Ma x le cover tocca pregare in che lingua?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Visualizzazione stampabile
Ma x le cover tocca pregare in che lingua?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
ciao a tutti, ho richiesto il bonus il 14 luglio 2012, come devo fare per averlo?
sono passati 8 giorni e del bonus nessuna traccia... volevo acquistare l'extra kit :(
c'è gente che l'ha avuto 1 giorno dopo, devo chiamare qualcuno per farli sbrigare?? aiutatemi :)
Ragazzi ho un problema vi prego aiutatemi... Stavo per acquistare gli accessori dovevo solo pagare la spedizione... xò poi si è spento il pc... e ora quando ho provato a rimettere il voucher mi dice che non gli risulta valido... come dovrei fare?
Qualcuno ha idea se le flip Cover si possono acquistare altrove? E qualcuno di voi è riuscito a prendere quelle colorate?
inviato dal mio galaxy s3♥
Sì le trovi altrove originali direi allo stesso prezzo più o meno, mentre fatte uguali ma non Samsung basta che vai per esempio su eBay... Io ne ho presa una nera a 5 euro ed è identica!
Colorate non ho sentito mai nessuno che è riuscito a prenderla sullo store Samsung, se non blu o bianca.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E UNA VERGOGNA
non mi accetta il mio codice per effettuare l'ordine !!
***
buon shopping a tutti
+
E dai stavo scherzando ....
però che per un ordine ci debba mettere così tanto tempo e poi ancora oggi non mi riconosce il codice dato dalla casa madre ...un po mi giorno le "orecchie"
cmq state tutti tranquilli era una battuta fatta in un momento di depressione post rottura di p...e!!
IO sono fan di apple ma posseggo due samsung tra cui un s3
ciao e non mi insultate per il post precedente che stavo a scherzaaa!!
cmq devo dire che siete un pochino tirati qui sul forum per quanto riguarda il bonus (non sono l'unico a lamentarsi anzi vedendo le pagine di questo post devo dire che il problema c'è e come se cè !!!!
va bèè
ciao
Qui devi stare attento su certi argomenti... ;)
Tirati? Diciamo che molti sono vicini alla pazzia come se SIII non fungesse senza accessori :) Io rimango fiducioso e non vado più sullo store fin dopo le vacanze, poi vedrò :)
Fosse stata la mela a fare una cosa di questa sarebbero tutti a leccare la statua di stefano lavoretti inneggiando al miracolo divino.
La mia esperienza con samsung exclusive fino ad ora è stata ottima. Ho ricevuto i dati nei tempi prefissati.
E' normale che ci sia qualche difficoltà, sai quanti utenti stanno appollaiati sul sito? (me compreso :D)
Rimane comunque una offerta seria perchè:
-1 Samsung non era dovuta a fare una offerta simile, quindi il fatto che ci sia (difficoltà o meno) non può che essere una cosa in più, e quindi positiva.
-2 C'è il limite del 30 Settembre per effettuare gli ordini, mica scappano! E' sempre roba "aggratis".
-3 Samsung si è scusata dei disagi e sta cercando di soddisfare tutte le richieste.
Dov'è il problema?
Io mi preoccuperei del costo accessori di "quei cosi bianchi" che costano più del telefono, a già, sono ottimizzati iOS rotfl (pure le custodie!)
bhe!!!anche io sono fan di apple!sempre avuto iphone dal 2g al 4s!!ora ho preso l's3 e sono felicissimo!!!bello come estica(gusto personale ovviamente)è una scheggia e quello che mi piace di piu è la possibilità di personalizzarlo a tuo piacimento,cosa che su iphone non puoi se non fai il jb.Insomma io sono molto contento...ma tornando al discorso effetivamente i problemi sullo store ci sono.Io due giorni fa ho ricevuto il codice del buono ma ho provato e mi dice sempre che si scusano perchè ci sono problemi con il sito!quindi non riesco a comprare!!!...va bhe!!!penso che sia stra pieno o almeno credo!!!proverò un'altro giorno!!
ragazzi io ho fatto l'ordine il 18 luglio..oggi 22 ancora niente e sul sito mobile store dice "caricato a sistema-da spedire".. è normale??
A me manca solo l'hm1600 per completare l'ordine :D
ciao!!!come mail dopo aver ricevuto la mail con il codice del buono,vado sullo store e mi dice che il voucher non è valido?
Credo di essere nel 3d giusto!
Non so se possa interessare a qualcuno, ma dopo una settimana da quando ho ricevuto il vaucher, sono riuscito a fare l'ordine con il buono da 100€. Ho semplicemente lasciato l'email su cio che mi interessava, e una volta disponibile, ho preso tutto: docking, 2 cover (slim e tpu) e porta cellulare da auto.
Non mi è sembrato tanto difficile.
Ah sì, beato te allora...
Anche io ho lasciato l'e-mail per avere la notifica della disponibilità degli articoli. Il problema è che poi, quando ho provato a connettermi al sito, non funzionava un mazza. Dopo mezz'ora di tentativi, arrivato alla conferma finale il sito si imballava.
Tanto difficile non è, hai ragione. Se si ha la fortuna di non trovare tutto intasato...
A me manco la fa mettere la mail x ricevere la notifica dell'oggetto disponibile... lolle
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Ah grazie, poi nel pomeriggio provo...finché nn rimettono le cover l'ordine nn lo faccio che stress... speriamo inseriscano roba in questi giorni....
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Aspetto che si rianimi il sito per pagare l'ordine... mi da "Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile." XD
Chiedo scusa se quoto me stesso ma è importante per far capire a tutti il mio problema e la prosecuzione.
Dovrei aver risolto il mio problema!
Ho chiamato direttamente Dibiottanta. Con tanta pazienza e gentilezza (sottolineo gentilezza poichè non sono loro a far casino ma SAMSUNG con una gestione dilettantistica della cosa! per cui non scatenatevi con Dibiottanta), ho parlato prima con una operatrice, poi con L., una delle responsabili di Dibiottanata, con la quale abbiamo fatto un'amichevole chiaccherata e mi ha spiegato un pò di cose relative alla gestione del Samsung Mobile Store (che è di Samsung, loro curano solo la logistica). Comunque, hanno recuperato il mio ordine finito chissà dove ed in settimana verrà evaso.
Inoltre, adesso, sebbene nello stato dei miei ordini all'interno del mio profilo personale nel Samsung Mobile Store non ci sia ancora nulla, la Signora L. mi ha comunicato il numero del mio ordine ed onestamente ora mi sento molto più tranquillo.
non ho ancora ricevuto niente..ma quando hanno intenzione di spedire le cose..?! bah
Sono due giorni che metto nel carrello i prodotti non appena li vedo disponibili. Quando provo a pagare dove c'è il riepilogo dell'ordine due prodotti risultano con la casella della quantità vuota, è un problema? :D
Si è un problema, significa che nn sono più disponibili...eheh
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Io ho fatto ora l'ordine che sono nauseato, ho preso caricatore da auto, kit universale, 2 flip cover e 1 in tpu...totale 6,40 euri...pace e bene restiamo in attesa
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Ciao,a me è successo la solita identica cosa,domattina proverò a chiamare,ma te hai chiamato il numero 039 ecc.ecc. quello che c'è sul sito Dibiottanta a contatti?
Come hanno fatto a recuperare il tuo ordine gli hai dato nome e cognome?scusa le domande magari poco intelligenti ma vorrei risolvere la cosa perchè come hai detto te l'ordine chissà dov'è finito....
Se hai altri aiuti da darmi ti ringrazio in anticipo:)
Si esatto, ho chiamato il 039. Dal risponditore automatico ho scelto l'assistenza in lingua italiana (tasto 1) e poi ho aspettato di essere messo in contatto con un operatore. Quando la signorina mi ha risposto le ho spiegato che avevo un problema con un ordine e sorridendo gli ho detto che il problema riguardava l'ormai famosa promozione del buono del samsung mobile store ... il tutto sorridendo e assecondando le difficoltà di quei "poveracci" che incolpevolmente si beccano di tutto e di più via telefono e devono sbrigare i guai che combina samsung. Gli ho dato nome e cognome (anche perchè non avevo altri riferimenti), ha fatto quel che poteva e poi mi ha passato una delle responsabili della Dibiottanta.
Con la responsabile, la stessa cosa, cioè serenità, sorrisi e condivisione delle loro difficoltà con samsung.
Alla stessa ho fornito i miei dati, il mio numero di telefono ed ho inviato una mail con la ricevuta Paypal del mio pagamento: risultato, dopo circa 1 ora mi ha risposto tranquillizzandomi che avevano recuperato il mio ordine garantendomi l'evasione in settimana e cosa importante dandomi il numero di riferimento dell'ordine stesso.
Questi tutti i fatti.
mmmm ....non so cosa fare!!ieri sera ho completato il tutto sullo store,poi arriva la pagina dove immettere la carta di credito e la mia connessione di casa fa le bizze....bene.....(io dico)....ricarico la pagina ma niente. Allora oggi ho riprovato a rifare tutto e mi dici che il mio codice voucher non è valido!!come faccio ora?non posso piu utilizzare quel codice?
mi è successo la stessa cosa sabato pomeriggio!
conclusione:devi telefonare a samsung spiegare il problema ,ti kiedono nome e cognome e numero del tuo codice voucher,e nel giro di 2-3giorni te lo riabilitano(cosi mi ha detto oggi pomeriggio ),se cosi nn fosse,bisogna richiamare e ridire daccapo il tutto:O!
speriamo bene ed incrociamo le dita...ragazzi teniamoci in contatto e vediamo se realmente riabilitano sto buono!;)
mamma mia!!!bha.....non so piu cosa dire!!!xmq grazie per la risposta almeno non sono l'unico ad avere questo problema!!va bin speriamo bene!!quindi anche a te la stessa cosa!!!