Zicky a dire il vero speravo spedissero due ordini per questo LORO errore ma alla fine se ne sono accorti! roftl
Visualizzazione stampabile
Zicky a dire il vero speravo spedissero due ordini per questo LORO errore ma alla fine se ne sono accorti! roftl
Ordinato il 19/07: ancora nulla. Attendo fine settimana poi vedrò. :)
Ordine fatto il 20 luglio alle ore 00:11 ancora da spedire! Mother of god! :s
Secondo me mi spediscono la roba del prossimo lotto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio ordine del 17 luglio risulta ancor da spedire... Ho chiamato e mi hanno girato una mail per chiedere spiegazioni.... Bah....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
ok ho telefonato lunedi pomeriggio all exclusive spiegnado l accaduto mi hano kiesto nome cognome e di nuovo il codice voucher,hanno detto ke me lo riattiveranno nel giro di 2-3giorni(lo stesso codice)se cosi nn fosse,di rikiamarli!!!uff:-X
cmq volevo kiedervi,scusate L'ignoranza ma,volendo prendere l'auricolare bluetooth nello store dice ke nessuno dei 3 disponibili è compatibile con l' S3 ma con l's2 si...com è possibile??? non dovrebbero essere compatibili con tutti o sbaglio?
Non conviene prenderlo oppure funziona lo stesso??? grazie e buona giornata a tutti!!!
:D
Ma come è possibile che sul sito samsung c'è tutto esaurito?
Ci potrebbero essere dei ritardi...hanno pure tolto quelle orrende scritte rosse sul sito... speriamo si muovano...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Io sono in attesa dei prodotti dal 17 luglio... chissà quando decidono di muoversi
salve...un'informazione...
Se io volessi comprare un S3 ita ora..non potrei usufruire dei 100 euro e della garanzia? Aveva una scadenza questa cosa?
Il 15 luglio la scadenza teoricamente...e credo anche praticamente....
La promozione scadeva il 15 luglio... sorry
Arrivato tutto oggi ! finalmente
Secondo me chi ha acquistato solo alcune cover e cavetto usb o caricatore da auto per esempio è più facile che nel giro di pochi giorni gli arrivi il pacco, mentre chi ha preso dock ed extra battery kit ha da attendere un po' purtroppo...
Finalmente ieri sono riuscito a fare l'ordine! Ho preso:
- Cover slim bianca trasparente
- Supporto auto
- MicroSD Plus da 16Gb
Totale: 99,70€
;)
Secondo me l'sd nn conviene prenderla sullo store... certe batoste...in giro la sandisk ultra da 32 gb la trovi intorno ai 28 euri...
Ho appena chiamato la db80 e mi ha detto che prima di domani non può farmi sapere niente riguardo il mio ordine, che c'è stato un esubero di richieste... Poi mi chiede cosa c'è scritto sul sito Samsung e le rispondo da spedire e mi risponde che allora dovrebbe essere ancora in giacenza da loro... Poi le dico che l'ho fatto giovedì e mi dice venerdì 20 e le dico no il 19 giovedì.
Mah, per caso devo chiamare un altro numero? Io ho preso quello sul sito db80 scelto italiano e premuto 1
Salve se vi puo interessare, per coloro che ancora non sono stati spediti gli accessori sul mobile store, basta fare un sollecito all'email ecommerce@celly.com (chiamato adesso la samgung)..
Cambiate con Thank
Ho chiamato Samsung Exclusive per chiedere se potevo registrare l'assicurazione omaggio anche se l'avevo preso dopo il 15 luglio cioe' il 16.
Mi ha dato il link, ho inserito i dati e mi e' arrivata la conferma. Secondo voi fanno storie o essendomi arrivata la conferma significa che e' tutto ok?
Ragazzi vi racconto il tutto:
Ho registrato l'S3 al Samsung Exclusive l'8 Luglio ed il buono mi è arrivato il 9. Ho fatto l'ordine il 18 ed oggi 25 mi sono arrivati i seguenti accessori: Cavo OTG, Batteria da 2000 mah + cover per GNexus, Custodia per Gnote e 2x Cover trasparente per S3.
Il mio ordine, dal sito Samsung, risulta ancora "Caricato a sistema - Da spedire".
Buona fortuna ragazzi :)
Sono di Messina ValoX
Fortunato? Una settimana per spedire 4 cose? Di solito ci stanno 2 giorni ... ma vabbè, basta che sono arrivati ;)
Bene allora, spero tanto che arrivino anche a tutti coloro che attendono da molto. Certo è che Samsung poteva metterci più impegno con il proprio sito, mamma mamma che lentezza...solo oltre mezzanotte si naviga decentemente :)
è dal 17 che aspetto cover, scheda SD e caricatore da auto...abito in zona Siena/Firenze e fino ad adesso nessuno si è fatto sentire oltre ad esserci scritto ancora sul sito "da spedire, caricato a sistema". Devo preoccuparmi?
bah, sta roba del buono è scandalosa, lentezze immani ... fatta registrazione il 12, arrivata mail della registrazione ma niente link del buono nè per l'attivazione della polizza, almeno la seconda ho potuto farla, ho chiamato il numero verde exclusive il giorno 23, passati i giorni previsti per l'arrivo della mail, mi hanno detto che in 3 giorni mi avrebbero mandato mail con il buono, ma ad oggi ancora nulla.
Altri in situazione simile?
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Vero vero quella da 32 gb sta 69,90 euro...roba dell'altro mondo...se piombano così i prezzi grazie che ti danno il buono da 100 euro.. eheh però almeno x il Tel x ora nn posso lamentarmi...
sto aspettando l'hm1600 e l'Extra Battery Kit :( da 3 giorni non c'è ombra di loro
Dai ragazzi mi portate un po' di fortuna? Ovviamente ricambierò. rotfl
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
X settembre arriva tutto...eheh
Dai speriamo anche io sn in dolce attesa... vediamo un Po cm si evolve la cosa...
Ho chiamato Samsung Exclusive per chiedere se potevo registrare l'assicurazione omaggio anche se l'avevo preso dopo il 15 luglio cioe' il 16.
Mi ha dato il link, ho inserito i dati e mi e' arrivata la conferma. Secondo voi fanno storie o essendomi arrivata la conferma significa che e' tutto ok?
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Se ti ha dato conferma.. sarà tutto ok :-)
Sisi anche io l'ho registrata dopo il 15... e mi ha detto via mail l'operatore Samsung di registrarmi subito perché a breve avrebbero tolto la possibilità di farlo... quindi se ti ha fatto registrare e tutto dovresti stare apposto...
Io ho fatto l'ordine il giorno mercoledì 18 verso le 17, il giorno lunedì 23 verso le 11 ho ricevuto tutto....sono stato Fortunato?
Inviato dal mio GT-I9300