mi sono iscritto a Samsung Exclusive... a me il buono di 100€ non spetta?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Aldo.dis
Che simpatici quelli di Samsung,mi hanno mandato il buono ieri,giusto il tempo di far passare un mese e due giorni dalla data d'acquisto per invalidare l'assicurzione,sarà un caso?
Ma l'assicurazione l'avresti potuta fare lo stesso, seguendo il link postato sulla prima pagina di questo thread.
Inviato dal mio super fantastico GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Ragazzi io ho acquistato 2 giorni fa il mio Galaxy S3 e ieri mi sono iscritto a Samsung Exclusive... a me il buono di 100€ non spetta?o_O
Come scritto sul regolamento e su centinaia di post di questo thread, il buono lo davano a chi comprava un s3 e si iscriveva all'exclusive entro il 15 luglio.
Inviato dal mio super fantastico GT-I9300
-
Anche oggi non si è visto nessuno. È una settimana precisa oggi.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Anche oggi non si è visto nessuno. È una settimana precisa oggi.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
A quanto pare qualcuno è stato servito...non io che sono nella tua stessa situazione e, nonostante ci sia gente tranquilla che incita alla coma tanto loro hanno già ricevuto chissà come, devo dire che questa non è serietà...mia sorella ha ordinato una cover due giorni fa su un sito che vende prodotti originali per nexus e stasera l'ha ricevuta perché questi non sono capaci?
-
Registrato il 22 Giugno, Buono arrivato il 25 Luglio... finalmente direi...
-
ordine effettuato il 21/07
Kit auto Universale
Extra Battery Kit Galaxy S III
Caricatore auto
Ultra Slim Cover Blue Trasparent
siamo ancora quà : Caricato a sistema - Da spedire
mi hanno detto di mandare l'email la prima volta che ho chiamato (visto che l'operatore non era troppo sveglio) ho chiamato una seconda e hanno voluto il tel e nome dicendo che mi avrebbero richiamato...
-
Quote:
giusri
Beato !
Io aspetto dal 31 maggio il cavo hdmi, l'extra battere e la cover biamca, una volta uno, una volta l'altro non sono ancora riuscito a fare l'ordine!
Una vergogna per la Samsung !
Da quest'altra parte sono più seri.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
errata corrige, il cavo e la cover sono disponibili, ma la batteria no..... neanche il dock.......
-
Assurdo :sly: con 2 o 3 oggetti se ne vanno 100 euro:eek: non comprerei mai con i miei soldi su questo store.. Memoria 32 gb 69 euro!!? Su ebay la trovi a 20 nuova e classe 10..
-
8 giorni e non ho ancora ricevuto nulla...cavolo mi serve al più presto il kit auto e la cover poi il resto può arrivarmi anche a natale...
-
Attenzione ragazzi. rotfl rotfl Il mio stato sullo store è passato su In Consegna. :cool:
-
Quote:
ValoX
Attenzione ragazzi. rotfl rotfl Il mio stato sullo store è passato su In Consegna. :cool:
Auguri
-
Quote:
Originariamente inviato da Superdotato
Auguri
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
L'hanno fatto così nn ti lamenti più eheh!!! Bella auguri
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Quote:
ValoX
Quando hai effettuato l'acquisito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
HoVsE
L'hanno fatto così nn ti lamenti più eheh!!! Bella auguri
Hahahaha bella questa! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Superdotato
Assurdo :sly: con 2 o 3 oggetti se ne vanno 100 euro:eek: non comprerei mai con i miei soldi su questo store.. Memoria 32 gb 69 euro!!? Su ebay la trovi a 20 nuova e classe 10..
Ma infatti sono fuori di testa, solo per la mini sd a 69 euro sarebbero davvero sa far fallire...lolz