Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superdotato
Nessuno ha detto si essere deluso, stiamo soltanto dicendo che il problema esiste.. Anzi.. Sono contentissimo del mio s3 però se trovo un 'difetto' lo dico senza fare troppo il fanboy anche perché non sono un avvocato e la samsung non mi paga per difenderla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So che il problema esiste, e mi dispiace che vi si è presentato, ma detto nel contesto mi è sembrata una pura lamentela, capisco che vi rode ma non era il caso di tirarlo fuori citandomi "ottimo device". Alla fine è un piccolo difetto, metti la pellicola e non lo vedi più ;)
Quote:
Originariamente inviato da
lucha80
Ciao,
scusa ma mi puoi spiegare meglio il discorso della fattura? Io l'ho preso su ebay con fattura! Ho fatto una fesseria?
Ps:Ordinati venedi' Dock station, extra battery kit e cavo hdmi ... speriamo che arrivino! :D
Grazie
Con fattura la garanzia è di 1 anno, mentre con scontrino sono 2 anni.
È dovuto al fatto che nel primo caso,la fattura, l'utilizzo è quello professionale (azienda-PIVA), mentre nel secondo caso è per uso domestico, quindi per la garanzia entrano in gioco due leggi diverse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlion76
E dopo vari problemi...ta daaaannn sono riuscito finalmente a far sto benedetto ordine nello store! ora mi dice:caricato a sistema-da spedire!
preso extra battery kit,caric.auto,staffa auto,cover trasp bianca in tpu,e bluethoot auricolare!
ora nn resta ke aspettare....!!!:cool:
Hai preso come auricolare l'hm1200 o hai trovato il 1600? :D
-
Raga, per chi vuole acquistare i prodotti sul Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung sono appena entrato ed è tutto disponibile per il gs3 TUTTO!
-
attenziaone attenziaone:
il sito samsung non è affatto veritiero su quello che da disponibile:
ho fatto un ordine il 17 luglio,ho chiamato adesso il cs e finalmente mi hanno dato il numero della ditta che gestisce le spedizioni...
chiamato e parlato con un italiana e mi ha confermato che del mio ordine sono disponibili solo 2 articoli,sul sito me li dava tutti disponibili!!!
quindi mi manda per adesso i 2 articoli prima che finiscono,poi appena arrivano gli altri 2 mi inviano anche quelli....
venerdì ho fatto un altro ordine e al solito i prodotti erano disponibili,ho chiesto e per l'altro ordine non c'è nemmeno un articolo disponibile!!!
quindi,coxxxxni quelli della samsung che non riescono ad aggiornare in tempo reale lo store,fanno procedere all'acquisto ma a conti fatti i prodotti non sono realmente disponibili!!!
vedete voi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
attenziaone attenziaone:
il sito samsung non è affatto veritiero su quello che da disponibile:
ho fatto un ordine il 17 luglio,ho chiamato adesso il cs e finalmente mi hanno dato il numero della ditta che gestisce le spedizioni...
chiamato e parlato con un italiana e mi ha confermato che del mio ordine sono disponibili solo 2 articoli,sul sito me li dava tutti disponibili!!!
quindi mi manda per adesso i 2 articoli prima che finiscono,poi appena arrivano gli altri 2 mi inviano anche quelli....
venerdì ho fatto un altro ordine e al solito i prodotti erano disponibili,ho chiesto e per l'altro ordine non c'è nemmeno un articolo disponibile!!!
quindi,coxxxxni quelli della samsung che non riescono ad aggiornare in tempo reale lo store,fanno procedere all'acquisto ma a conti fatti i prodotti non sono realmente disponibili!!!
vedete voi!!
Ti ha risposto una certa Barbara, per caso? e il numero era 039 271731 ?
-
guarda,non ho nemmeno fatto caso al nome....so che ho parlato con l'interno 1....dovevo scegliere logistica e spedizioni(tasto 5) ma falliva il trasferimento della chiamata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
guarda,non ho nemmeno fatto caso al nome....so che ho parlato con l'interno 1....dovevo scegliere logistica e spedizioni(tasto 5) ma falliva il trasferimento della chiamata....
io ho chiamato e al 5 mi dava fallimento allora ho fatto 4 e mi hanno risposto; questa mi ha detto che i miei 3 prodotti sono disponibili e sono in magazzino pronti per la spedizione; tu cosa avevi ordinato?
-
l'ordine del 17 era:
cover tpu blu trasparente
cover slim trasparente
2 cover slim blu trasparente
car holder
da quanto mi ha detto,manca il car holder e le 2 slim blu
il secondo ordine invece:
2 batterie
cover tpu mint
car holder
di questo,nemmeno uno disponibile!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
l'ordine del 17 era:
cover tpu blu trasparente
cover slim trasparente
2 cover slim blu trasparente
car holder
da quanto mi ha detto,manca il car holder e le 2 slim blu
il secondo ordine invece:
2 batterie
cover tpu mint
car holder
di questo,nemmeno uno disponibile!!!
Allora io avevo ordinato: Caricatore da tavolo + Cover Blu + Extra Battery kit e mi ha detto che è tutto pronto per spedizione..
Boh, ma sai che secondo me sei restato "fregato" perchè quando diventano disponibili tutti corrono a prenderli e siccome finchè non hai pagato il prodotto resta comunque disponibile allora tanta gente li ha presi e però siccome tutti sn andati in fondo e hanno pagato non sn + disponibili anche se hai già pagato... io la vedo così tu no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
l'ordine del 17 era:
cover tpu blu trasparente
cover slim trasparente
2 cover slim blu trasparente
car holder
da quanto mi ha detto,manca il car holder e le 2 slim blu
il secondo ordine invece:
2 batterie
cover tpu mint
car holder
di questo,nemmeno uno disponibile!!!
Io il 17 ho ordinato il caricabatteria da auto, due flip cover, una cover slim e una sd.
Ancora nulla. Non si sono fatti sentire neanche a morire. Dici che mancano le cose?
-
in parole più semplici: loro ne mettono disponibili 150 (esempio); tu arrivi così come altre 3000 persone per prenderli... finchè non hai pagato i prodotti restano sempre 150 quindi molta gente li vede ancora disponibili solo perchè quelli che lo stanno comprando non hanno ancora pagato, non so se mi spiego...
-
Ho ordinato il 21 e non ho ancora ricevuto nulla, come stato dell'ordine mi da "Caricato a sistema - Da spedire".
Quando mancherà ancora? Ho messo come indirizzo quello del mio ufficio, pero questo chiude il 10 Agosto, riuscirò a riceverlo in tempo?
-
esattamente.....infatti la ragazza o signora con cui ho parlato mi ha detto del gran casino per colpa di questi buoni da 100 euro....
alla fine basta che arriva tutto e non si perde nulla per strada.....
cmq mi ha detto che dovrebbe essere tutto disponibile per fine settimana......almeno per il mio ordine...intanto oggi mi invia i 2 articoli disponibili almeno evito altre attese.....e cmq verso fine settimana richiamo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
esattamente.....infatti la ragazza o signora con cui ho parlato mi ha detto del gran casino per colpa di questi buoni da 100 euro....
alla fine basta che arriva tutto e non si perde nulla per strada.....
cmq mi ha detto che dovrebbe essere tutto disponibile per fine settimana......almeno per il mio ordine...intanto oggi mi invia i 2 articoli disponibili almeno evito altre attese.....e cmq verso fine settimana richiamo!!
Si guarda è una roba... non ho mai fatto così fatica per acquistare 3 cosine del cavolo... cmq c'è gente che l'ha fatto il 24/7 e già gli è arrivato tutto.. bah..
-
Quote:
Originariamente inviato da
hak274
Ho ordinato il 21 e non ho ancora ricevuto nulla, come stato dell'ordine mi da "Caricato a sistema - Da spedire".
Quando mancherà ancora? Ho messo come indirizzo quello del mio ufficio, pero questo chiude il 10 Agosto, riuscirò a riceverlo in tempo?
Bella domanda... Guarda uno prima ha scritto che ha ordinato il 24/7 e oggi glielo consegnano... Boh non si capisce mi sa che sei nella stessa situazione di Alenyc, ovvero che i prodotti che hai ordinato non erano e non sono disponibili anche se nello store ti dava DISPONIBILITÀ OTTIMA...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokopoko
La mail di conferma mi è arrivata subito dopo aver effettuato l'ordine... Il 27, quindi tre giorni dopo, sul sito è cambiato lo stato da "caricato a sistema - da spedire" a "in consegna"!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono molto contento,l'ordine l'ho effettuato il 21 ma mi indica ancora come caricato a sistema - da spedire!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
il problema è che il buono dovevano metterlo a scadenza posticipata....magari non c'era tutta questa fretta e non c'erano intoppi di questo genere....o meglio ancora,samsung che si fa i conti sulle vendite ancora prima di commercializzare un prodotto,doveva farsi anche i conti per gli accessori da rendere disponibili nello store....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
il problema è che il buono dovevano metterlo a scadenza posticipata....magari non c'era tutta questa fretta e non c'erano intoppi di questo genere....o meglio ancora,samsung che si fa i conti sulle vendite ancora prima di commercializzare un prodotto,doveva farsi anche i conti per gli accessori da rendere disponibili nello store....
ma si appunto, sembra che ne mette 10 alla volta ovvio che poi va tutto in tilt...
Se è una cosa seria cavolo, mettine 500 disponibili e vedi che questi problemi non succedono!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Sono molto contento,l'ordine l'ho effettuato il 21 ma mi indica ancora come caricato a sistema - da spedire!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Sono nella tua stessa situazione: ordinato il 21 e non ancora spedito...
tu cosa hai ordinato?
-
ho da poco chiamato la dibi80 perchè avendo letto che mancava qualcosa ho provato a chiedere se potevo effettuare un cambio dell'ordine. Mi ha risposto la tizia la quale mi ha assicurato che non sono possibili cambi d'ordine. Viceversa mi ha fatto presente che il car holder sarà disponibile da fine settimana in poi e che per il momento su mia espressa richiesta mi fa spedire, senza ulteriori costi, gli articoli presenti in magazzino!! speriamo sia vero
-
Dopo aver sudato per aggiungere quei 3 oggetti al carrello, cosa mi esce? ...Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile. * Torna a trovarci presto. Il team di Samsung Mobile Store.
Non ci posso credere, mai sentito così tanto preso in giro...
-
Anche a me successe... Al terzo tentativo riuscii! Riprova...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hak274
Sono nella tua stessa situazione: ordinato il 21 e non ancora spedito...
tu cosa hai ordinato?
io ho ordinato caricatore da tavolo, extra kit battery e cover blu..
so che non l'avevi chiesto a me, però tu cosa hai ordinato?
-
Dopo l'ennesima chiamata alla Dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito Samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:
Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da Samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la Samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: se Samsung avesse lasciato tutto l'iter alla DB80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho chiamato la dibi80 e contrariamente a quanto hanno fatto Venerdì scorso oggi mi hanno detto che non possono vedere in che stato sta il mio ordine e che mi contatteranno loro tra un paio di giorni
mentre venerdì scorso mi dissero che mancava solo il battery kit
boooh vacci a capire qualcosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Dopo l'ennesima chiamata alla Dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito Samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:
Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da Samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la Samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: se Samsung avesse lasciato tutto l'iter alla DB80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che aspetti a usare di nuovo il codice?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Dopo l'ennesima chiamata alla Dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito Samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:
Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da Samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la Samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: se Samsung avesse lasciato tutto l'iter alla DB80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Evita di provare ad usare di nuovo il Voucher. Anche a me risultava ancora valido e feci 2 ordini e dopo qualche giorno mi hanno chiamato perchè giustamente avevano visto che gli ordini erano stati effettuati dallo stesso Voucher e mi hanno fatto scegliere quale eliminare. Adesso per colpa di questo "disguido" sto ancora attendendo gli accessori e mi devono ancora restituire le spese di spedizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Dopo l'ennesima chiamata alla Dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito Samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:
Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da Samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la Samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: se Samsung avesse lasciato tutto l'iter alla DB80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non lo riuserei, se ti beccano puoi essere denunciato per truffa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
theking
dopo l'ennesima chiamata alla dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:
Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: Se samsung avesse lasciato tutto l'iter alla db80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.
Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
quale il numero della db80?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
quale il numero della db80?
039 271731 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleks9ta
Dopo aver sudato per aggiungere quei 3 oggetti al carrello, cosa mi esce? ...Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile. * Torna a trovarci presto. Il team di Samsung Mobile Store.
Non ci posso credere, mai sentito così tanto preso in giro...
Hai beccato i giorni di manutenzione sito. Hanno comunicato con email gg fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
warp8
Hai beccato i giorni di manutenzione sito. Hanno comunicato con email gg fa.
No non è per quello la e-mail che è stata spedita a tutti i clienti della Samsung Exclusive diceva che solo il sito dell'exclusive potrebbe non funzionare per aggiornamenti.. il mobile store non ha nessun problema... Anche se ogni tanto fa quelli scherzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
io ho ordinato caricatore da tavolo, extra kit battery e cover blu..
so che non l'avevi chiesto a me, però tu cosa hai ordinato?
Carica batterie da tavolo, battery kit e il connettore usb
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hak274
Carica batterie da tavolo, battery kit e il connettore usb
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III usando
Androidiani App
Boh allora non so a me hanno detto che è tutto disponibile e che verrà spedito in questi giorni (io l'ho fatto il 27/7 l'ordine)
Mancherà il cavo USB
-
ragazzi appena chiamato la db80, e sono stati consegnati al corriere sabato (ordine del 19 luglio).....quindi per chi volesse contatti immediatamente la db80 anche se contro cio che dicono....dovete tartassarli di telefonate
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
ragazzi appena chiamato la db80, e sono stati consegnati al corriere sabato (ordine del 19 luglio).....quindi per chi volesse contatti immediatamente la db80 anche se contro cio che dicono....dovete tartassarli di telefonate
scusa perchè è contro ciò che dicono?
-
Io ho chiamato poco fa e ovviamente mi hanno fatto lasciare nominativo e numero di telefono e mi ricontatterano...come al solito! Ordine effettuato il 19/07!
-
ho ,appena parlato con la db80 hanno detto ordine consegnato alla gls.....entro 48 h sara a casa
dimenticavo fatto ordine il 18/07
-
perchè a molte persone hanno detto che bisogna chiamare samsung e non la db 80
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
perchè a molte persone hanno detto che bisogna chiamare samsung e non la db 80
a siamo a posto: la samsung dice di chiamare loro e loro dicono di chiamare la samsung ... Bah ...