Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertotp
E' in pratica la mia stessa situazione. Ho effettuato l'ordine ed il pagamento "dell'extra" 100 euro ma a parte la ricevuta Paypal non ho altro. Ho chiamato il numero verde, oggi pomeriggio, e mi hanno dato un indirizzo mail a cui rivolgermi (celly.com cioè dibiottanta). Ho scritto, ma nel mio profilo nel Samsung Store non risulta ancora nulla. Speriamo sia solo un rallentamento per il surplus di lavoro che si stanno sobbalcando e che domani compaia l'ordine! Mi metterei un pò con il cuore in pace.
Stessa cosa a me con la differenza che oggi è apparso l'ordine nell'account dello store e anzi, ne risultano 2 da spedire xk ieri sera ho riprovato a fare l'acquisto e il buono era ancora valido! Vedremo se si auto-trollano da soli e mi invieranno due ordini! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitron
Oggi pomeriggio, mi sono arrivati gli accessori da me richiesti, fine dell'agonia :p
dopo quanti giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex9191
dopo quanti giorni?
10 giorni, ma credo che sia un'eccezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superdotato
Oddio!! Ho usato la parola buchi.. Scusa ma nel regolamento non ho visto che non si poteva usare la parola buchi..
Tranquillo, non è una questione di regolamento, era solo una battuta per Tabs78 che spesso corregge l'italiano nei vari messaggi.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciom73
Tranquillo, non è una questione di regolamento, era solo una battuta per Tabs78 che spesso corregge l'italiano nei vari messaggi.. ;)
Peccato che non sarebbi me a coregere l'itagliano..avrebbi sbagliato utente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
da ieri sera che fa selezionare alcuni prodotti, ma dopo aver inserito il codice e procedere con il pagamento dice :
"Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.
Torna a trovarci presto.
Il team di Samsung Mobile Store. ""
no comment !
-
Ma solo io sono l'unica sfigata a cui non è ancora arrivato il buono via email!?! È già due volte che chiamo la Samsung e che fanno la famosa ''segnalazione'' ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ma solo io sono l'unica sfigata a cui non è ancora arrivato il buono via email!?! È già due volte che chiamo la Samsung e che fanno la famosa ''segnalazione'' ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a me è arrivato dopo 3 settimane, non preoccuparti
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ma solo io sono l'unica sfigata a cui non è ancora arrivato il buono via email!?! È già due volte che chiamo la Samsung e che fanno la famosa ''segnalazione'' ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stessa situazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Stessa situazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stessa situazione........ purtroppo!!!
-
pensate che io ho comprato 3 galaxy s3 per me mio cogmato ed un amico fatto un unico finaziamento. poi fatto sempre la stessa giornata e stessa ora la registrazione al sito.. per tutti e 3 di noi e cosa e successo... che a mio cognato e l'amico ci e arrivato il voche' e a me nada de nada bhoo ho chiamato gia tre volte xd :(
-
Ciao a tutti,questi giorni anch'io ho acquistato l's3 e il rivenditore mi ha detto che la promozione sul buono da 100 euro era stata prorogata sino al 30 luglio,solo che non trovo da nessuna parte questa indicazione...secondo voi è vero o me l'ha detto tanto per dire??? o_O
Ho mandato una mail al sito samsung exclusive ma naturalmente ancora nessuna risposta!!!
-
Che io sappia, è una notizia falsa. Mi è arrivato il buono ieri e c'è specificato che valeva per tutti gli iscritti entro il 15 Luglio, quindi.. mi spiace per te
-
Si ma infatti mi sembrava troppo strano...lunedì magari proverò a chiamare al numero verde ma tanto son sicuro che ormai è andata!!
-
salve ragazzi, chi mi può linkare un sito che faccia il punto della situazione su cosa ho ricevuto in omaggio con l'acquisto dell's3? ho già sottosscritto assicurazione, 100 euro bonus su samsung store (aspetto ancora prima di fare acquisti perchè adesso è impossibile entrarci)...e poi? ho letto che ci sono video, album e giochi in omaggio? di che si tratta? non posso manco controllare sul sito samsung dato che sta andando lentissimo...
secondo quesito: nell'acquisto su samsung store, posso sforare le 100 euro e pagare la differenza? nel senso che: posso fare un acquisto di 115 € e pagare solo le 15? o non posso superare le 100 e pagare solo la spedizione?
-
Io ho appena acquistato per un toitale di 111,5 euro compreso spedizione. con lo sconto ho pagato quindi solo 11.5 euro.
Non ho capito la tua domanda, cosa cerchi? comunque qui sul forum c'è un thrd che parla delle promozioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...u-dropbox.html
-
Appena fatto l'acquisto col buono. Battery kit, dock station e auricolare...ero indeciso sulla dock station xchè la reputavo un pò inutile ma avendo giá 4 custodie di cui ben 3 originali e non sapendo cosa prendere alla fine l'ho comprata.
Qualcuno mi sa dire se è buona o effettivamente inutile come prevedo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Secondo me la dock è utile soprattutto per il fatto che ricarichi il telefono più comodamente e in sicurezza. Ho sempre un po' paura quando lo appoggio da qualche parte per caricarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ecco oggi finalmente vedo l EXTRA BATTERY KIT disponibile, vado a fare l'ordine e oggi mancano le FLIP COVER...ogni giorno non si riesce a fare un ordine completo..
-
finalmente oggi mi è arrivato il buono piu l assicurazione!!!
volevo chiedervi ma quale caricabatteria x auto bisogna scegliere x L' S3 nello store?non dice esattamente il modello e dalla foto nn si capisce(è troppo piccola)se l'attacco microusb è giusto.grazie!
cmq è lentissimo a caricare...:'(
ciao e buon weekend a tutti!
-
E' sufficente un modello che abbia presa microUSB, ma al posto tuo non lo prenderei dal sito che costano molto, li trovi a 10€ o meno on-line o nei vari centri commerciali.
Alla fine io ho preso questi accessori:
-EB-H1G6LLUGSTD Extra Battery Kit Galaxy S III € 39,90
-EFC-1G6SBECSTD Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III € 19,90
-ECS-K200BEGSTD Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") € 29,90
-EFC-1G6WBECSTD Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III € 14,90
-
Quote:
Originariamente inviato da
galpado
E' sufficente un modello che abbia presa microUSB, ma al posto tuo non lo prenderei dal sito che costano molto, li trovi a 10€ o meno on-line o nei vari centri commerciali.
Alla fine io ho preso questi accessori:
-EB-H1G6LLUGSTD Extra Battery Kit Galaxy S III € 39,90
-EFC-1G6SBECSTD Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III € 19,90
-ECS-K200BEGSTD Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") € 29,90
-EFC-1G6WBECSTD Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III € 14,90
scusa ma come hai fatto a prendere l extra batteri kit,se a me risulta nn disponibile?ma quante ne mettono??sMah!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlion76
scusa ma come hai fatto a prendere l extra batteri kit,se a me risulta nn disponibile?ma quante ne mettono??sMah!!!
Era disponibile fino a poco tempo fa...anche io l'ho presa circa due ore fa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io l'ho preso mezzora fa... due ore fa anche io lo avevvo visto DISPONIBILE, dopo poco è diventanto NON DISPONIBILE; e nel giro di qualche minuto è tornato... aggiorna la pagina, vedrai che c'è!!!
-
Finalmente sono riuscito a spendere il buono!
Acquistato:
- extra battery kit €39,90
- kit auto universale €29,90
- auricolare bluetooth HM1000 €29,90
Totale €99,70.
Alla fine saper attendere ti premia ;)
Soddisfattissimo (anche e soprattutto del telefono)! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
idem...acquisto completato...ora vediamo se e quando arriva eheh
-
Vorrei anche io fare l'ordine ma son 40 minuti che aspetto che apre il carrello .. xD
-
Anche io sto provando a fare l'ordine, ma dove trovo il codice per far capire allo store che ho i lbuono di 100€ ? sul sito di samsung exclusive, oltre i miei dati e l'imei ho solo un pin.. non saprei dove cercare il codice che chiede appena prima di cliccare su PROCEDI CON L'ACQUISTO.. help?
-
Il codice ti arriva come terza mail dopo esserti registrato su samsung exclusive. Ovviamente entro il 15 luglio.
-
scusate ma io e da ieri che sto provando a fare l'ordine e mi dice che il codice non e esatto che devo fare ?dove sbaglio ?
il codice me lo ha inviato la samsung
ho provato in maiusc/minusc ho il quintultimo che non so se è una O oppure un zero li ho messi tutti e due ma nulla mi dice codice errato non associato
che faccio help!!
-
boh.. ci rinuncio.. mi aveva pure chiamato un ragazzo e mi aveva detto che era tutto ok, anche senza ricevere la card fisica, ma se accedo al "my profile" non trovo nessun codice e per mail non mi è arrivato, però è strano visto che l'assicurazione me l'ha fatta fare (fatta 10gg fa circa).. dovrei chiamare il call center e chiedere che maledetto codice promozionale inserire..
Grazie comunque per l'info
-
non è dispnibile un bel nulla
io ho messo in vendita il mio codice, non se ne può più :(
-
Non ci posso credere, in meno di 20 minuti sono riuscito a fare l'ordine e spendere il male****o buono!!!!!
Peccato solo che non c'erano le flip cover....ma non si può avere tutto ;)
-
DAI NON CI POSSO CREDERE!!!!:O
finalmente oggi mi è arrivato il codice...riesco a mettere nel carrello i prodotti...sforando leggermente, immetto il famoso codice,procedo col pagamento con carta visa(avevo quella sottomano)alla fine mi nega la transazione xke essendo la 1volta ke effettuo pagamento online con visa ci voleva 1 password(registrandosi prima sulla sito visa,ke io manco sapevo)quindi niente da fare!!!
allora dico rifaccio tutto e faccio il pagamento col bonifico...ma sorpresa delle sorprese....mi dici che il buono non gli risulta validoo_O:'(:O
risvuoto il carrello ,lo rifaccio (con tanta perdita di tempo)ma sempre lo stesso risultato!(credo ke x loro ora risulti utilizzato!?)
ho telefonato anke all exclusive ma oggi pomeriggio non ci sono!!!
secondo voi si puo risolvere oppure ho perso definitivamente il buono!
HELP ME PLEASE:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
galpado
Io l'ho preso mezzora fa... due ore fa anche io lo avevvo visto DISPONIBILE, dopo poco è diventanto NON DISPONIBILE; e nel giro di qualche minuto è tornato... aggiorna la pagina, vedrai che c'è!!!
Secondo me a sto punto è finita io non trovo più ne quello ne le batterie senza caricatore. Uff mi tocca aspettare a me interessa quella e non mi va di dover fare 2 ordini separati, a messo che il buono sia spendibile con 2 ordini cosa di cui non sono certo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Secondo me a sto punto è finita io non trovo più ne quello ne le batterie senza caricatore. Uff mi tocca aspettare a me interessa quella e non mi va di dover fare 2 ordini separati, a messo che il buono sia spendibile con 2 ordini cosa di cui non sono certo.
No è spendibile in un solo ordine
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Allegato 17600
Quote:
Originariamente inviato da
swakee
boh.. ci rinuncio.. mi aveva pure chiamato un ragazzo e mi aveva detto che era tutto ok, anche senza ricevere la card fisica, ma se accedo al "my profile" non trovo nessun codice e per mail non mi è arrivato, però è strano visto che l'assicurazione me l'ha fatta fare (fatta 10gg fa circa).. dovrei chiamare il call center e chiedere che maledetto codice promozionale inserire..
Grazie comunque per l'info
Ti allego la foto della terza mail che deve arrivare, come vedrai nella stessa mail ci sono sia il codice per gli accessori sia il link per l'assicurazione,Allegato 17583
-
Quote:
Originariamente inviato da rettiliano66
scusate ma io e da ieri che sto provando a fare l'ordine e mi dice che il codice non e esatto che devo fare ?dove sbaglio ?
il codice me lo ha inviato la samsung
ho provato in maiusc/minusc ho il quintultimo che non so se è una O oppure un zero li ho messi tutti e due ma nulla mi dice codice errato non associato
che faccio help!!
Copia il codice su un foglio di word ed incollalo nelle celle apposite per evitare errori di battitura...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Peccato che non sarebbi me a coregere l'itagliano..avrebbi sbagliato utente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ops! Se mi sarei sbagliato, mi potesse perdonare allora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlion76
finalmente oggi mi è arrivato il buono piu l assicurazione!!!
volevo chiedervi ma quale caricabatteria x auto bisogna scegliere x L' S3 nello store?non dice esattamente il modello e dalla foto nn si capisce(è troppo piccola)se l'attacco microusb è giusto.grazie!
cmq è lentissimo a caricare...:'(
ciao e buon weekend a tutti!
Fai la ricerca accessori per compatibilità e ti esce un solo modello di caricabatteria per auto...