rotfl Sicuramente.
19/07
rotfl
Voi come state messi?
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ordinato il 19 luglio ancora nessuna spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga ordine fatto il 19/07, scalata 2 volte la spedizione dalla carta di credito come risultato 2 ordini fatti dato che avevo riprovato visti i down che aveva lo store...Mi chiamano lunedì per confermare quale dei 2 ordini volevo e oggi la mail:
Buonasera,
la informiamo che il suo ordine è in lavorazione , non appena arriva l’extra battery (sett prossima) procederemo con la spedizione
cordialmente
e-commerce CELLY
Cioè fanno tutto loro, sbagliano, prendono soldi in più dalla carta ecc!!!
Seconda mail arrivata da Samsung.....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ma è mai stato disponibile il dock e l extra battery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta non ho più parole...spero che almeno qualcosa inviano alla fine se no mi sa che si intascano i 5 euro di spartizione e stop
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sapete darmi circa un orario di quando metteranno i prodotti? (non so, magari ci avete fatto caso...)
Scusate ma chi ha ricevuto la card exclusive a casa e dopo quanto?
Io a distanza di quasi un mese ancora non l'ho ricevuta!!
Quote:
Originariamente inviato da THEGAME
Dopo un mese...!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve c'è qualcuno che conosce l'ìndirizzo mail del sito samsung exclusive sono in attesa del codice dal giorno 9 luglio e di giorno non riesco a chiamare l'assistenza.
Grazie
Dopo un anno! Non scherzo... Registrato all uscita dell s2, mi sarà arrivata forse 3 mesi fa...
Cmq è uno schifo.... Ordine fatto 10 giorni fa e ancora lo danno come da spedire...
Telefonato più volte e ogni volta mi girano una cavolo di mail della ditta che gestisce le spedizioni....e guarda caso, non rispondono.... Intanto i soldi per le spese di spedizione se li sono presi.... Anzi, 10 euro in più visto che sforavo con il buono.... Perché non ho pagato, perché se no avrei già telefonato per far cancellare l ordine e riavere indietro i soldi....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
L'indirizzo mail del sito Exclusive non è utilizzabile pernproblemi relativi a telefoni, buoni sconto ecc... ma soltanto a scopo informativo per promozioni e cose così. -.- che schifo. Se mandi una mail con tema differente da questo, verrà ignorata. Mha. Comunque schifo a parte, ho avuto lo stesso problema tuo, poi chiamando il call center al numero 800 578 277 un tizio mi ha detto che avevo sbarrato la casella "newsletter" (che a casa mia sono mail pubblicitarie) su "no" e che quindi la mail con il buono me la potevo sognare se non rimediavo all'errore. Ha cambiato tutto lui è ha richiesto l'invio del buono che mi è arrivato dopo pochi giorni. :)
Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna. ;)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito, non vi costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Incredibile... Ho fatto l'ordine il 24 e controllando ieri lo stato è cambiato da "caricato a
Sistema - da spedire" a "in consegna"...
Che si siano svegliati? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Yokopoko
Scusami giusto per sapere...che hai ordinato.? Perché io go fatto l'ordine 10 giorni prima di te e ancora niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ho chiamato dbiottanta e mi hanno detto scocciati che non devo chiamare loro per informazioni sull'ordine ma samsung.
siccome io l'ordine l'ho fatto giovedì scorso vorrei sapere a che punto è, che numero devo fare?
Ragazzi per me è semplice hanno avuto un sacco di richieste per alcuni prodotti e riescono a evadere solo ordini che non hanno quei prodotti molto richiesti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si però le informazioni devono darle veritiere..è la normativa contrattuale che lo impone.
poi io ho pagato con paypal, se non spediscono mi ridanno solo i 4,90 e i 100 di buono?
Io ho ordinato giovedì scorso non ho ancora ricevuto niente ho dato il numero d'ordine ieri a samsung exclusive mi hanno messo in attesa e mi hanno chiesto un recapito telefonico nel caso dovessero comunicarmi qualcosa e hanno fatto un sollecito...
ma scusate hanno tolto tutte le microsd dallo store? ce solo quella da 4 e da 8 mentre ieri c'erano anche 16 e 32 -.-
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi posso sapere quale numero conttattare per sapere del mio ordine che da 12 giorni non viene spedito?
ho chiamato proprio stamattina la samsung la quale mi ha dato il numero della db80..ma con mia sorpresa mi hanno detto che essendo cliente privato non potevano darmi spiegazioni sull'ordine...mah...dopo di chè ho richiamato la samsung dicendo appunto che la db80 non sapeva niente, allora mi ha detto di inoltrare un'altra mail ( la 3 ke spedisco) e che anche loro avrebbero fatto la segnalazione...insomma uno scarica barile totale......:'(
p.s. ho chiamto questo numero per chi non lo sapesse 80067267864...
Ma porca paletta..mi hanno rubato S3..e l'assicurazione NON COPRE ciò perchè il terminale non lo indossavo !!!!Questi stanno fuori di testa..che cavolo compre..un mese di vita...era in auto, fatta denuncia e loro non coprono !!!!
Mi ha chiamato la Samsung. A voi?
Oggi faccio un casino...chiamo ALTROCONSUMO sono socio....ci portano in giro !!!! Ho la denuncia e il blocco delle chiamate del mio operatore......
IO ho ordinato 3 cose, e me ne sono arrivate due...
chiamo la samsung e mi dicono che ci sono stati dei problemi nell'ordine e che non è stato accettato l'ultimo prodotto e quindi non me lo mandano...ma stiamo scherzando????
andiamo a vedere la definizione di furto...comunque qua non sei il primo che problemi con l'assicurazione..sembra che non copra nulla
Non paga il furto .....che schifo !!!
riandiamo nel topic class action?
- problemi a inviare i buoni
- problemi a fornire il samsung store
- problemi a spedire la merce
- problemi a coprire l'assicurazione
- problemi su chi sia il referente per gli ordini
- problemi pure se ti mandano un oggetto in meno e ti dicono che ti devi attaccare al carro..
solo a incassare i soldi non hanno problemi...se questo topic fosse letto da più persone samsung si troverebbe davvero nei guai, come dico da settimane spero che gli amministratori del sito mettano una bella prima pagina e la inviino per conoscenza a samsung italia.
tra 4 gg è agosto e saluti e baci a tutti fino a settembre...
Scusate ma quando avete sottoscritto l'assicurazione ( gratis) avete, per sbaglio, letto il contratto e in cosa consisteva la copertura? se ci fosse un tacito rinnovo alla scadenza?, La durata di tale polizza? la massima copertura in soldi?
Se la risposta è no vi posso solo dire che non si sottoscrivono assicurazioni senza leggerle ed è assolutamente inutile lamentarsi dopo.
Se il cell te lo fregano in auto e hai la copertura furto in auto è l'assicurazione dell'auto a ripagartelo nel caso.
Mi sembra quantomeno ridicolo pensare che un'assicurazione il cui massimale è ben sotto il costo dell's3 ripaghi un cell lasciato in giro, che fai lo lasci al bar e poi voi che te lo ripagano ?? famme ride :)
Io lo ridico per l'ultima volta riguardo chi parla di class action e ingiuria, Samsung ovviamente di voi se ne strafotte ma se un discreto numero di persone va a diffamare pubblicamente e gli salta la mosca al naso magari solo per dare un esempio qualcuno resta in mutande o anche senza e non c'è altroconsumo che tenga, che parentesi sono veloci a prendere soldi ma prima che si muovono campa cavallo sempre che lo fanno.
Piuttosto se mister altroconsumo :) è così combattivo a fatti e non solo parole è molto meglio una polizza di tutela legale sono 150 euro anno e si è patrocinati gratis dal proprio avvocato di fiducia a spese dell'assicurazione, io la ho da qualche anno e quando mi è servita ho risparmiato un sacco di soldi.
tabs78 perchè io ho ricevuto tutto in una settimana? e sono tutti accessori s3 forse bisogna solo stare tranquilli , ieri è arrivata una mail che rifanno il sito quindi vogliono risolvere i problemi